Liuk Inviato 16 gennaio, 2018 Condividi Inviato 16 gennaio, 2018 Il profilo Twitter "Project Eevee" ha annunciato che il Pokémon Evoluzione sarà la nuova mascotte delle creature tascabili! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 16 gennaio, 2018 Condividi Inviato 16 gennaio, 2018 WAT, COSA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 16 gennaio, 2018 Condividi Inviato 16 gennaio, 2018 Sono contrariato. Personalmente l’avrei messo a fianco di Pikachu, come in molti prodotti nipponici. Peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 gennaio, 2018 Condividi Inviato 16 gennaio, 2018 (modificato) Eevee ed evo è la più amata dai fans e poi Eevee > Pikachu. Non vedo l'ora della collezione degli Eevolutions! :Q___ Edit: Quasi dimenticavo, sarebbe meglio stare affianco a Pikachu e non sostituzione che ormai sono +20 che pikachu rimarrà per sempre la mascotte principale di tutto il mondo Pokémon. Sostituire crea confusione specialmente nella serie animata che il pikachu di Ash non sostituirà mai, proprio MAI fino alla fine del mondo. Modificato 16 gennaio, 2018 da Combo E' stata aggiunta una reazione da Frabyte, Arock2, Ozen e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeon97 Inviato 16 gennaio, 2018 Condividi Inviato 16 gennaio, 2018 NO, mi rifiuto! Non esiste Pokèmon senza Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 16 gennaio, 2018 Condividi Inviato 16 gennaio, 2018 (modificato) Che cosa triste :/ Pikachu ormai è insostituibile. TUTTI conoscono Pikachu, persino mia madre. Eevee è conosciuto da molta meno gente. Vabbè lo capiranno da soli -_- Modificato 16 gennaio, 2018 da Denisghost17 E' stata aggiunta una reazione da Combo, Fabr.Ink, Kyooma e 1 altro 3 1 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 16 gennaio, 2018 Condividi Inviato 16 gennaio, 2018 Non capisco se Pikachu ora non è proprio più la mascotte,oppure Eevee concorrerà per il titolo e Pikachu è ancora la mascotte. Per favore rispondetemi,perchè dalla notizia non l'ho capito molto bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 16 gennaio, 2018 Condividi Inviato 16 gennaio, 2018 No, fatemi capire. Prima tutti ad odiare Pikachu e mo' che lo tolgono di mezzo tutti dispiaciuti? E' stata aggiunta una reazione da Phoenic, Scarecrow, Kyooma e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 gennaio, 2018 Condividi Inviato 16 gennaio, 2018 Forse l'avete letto male, Pikachu non andrà a sostituire. "probabilmente a simboleggiare il ruolo di mascotte condiviso con il famosissimo Pokémon Topo." "La “rivalità” con il Pokémon Topo per il ruolo di mascotte più amata è ufficialmente iniziata!" Quindi sarà affianco con Pikachu, non sostituisce. :> E' stata aggiunta una reazione da Ozen e Fabr.Ink 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 gennaio, 2018 Condividi Inviato 16 gennaio, 2018 Ma Pikachu mica lo abbandonano, c'è scritto che il ruolo sarà condiviso fra i due Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 16 gennaio, 2018 Condividi Inviato 16 gennaio, 2018 Adesso, Combo ha scritto: Forse l'avete letto male, Pikachu non andrà a sostituire. "probabilmente a simboleggiare il ruolo di mascotte condiviso con il famosissimo Pokémon Topo." "La “rivalità” con il Pokémon Topo per il ruolo di mascotte più amata è ufficialmente iniziata!" Quindi sarà affianco con Pikachu, non sostituisce. :> Ah,ok. In questo caso va più che bene. A parer mio dopo Pikachu,Eevee è il secondo pokèmon più rappresentativo del brand. Grazie per avermi chiarito! Però,ora che ci penso,ora all'inizio di ogni trailer,quando ci sarà la scritta "Acchiappali Tutti!",insieme a Pikachu ci sarà anche Eevee,no? E' stata aggiunta una reazione da Heliolisky e Combo 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 16 gennaio, 2018 Condividi Inviato 16 gennaio, 2018 13 minuti fa, Combo ha scritto: Forse l'avete letto male, Pikachu non andrà a sostituire. "probabilmente a simboleggiare il ruolo di mascotte condiviso con il famosissimo Pokémon Topo." "La “rivalità” con il Pokémon Topo per il ruolo di mascotte più amata è ufficialmente iniziata!" Quindi sarà affianco con Pikachu, non sostituisce. :> Ah ok meglio così. Appena ho letto il titolo sono rimasto shockato e non ho compreso appieno la notizia. Però ora mi chiedo... perchè aggiungere una nuova mascotte? E' stata aggiunta una reazione da Fabr.Ink e Combo 2 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 gennaio, 2018 Condividi Inviato 16 gennaio, 2018 13 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto: Ah,ok. In questo caso va più che bene. A parer mio dopo Pikachu,Eevee è il secondo pokèmon più rappresentativo del brand. Grazie per avermi chiarito! Però,ora che ci penso,ora all'inizio di ogni trailer,quando ci sarà la scritta "Acchiappali Tutti!",insieme a Pikachu ci sarà anche Eevee,no? Mmmmh, bella domanda, bisogna vedere tutto come un tipo di esperimento. Se avrà successo allora ci sarà Eevee in ogni trailer, oltre a Pikachu. :> 2 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Ah ok meglio così. Appena ho letto il titolo sono rimasto shockato e non ho compreso appieno la notizia. Però ora mi chiedo... perchè aggiungere una nuova mascotte? Come c'è scritto sulla news, ormai i fans apprezzano parecchio il merchadising delle Eevolutions rispetto ad altri pokemon e per cui :> E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Incubo Inviato 16 gennaio, 2018 Condividi Inviato 16 gennaio, 2018 Il Pokémon più rappresentativo del brand è e rimarrà Pikachu. Al secondo posto come popolarità solo Charizard, Meowth e i tre starter di Kanto. Tutti gli altri Pokémon è probabile che i vostri genitori non li conoscano. Honorable mentions: Snorlax, Mewtwo e per i fan più casual, ma che già conoscono il marchio, Magikarp, Eevee, Wobbuffet, Mew, Rayquaza e Greninja. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 gennaio, 2018 Condividi Inviato 16 gennaio, 2018 L'importante è che non abbiano messo Mimikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 16 gennaio, 2018 Condividi Inviato 16 gennaio, 2018 Sempre news clickbait... E' stata aggiunta una reazione da Eltirat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 gennaio, 2018 Condividi Inviato 16 gennaio, 2018 20 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Sempre news clickbait... Che? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 17 gennaio, 2018 Condividi Inviato 17 gennaio, 2018 Quindi da adesso avremmo ogni volta Eevee evento? Lmao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 17 gennaio, 2018 Condividi Inviato 17 gennaio, 2018 Ma noooooooo, perché così presto???? In fondo ci hanno proposto il topo in tutte le salse per SOLI 20 anni. Cavolo era ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 17 gennaio, 2018 Condividi Inviato 17 gennaio, 2018 Ohhhhhh, era l’ora che quel topo inutile venisse sostituito! Spoiler Anche se si poteva fare di meglio, per esempio un bel Mimikyu E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Warmachine 2 VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 17 gennaio, 2018 Condividi Inviato 17 gennaio, 2018 perche non metono il mio charizard come mascote E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, yohohoho e kingdom 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 17 gennaio, 2018 Condividi Inviato 17 gennaio, 2018 Cosa non capite esattamente di "ruolo condiviso"? Figuratevi se vanno a sostituire Pikachu. Quel topo inutile è probabilmente il Mickey Mouse del 21esimo secolo, quindi non lo sostituiranno mai. Giustamente aggiungerei. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, Golden_Tapu e kingdom 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 gennaio, 2018 Condividi Inviato 17 gennaio, 2018 14 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Cosa non capite esattamente di "ruolo condiviso"? Non possono capire se non leggono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 17 gennaio, 2018 Condividi Inviato 17 gennaio, 2018 Ci sta, anche Eevee è molto popolare Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 17 gennaio, 2018 Condividi Inviato 17 gennaio, 2018 Non ho ben compreso una cosa: Eevee sarà una nuova mascotte ufficiale che accompagnerà Pikachu o che prenderà il posto di Pikachu? Nel caso, spero che tale scelta sia il segnale che dimostra come finalmente abbiano deciso di dare maggiore importanza a un pokémon molto amato, forse quasi quanto Pikachu...chissà che nel prossimo futuro vedremo qualche sua nuova evoluzione, soprattutto in vista di Pokémon per Switch che, in teoria, a quanto ho capito, dovrebbe rappresentare un nuovo inizio per il brand pokemon(io ho capito che sarà un vero e proprio reboot, ma anche se fosse un'eventuale 8°generazione ben venga)! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati