Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, volevo chiedere come si sbloccano le Ost delle leggende della lotta su Ultrasole e Ultraluna.

Ad esempio in un video uno aveva la Ost di Rosso durante un BattleSpot, e io pur avendolo già battuto alla ventesima lotta non posso metterla come canzone nelle battaglie.

La stessa cosa con quella di Acromio, che è tra le mie ost preferite, lo ho appena battuto nelle Superlotte in singolo ma niente...

Sapete come si sbloccano???

Inviato
35 minuti fa, ShinyHunter9 ha scritto:

Ciao a tutti, volevo chiedere come si sbloccano le Ost delle leggende della lotta su Ultrasole e Ultraluna.

Ad esempio in un video uno aveva la Ost di Rosso durante un BattleSpot, e io pur avendolo già battuto alla ventesima lotta non posso metterla come canzone nelle battaglie.

La stessa cosa con quella di Acromio, che è tra le mie ost preferite, lo ho appena battuto nelle Superlotte in singolo ma niente...

Ciao , per Rosso se non sbaglio devi batterlo nelle superlotte in singolo

Inviato
50 minuti fa, ShinyHunter9 ha scritto:

Sposto nella sezione corretta! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...