Vai al commento



Mario Kart 8 Deluxe-Torneo Infinity Races DX


Fabr.Ink

Post raccomandati

3 minuti fa, Warmachine_rdd2 ha scritto:

@Mana i lottatori devi attendere nelle 2 fasi.

La prima il 31 gennaio.

Aggiornamento rapido.

Penso che prenderò più avanti i DLC, devo ancora ambientarmi con la nuova console.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Tanino ha scritto:

@NewPokèFabry

Potresti farlo inziare alle 19:00? In caso partecipo anche io. Una domanda: devo per forza partecipare tutti i giorni?

No,tranquillo,non per forza.^^ L'orario per il momento è solo provvisorio,quindi consigli sono ben accetti.;) Poi,sì,si tengono tutti i giorni,ma non tutti allo stesso orario,ci metteremo d'accordo tutti per gareggiare in un periodo di tempo adatto a tutti.^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, BraveFox ha scritto:

 

A questo punto uniamo le due cose e partecipiamo tutti ad un unico torneo, no? @NewPokèFabry

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto:

Può essere un'ottima idea. Tu che ne dici @BraveFox?:)

Io unirei molto volentieri perchè ho piacere che anche altri vogliano fare un torneo significa che si ha la voglia tutti di divertirsi! :)

Tuttavia devo essere sincero del tutto il torneo che sto proponendo è un beta test di quello che vorrei portare come iniziativa ufficiale di Pokémon Millennium. Per questo, come avrete notato nel topic linkato, ho già dato una forma e degli orari al torneo quindi non ho idea se a te pokéfabry vadano bene...?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, BraveFox ha scritto:

Io unirei molto volentieri perchè ho piacere che anche altri vogliano fare un torneo significa che si ha la voglia tutti di divertirsi! :)

Tuttavia devo essere sincero del tutto il torneo che sto proponendo è un beta test di quello che vorrei portare come iniziativa ufficiale di Pokémon Millennium. Per questo, come avrete notato nel topic linkato, ho già dato una forma e degli orari al torneo quindi non ho idea se a te pokéfabry vadano bene...?

Comunque anche il mio era una specie di beta test.:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Importante:Domani sarebbe il giorno d'inizio del torneo,ma se volete,lo rimandiamo a fra qualche giorno. In questo caso chiedo a voi. Comunque l'orario d'inizio passa dalle 18.30 alle 19.00 e terminerà approsimamente un'orettina più tardi. Faremo 8 Gare per l'inizio,poi decideremo con calma le altre. Inoltre informo che gli incontri ora si terranno ogni settimana e non più ogni giorno. Grazie per la cortese attenzione!^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, ViciHack ha scritto:

Se si potesse fare dalle 19 in poi per me sarebbe meglio

infatti ora inizia alle 19.00,anzichè alle 18.30. L'orario è stato cambiato.

Comunque non so se iniziarlo proprio domani o posticiparlo...Voi che ne dite? Dopotutto,siete voi i partecipanti.;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io quando collego la Switch alla Dock, Internet non mi va neanche oro... A questo punto proverò in modalità portatile in cucina, ma resta il fatto che la cena è sempre in agguato. Come orario le 21:00 per me andava bene.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mana ha scritto:

Io quando collego la Switch alla Dock, Internet non mi va neanche oro... A questo punto proverò in modalità portatile in cucina, ma resta il fatto che la cena è sempre in agguato. Come orario le 21:00 per me andava bene.

Ma tranquillo che non è oggi che inizia. Ma sul serio la console non si collega a internet quando è in modalità dock?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, NewPokèFabry ha scritto:

Ma tranquillo che non è oggi che inizia. Ma sul serio la console non si collega a internet quando è in modalità dock?

Una linetta sola... e niente connessione. L'unico modo per entrare online è staccarmi dalla Dock.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...