Vai al commento

Cosmog si evolve anche se viene in altre versioni nei leggendari della propria copertina?

Post raccomandati

Ciao ragazzi mi stavo chiedendo ma se trasferisco cosmog da Pokémon luna a ultra sole facendolo livellare si evolve comunque in solgaleo? 

Per sbaglio ho preso un solgaleo di natura sbagliata pensavo fosse audace e invece era neutro con iv stellari in attacco quindi mi volevo trasferire il mio cosmog deciso su ultrasole nella speranza che si evolvesse in solgaleo.

Spero di sì perché ci rimmarei male a non poter usare ultra necrozma con la natura favorevole a pieno.

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, funziona come hai intuito

Ovvero se porti un cosmog ( e quindi per estensione un cosmoem) e lo fai salire al livello 53:

-in sole/ultrasole> solgaleo

-luna/ultraluna > lunala

Link al commento

20 minuti fa, Phil09 ha scritto:

Si, funziona come hai intuito

Ovvero se porti un cosmog ( e quindi per estensione un cosmoem) e lo fai salire al livello 53:

-in sole/ultrasole> solgaleo

-luna/ultraluna > lunala

Quindi non dipende dalla versione in qui proviene ma dalla versione in cui cosmog si trova a determinare l'evoluzione in solgaleo o lunala

Ho capito bene?

Link al commento

11 minuti fa, Yagara ha scritto:

Quindi non dipende dalla versione in qui proviene ma dalla versione in cui cosmog si trova a determinare l'evoluzione in solgaleo o lunala

Ho capito bene?

esattamente, dipende da dove si evolve cosmoem; non dalla versione di provenienza

Link al commento

9 minuti fa, Phil09 ha scritto:

esattamente, dipende da dove si evolve cosmoem; non dalla versione di provenienza

Grazie mille ora grazie a te posso farmi ultra necrozma di natura favorevole d'ora in poi non mi fiderò più delle stats e controllerò sempre la natura prima di salvare ahahahah un brutto caso di iv buone ma fatali.

Link al commento

3 ore fa, Yagara ha scritto:

Grazie mille ora grazie a te posso farmi ultra necrozma di natura favorevole d'ora in poi non mi fiderò più delle stats e controllerò sempre la natura prima di salvare ahahahah un brutto caso di iv buone ma fatali.

Hai altri dubbi o possiamo chiudere? ;)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...