Warmachine Inviato 12 gennaio, 2018 Condividi Inviato 12 gennaio, 2018 Buon pomeriggio:) vorrei un info sulle megapietre della versione ultra,acquistata una megapietre albero lotta non capisco perché non mi permette di usarla? grazie vostra attenzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 gennaio, 2018 Condividi Inviato 12 gennaio, 2018 Adesso, Warmachine_rdd2 ha scritto: Buon pomeriggio:) vorrei un info sulle megapietre della versione ultra,acquistata una megapietre albero lotta non capisco perché non mi permette di usarla? grazie vostra attenzione. Sposto nella sezione di USUL! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 12 gennaio, 2018 Condividi Inviato 12 gennaio, 2018 Adesso, Warmachine_rdd2 ha scritto: Buon pomeriggio:) vorrei un info sulle megapietre della versione ultra,acquistata una megapietre albero lotta non capisco perché non mi permette di usarla? grazie vostra attenzione. Hai preso la pietra chiave da Dexio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 12 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2018 Credo di no non ricordo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 12 gennaio, 2018 Condividi Inviato 12 gennaio, 2018 3 minuti fa, Warmachine_rdd2 ha scritto: Credo di no non ricordo:) Devi andare alla prateria di Poni e prima dell'entrata della Caverna Climax si trova Dexio che ti donerà la pietra chiave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 12 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2018 Grazie del tuo consiglio,chiedo scusa della sezione sbagliata si può chiudere:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 gennaio, 2018 Condividi Inviato 12 gennaio, 2018 3 minuti fa, Warmachine_rdd2 ha scritto: Grazie del tuo consiglio,chiedo scusa della sezione sbagliata si può chiudere:) Ma figurati! Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.