SamantaDs Inviato 10 gennaio, 2018 Condividi Inviato 10 gennaio, 2018 Salve a tutti, da molto non mi collegavo qui su pokemon millennium. Ho pensato di creare una discussione perché sto cercando le ultracreature shiny. Chi è interessato mi contatti per favore, offro pokemon leggendari evento shiny e altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 gennaio, 2018 Condividi Inviato 10 gennaio, 2018 1 minuto fa, SamantaDs ha scritto: Salve a tutti, da molto non mi collegavo qui su pokemon millennium. Ho pensato di creare una discussione perché sto cercando le ultracreature shiny. Chi è interessato mi contatti per favore, offro pokemon leggendari evento shiny e altro Spostato la discussione nella sezione apposita! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamantaDs Inviato 10 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2018 Adesso, DDR_17 ha scritto: Spostato la discussione nella sezione apposita! Grazie, scusa ma non sono pratica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 gennaio, 2018 Condividi Inviato 10 gennaio, 2018 @SamantaDs Ciao! Potresti riportare tutti i Pokémon che offri con i seguenti dati? Grazie! --> Livello, Sesso,Natura, IV, PokéBall, regione di provenienza, Ao, ID e data d'ottenimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamantaDs Inviato 11 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2018 17 ore fa, Superyle99 ha scritto: @SamantaDs Ciao! Potresti riportare tutti i Pokémon che offri con i seguenti dati? Grazie! --> Livello, Sesso,Natura, IV, PokéBall, regione di provenienza, Ao, ID e data d'ottenimento Dialga e Palkia livello 100 evento 2013 Meloetta lv 50 evento, Marshadow liv 92. Per gli altri dati non posso controllare al momento ma posso comunicarli da domani. Non sono a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.