Phil09 Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 Io.. dopo 2000 pokemon iincontrati e catturati: -Il sableye preso a novembre -magikarp, preso settimana scorsa, ottime iv (tutte alte, tranne attacco), praticamente perfetto Stavo tornando a casa dalla corsa serale e.. bam, vicino casa. Ho preso un infarto - un mareep (community day) - bulbasaur, lunedì alle 23, mentre tornavo a casa (pessime iv ) Sembra come se.. becco cromatici nel modo più arduo possibile; fuori dagli eventi, lontano da pokestop e random Perché ._. E' stata aggiunta una reazione da 19aloha89 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 19 aprile, 2018 Condividi Inviato 19 aprile, 2018 Aggiorno: -2 magikarp -1 gyarados -3 bulbasaur -1 ivysaur -1 venusaur -2 pika -1pichu -5 dratini -1 dragonair -1 dragonite -5 lugia -2 sabley -1 mawile -1 banette -2 duskul -1 absol -4 mareep -1 flaffy -1 ampharos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 3 maggio, 2018 Condividi Inviato 3 maggio, 2018 Aggiornamento: - Bulbasaur (3) - Ivysaur (1) - Venusaur (2) - Raichu (1) => Pikachu evoluto - Magikarp (2) - Gyarados (1) - Dratini (1) - Dragonair (1) - Dragonite (2) - Mareep (5) - Faaffy (1) - Ampharos (1) - Lugia (1) - Makuhita (1) - Hariyama (1) - Sableye (1) - Aaron (1) - Meditite (1) - Medicham (1) - Swablu (1) - Altaria (1) - Banette (1) => Shuppet evoluto - Duskull (1) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 3 maggio, 2018 Condividi Inviato 3 maggio, 2018 Solo medicham mi ritengo fortunato:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 7 maggio, 2018 Condividi Inviato 7 maggio, 2018 Aggiorno: -2 magikarp -1 gyarados -3 bulbasaur -1 ivysaur -1 venusaur -2 pika -1pichu -5 dratini -1 dragonair -1 dragonite -5 lugia -2 sabley -1 mawile -1 banette -2 duskul -1 absol -4 mareep -1 flaffy -1 ampharos -2 makuhita -2 meditite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 21 maggio, 2018 Condividi Inviato 21 maggio, 2018 Aggiornamento: - Bulbasaur (3) - Ivysaur (1) - Venusaur (2) - Charmander (2) - Charmeleon (1) - Charizard (1) - Raichu (1) => Pikachu evoluto - Magikarp (2) - Gyarados (1) - Dratini (1) - Dragonair (1) - Dragonite (2) - Mareep (5) - Faaffy (1) - Ampharos (1) - Lugia (1) - Makuhita (1) - Hariyama (1) - Sableye (1) - Aaron (1) - Meditite (1) - Medicham (1) - Swablu (1) - Altaria (1) - Banette (1) => Shuppet evoluto - Duskull (1) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 maggio, 2018 Condividi Inviato 24 maggio, 2018 Dusclops Murkrow Raichu Vorrei tanto Sableye, Shuppet/Banette e Snorunt femmina D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 26 maggio, 2018 Condividi Inviato 26 maggio, 2018 Pikachu, Wailmer e Charmander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golbattino Inviato 26 maggio, 2018 Condividi Inviato 26 maggio, 2018 Ma come fate ad avere così tanti shiny? Ahahah io manco uno in tutta la vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 26 maggio, 2018 Condividi Inviato 26 maggio, 2018 2 ore fa, Golbattino ha scritto: Ma come fate ad avere così tanti shiny? Ahahah io manco uno in tutta la vita idem io XD non sei l'unico a non averne trovati in caso me li anno scambiati ma trovati di mio non ci sono ancora riuscita. e pensare che io non uso mai repellenti proprio perché vorrei trovare uno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Nameless_Trainer Inviato 26 maggio, 2018 Condividi Inviato 26 maggio, 2018 5 ore fa, jessy87pikachu ha scritto: e pensare che io non uso mai repellenti proprio perché vorrei trovare uno shiny pokémon go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 26 maggio, 2018 Condividi Inviato 26 maggio, 2018 2 ore fa, A_Nameless_Trainer ha scritto: pokémon go ma mica si parla solo di pokèmon go XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 20 ore fa, jessy87pikachu ha scritto: ma mica si parla solo di pokèmon go XD Questa è la discussione di Pokémon GO quindi si XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 2 ore fa, Elmapokecollection ha scritto: Questa è la discussione di Pokémon GO quindi si XD ops XD non mi ero accorta che la sezione e pokèmon go XD cercavo la discussone quella dei giochi del nintendo e invece o sbagliato scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 Aggiornamento! 2 dratini 1 dragonair 1 dragonite (over 3000 pl) 2 aron 1 sableye 1 magikarp (uno l’ho buttato) 1 gyarados niente pika 1 bulbasaur 1 Lugia 1 mareep niente charmander trovato ieri secondo aron vedi sopra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 Recentemente ho trovato : meditite, aron e kabuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 trovato kabutops shiny:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Non ho mai trovato un Pokémon cromatico in tutta la vita (tranne Gyrados rosso, ovviamente) nonostante ho incontrato più di 10000 pokémon selvatici, però ho trovato due volte il pokèrus PS: ma intendete solo Pokémon Go? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 @Ash_Ketchum non so quanti kabuto dovuto girare per avere la fortuna di trovarne uno in tutto il corso del gioco avuto fortuna trovane soltanto 2:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 Il primo shiny che schiudo *_* E' stata aggiunta una reazione da Warmachine e Tanino 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
librax97 Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 Bello l'Aron :O E' stata aggiunta una reazione da Elmapokecollection 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sakazuki Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 io ho: 1 Bulbasaur 3 Charmander 1 Dratini 1 Mareep 1 Meditite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 14 ore fa, librax97 ha scritto: Bello l'Aron :O Vero *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
librax97 Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 4 ore fa, Sakazuki ha scritto: io ho: 1 Bulbasaur 3 Charmander 1 Dratini 1 Mareep 1 Meditite Sono molto belli anche questi. Soprattutto Charmander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 Sembrerebbe che su Pokémon Go sia piú facile ottenere un Pokémon cromatico rispetto che nei giochi normali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati