Vai al commento

Tra leak e speculazioni... (Pokémon 2019)


Crawdaunt

Post raccomandati

19 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

Cmq la cosa più agghiacciante su cui mi soffermerei è che una come PokeSirena che mi sembra tutti ritengano una leaker affidabile, punti tutto su un'immagine evidentemente fake. Cosa c'è sotto?

Stava scherzando, pochi giorni prima aveva detto che avrebbe lasciato il fronte della traduzione dei leak perche aveva scoperto che è illegale, quindi non penso che sia cosi tanto stupida da ritornare sui suoi passi,dato che sta parlando di suoi leak.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Dixon ha scritto:

Ragazzi, nel canale discord sono spuntati questi, aldilà se è fake o meno, qualcuno sa dirmi che c'è scritto? (Non sapendo come fare per cercarli su google ho scaricato l'immagine da discord e l'ho caricata su imgur)

https://imgur.com/gallery/pLuIE

Yes ecco le traduzioni, Pokesirena ha detto probabilmente fake, ma è scritto in giapponese corretto

 

Quindi pokemon velocità della luce e pokemon  velocità del suono

 

l'errore che fa pensare a un fake è che nel logo  la parola pokemon è scritta "POKEMON" mentre i giapponesi hanno sempre scritto "POKETTO MONSUTAA"

186FAD44-D101-4EBA-B084-DE588FE62A6F.jpeg

 

e il commento di PokeSirena

 

"Agree with other people, should be "Pocket Monsters" instead of "Pokemon". 
Don't seem to have other flaws though.

Looks like a really gorgeous fake to me."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Qbertp ha scritto:

Yes ecco le traduzioni, Pokesirena ha detto probabilmente fake, ma è scritto in giapponese corretto

 

Quindi pokemon velocità della luce e pokemon  velocità del suono

 

l'errore che fa pensare a un fake è che nel logo  la parola pokemon è scritta "POKEMON" mentre i giapponesi hanno sempre scritto "POKETTO MONSUTAA"

186FAD44-D101-4EBA-B084-DE588FE62A6F.jpeg

 

e il commento di PokeSirena

 

"Agree with other people, should be "Pocket Monsters" instead of "Pokemon". 
Don't seem to have other flaws though.

Looks like a really gorgeous fake to me."

Ok, potrebbe essere benissimo fake quindi. Peró che ne sappiamo che la GF non abbia rivoluzionato il logo e inizi a scrivere "Pokemon" anzichè "pocket monsters"? Mi sta salendo l'ansia in questo momento xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/4/2018 at 15:48, Dixon ha scritto:

Ok, potrebbe essere benissimo fake quindi. Peró che ne sappiamo che la GF non abbia rivoluzionato il logo e inizi a scrivere "Pokemon" anzichè "pocket monsters"? Mi sta salendo l'ansia in questo momento xD

 

Ma sai un'altra cosa che mi a pensare al fake è che si chiamano SUONO e LUCE, che sono due tipi Pokémon super richiesti nel fanbase, sembra un po' troppo cheeky XD

Comunque ora che ho guardato bene i Loghi giapponesi, in realtà riportano sia  "Pocket Monsters" in giapponese che  "Pokémon" in caratteri latini 

 

Nel mentre *Spam* scrive che Zeraora verrà rivelato a fine aprile

 

*Spam*

 

Confirmed news by mid-April. First merchandise for the last mythical of Gen 7 to be revealed late April. Then, we move into exciting territory!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Kyooma ha scritto:

Stava scherzando, pochi giorni prima aveva detto che avrebbe lasciato il fronte della traduzione dei leak perche aveva scoperto che è illegale, quindi non penso che sia cosi tanto stupida da ritornare sui suoi passi,dato che sta parlando di suoi leak.

Esattamente Quello che penso anch'io.
Aveva già detto che, secondo il padre (Avvocato cinese) stava violando la legge e voleva evitare ripercussioni da parte di Nintendo e TPC che potrebbero scambiarla per una complice dei Leaker.
La cosa mi risulta strana però... Lei stessa è grande fonte già da qualche anno btw a me sembra un'immagine falsa poi non so.
 

 

12 minuti fa, Qbertp ha scritto:

Yes ecco le traduzioni, Pokesirena ha detto probabilmente fake, ma è scritto in giapponese corretto

 

Quindi pokemon velocità della luce e pokemon  velocità del suono

 

l'errore che fa pensare a un fake è che nel logo  la parola pokemon è scritta "POKEMON" mentre i giapponesi hanno sempre scritto "POKETTO MONSUTAA"

186FAD44-D101-4EBA-B084-DE588FE62A6F.jpeg

 

e il commento di PokeSirena

 

"Agree with other people, should be "Pocket Monsters" instead of "Pokemon". 
Don't seem to have other flaws though.

Looks like a really gorgeous fake to me."


Probabilmente è un Fake leak fatto dai giapponesi essendo la scritta corretta ahahahah.
Capisco il modernizzare il brand ma passare da Poketto Monsuta a Pokemon così mi fa strano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Qbertp ha scritto:

 

Ma sai un'altra cosa che mi a pensare al fake è che si chiamano SUONO e LUCE, che sono due tipi Pokémon super richiesti nel fanbase, sembra un po' troppo cheeky XD

Comunque ora che ho guardato bene i Loghi giapponesi, in realtà riportano sia  "Pocket Monsters" in giapponese che  "Pokémon" in caratteri latini 

 

Nel mentre Pokeshopper scrive che Zeraora verrà rivelato a fine aprile

 

"Paul Ryan@PokeshopperVGC

 

Confirmed news by mid-April. First merchandise for the last mythical of Gen 7 to be revealed late April. Then, we move into exciting territory!"

Beh Suono e Luce sono due modi di misurare la velocità, il che sarebbe in tema se la barra Turbo di cui parlava quel leaker qualche settimana fa fosse vera. Che poi se guardiamo, come tutti i loghi giapponesi, c'è un simbolo (quella specie di disco che sembra l'icona delle mt). Comunque io la penso cosí, mettiamo sta cosa nei forse e prendiamo d'esempio SL, i loro loghi furono messi in circolo qualche giorno prima dell'annuncio del direct (o del direct stesso non ricordo perfettamente), per cui la cosa si risolve facilmente. Se a breve non abbiamo annunci di direct allora è fake.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, LucaBoldreghini ha scritto:

Vi mando l'immagine dei Loghi di Pokémon Velocità Del Suono e Pokémon Velocità Della Luce , io devo dire che questi Loghi sono bellissimi , però perché i Giapponesi della Game Freak non scrivono Pokémon al posto di Pokemon ??? non va bene , allora è Fake .

IMG_20180403_154744.jpg

Bellissimi si, sono d'accordo. Spero siano veri, anche se pare ci sia quel piccolo errore che li fa passare per fake. Ma alla fine è come se ai tempi avessimo detto "i loghi di Pokemon Sole e Luna sono fake perchè non c'è scritto Versione".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Dixon ha scritto:

Beh Suono e Luce sono due modi di misurare la velocità, il che sarebbe in tema se la barra Turbo di cui parlava quel leaker qualche settimana fa fosse vera. Che poi se guardiamo, come tutti i loghi giapponesi, c'è un simbolo (quella specie di disco che sembra l'icona delle mt). Comunque io la penso cosí, mettiamo sta cosa nei forse e prendiamo d'esempio SL, i loro loghi furono messi in circolo qualche giorno prima dell'annuncio del direct (o del direct stesso non ricordo perfettamente), per cui la cosa si risolve facilmente. Se a breve non abbiamo annunci di direct allora è fake.

Giustooooo @Dixon , esattamente i Loghi SL furono messi in circolazione qualche  giorno prima dell'Annuncio del Pokemon Direct , e infatti se a breve non avremo il Pokémon Direct allora vorrà dire che la scritta di Pokemon dei Loghi di Pokemon Velocità Del Suono e Pokémon Velocità Della Luce saranno falsi .

2 minuti fa, Dixon ha scritto:

Bellissimi si, sono d'accordo. Spero siano veri, anche se pare ci sia quel piccolo errore che li fa passare per fake. Ma alla fine è come se ai tempi avessimo detto "i loghi di Pokemon Sole e Luna sono fake perchè non c'è scritto Versione".

Giustoooooo @Dixon hai detto la cosa giusta , infatti non c'è scritto Versione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dixon ha scritto:

Ragazzi, nel canale discord sono spuntati questi, aldilà se è fake o meno, qualcuno sa dirmi che c'è scritto? (Non sapendo come fare per cercarli su google ho scaricato l'immagine da discord e l'ho caricata su imgur)

https://imgur.com/gallery/pLuIE

 

Ps: ho risolto i loghi dicono

Pokèmon Speed Suono e Pokemon Speed Luce (mi fa sospettare siano veri il fatto che la cosa c'entri con la barra Turbo dei leak)

Non riesco a vedere le immagini!

1 ora fa, Kyooma ha scritto:

Stava scherzando, pochi giorni prima aveva detto che avrebbe lasciato il fronte della traduzione dei leak perche aveva scoperto che è illegale, quindi non penso che sia cosi tanto stupida da ritornare sui suoi passi,dato che sta parlando di suoi leak.

Ah in tal caso allora è un altro discorso.

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, potrebbero essere veri, ancora non si puó dire ed infatti non lo dico con sicurezza, anche se spero ovviamente siano reali perchè sia i titoli che i loghi di per se sono figherrimi. Comunque come viene detto nel topic nella sezione delle news, Nintendo questo mese rivelerà cose che porterà poi all'E3. Ovviamente non significa niente e non c'è relazione tra le due cose ma, ricordo che i loghi di Sole e Luna saltarono fuori poco prima del reveal (questo l'ho già detto prima) e non vorrei che questi fossero quei due fantomatici loghi che saltano fuori prima del direct. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi! Piuk ha appena pubblicato di nuovo. 

Nel primo post dice che una parte dei suoi amici traduttori è stata spostata alla traduzione dei comunicati stampa, ed ipotizza che qualche annuncio importante è vicino. Dice anche che non pubblicherà più su 4chan, ma che scriverà privatamente ai webmaster interessati. 

 

...

 

Poi chiede, ma la vostra cameretta com'è? la mia è così

 

1522786129592.png

 

e... ha pubblicato un altro rebus ahahahah

daje

anche l''immagine del GOODBYE è un indizio, 1522786029365.jpg

 

rispetto all'originale (rintracciabile su google) ha aggiunto le parentesi e i puntini fra la Y e la E, forse intende confermare YouandmE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Qbertp ha scritto:

ragazzi! Piuk ha appena pubblicato di nuovo. 

Nel primo post dice che una parte dei suoi amici traduttori è stata spostata alla traduzione dei comunicati stampa, ed ipotizza che qualche annuncio importante è vicino. Dice anche che non pubblicherà più su 4chan, ma che scriverà privatamente ai webmaster interessati. 

 

...

 

Poi chiede, ma la vostra cameretta com'è? la mia è così

 

1522786129592.png

 

e... ha pubblicato un altro rebus ahahahah

daje

anche l''immagine del GOODBYE è un indizio, 1522786029365.jpg

 

rispetto all'originale (rintracciabile su google) ha aggiunto le parentesi e i puntini fra la Y e la E, forse intende confermare YouandmE

Ho visto anche io ora su 4chan. E' un grosso rebus,
 

Sull'armadio l'immagine del camaleonte con tre frecce: una rossa una blu e una verde

Sempre in quella stampa un uomo che porta dei jeans, con le tasche una blu e una rossa

e sempre su quella stampa, delle circonferenze... una bianca e una nera: posto di partenza? Unima? e quel simbolo? una U con una i???????

e poi nello schermo..

 

L'immagine con i fuochi d'artificio ha 8 maschere---> 8 generazione---> annuncio? 

il pavone?

i Vecchi---> vecchia generazione?

le altre immagini non riesco a capirle... le stabilo????... dipingere le persone? i personaggi? potergli dare dei costumi a piacimento? 

scam bio banca pokemon?

 

You E Me mi sembra chiaro ormai....

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Sil-Chu ha scritto:

Ho visto anche io ora su 4chan. E' un grosso rebus,
 

Sull'armadio l'immagine del camaleonte con tre frecce: una rossa una blu e una verde

Sempre in quella stampa un uomo che porta dei jeans, con le tasche una blu e una rossa

e sempre su quella stampa, delle circonferenze... una bianca e una nera: posto di partenza? Unima? e quel simbolo? una U con una i???????

e poi nello schermo..

 

L'immagine con i fuochi d'artificio ha 8 maschere---> 8 generazione---> annuncio? 

il pavone?

i Vecchi---> vecchia generazione?

le altre immagini non riesco a capirle... le stabilo????... dipingere le persone? i personaggi? potergli dare dei costumi a piacimento? 

scam bio banca pokemon?

 

You E Me mi sembra chiaro ormai....

 

 

Un po' di considerazioni a caldo così, per giocare

I U, Io e Tu in inglese

L'album è born in the USA, potrebbe voler dire che il protagonista viene o da Unima o da Alola (Le hawaii fanno parte degli US)

Il camaleonte potrebbe indicare un baby pokemon comune per i tre starter che evolve successivamente nei classici tipi °:°

AT STRAWBERRIES.... probabile anagramma, ma non mi esce niente di sensato, potrebbe esserci la parola starter 

Poi c'è l'inno dello sri lanka

Nell'ultima immagine c'è una locandina di Dr. Jekyll e Mr.Hide con la pokeball che indica due ottagoni, uno nero e uno dorato. Potrebbe riferirsi ai leggendari (buono e cattivo come ha detto l'altra volta) che potrebbero avere anche loro una pre-evoluzione in comune o essere lo stesso pokemon 

 

tra l'altro nel messaggio scritto si può leggere questo 

"A room is that place you can personalize as much as you want: you can paint the walls, add decorations and even make it bigger if you have enough money… and if you are lucky enough to have a pet, it can run around and interact with you. There are so many games you can play together! Of course, if you are a blue whale owner this can’t be possible… but hey, the world is plenty of options. "

 

che in realtà conferma qualche leak cinese che alcuni pokemon ti seguiranno, ma non tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, 33AnniPokemon ha scritto:

ciaooo ragazzi dopo giorni un po tumultuosi sono tornato e vedo che cè tanta carne al fuoco,per i loghi inutile negare che siano fatti benissimo...magari un direct è alle porte

 

si ma sono sicuramente fake. Perché al posto di "Poket Monster" dicono "Pokemon"....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccolo aggiornamento sulla questione PIUK, su 4chan stanno discutendo ed hanno sciolto l'anagramma, pare

 

- WATER  STARTER IS BLOBFISH

 

Cioè lo starter d'acqua è un blobfish. Si rifarebbe al fatto che uno starter ha una faccia confusa 

cozza un po' con l'interpretazione che il camaleonte è una pre-evoluzione di tutti e tre gli starter, quel foglietto comunque pare riferirsi all'inizio del gioco.

 

- Gli otto cerchi potrebbero rappresentare le palestre

 

 - Il cerchio nero e quello bianco potrebbero riferirsi alla 5  gen, quindi confermare che il protagonista è "born in unova" oppure indicare un soft reboot

 

- l'elefantino rosso potrebbe indicare la forma di un altro starter (quello con le orecchie grandi?)

 

Sullo schermo, invece

 

- la città con le lanterne è Beira Lake a Colombo, sempre in sri lanka  

 

- Gli ottagoni sulla locandina di Jekyll e Hide potrebbero essere delle lanterne (come si vede nel video) oppure dei "Phantom Ruby" di sonic ricolorati 

 

- La riga con l'armadio, gli occhi, il pavone etc... potrebbe essere un rebus lineare

 

- Sull'immagine del laghetto c'è scritto "ZECRET"

I-migliori-sanno-cambiare.jpg

non riesco a trovarla in viola, forse il colore lo ha cambiato lui, con la parola chiave "OMOLOGAZIONE" è il terzo risultato, ma risponde anche ad altre parole chiave come "management change" o "identity change" , "Cambio culturale", "Identità individuale"

 

- In alto a destra c'è la O2 Arena con la schermata di Hero Academy 2, si rifà ad altre affermazioni di Piuk sulle meccaniche di gioco, ma non saprei interpretarlo non sapendo cos'è Hero Academy 2

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Qbertp ha scritto:

 carino ver?

Uno spettacolo. Comunque è interessante quello che ha scritto nella pubblicazione dell'immagine Goodbye, dove, tralasciando i puntini che veramente potrebbero riferirsi al nome Pokemon You e Pokemon Me, scrive inoltre che potrebbe lasciare qualche informazione a qualche sito specializzato in pokemon. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Queste immagini ancora non le riesco a trovare su google, né ad interpretare per bene, su 4chan stiamo discutendo

 

1522828944994s.jpg mi dicono che sembra il lago Sembuwatta sempre in sri lanka, la capanna coincide con le capanne del luogo, ma la foto precisa non si trova. Sicuramente è croppata

 

1522828827947s.jpg sui vecchietti c'è questa foto, inizialmente interpretata come una mano che scrive, ma ora che l'ho un po' ripulita mi sembra addirittura i muso di qualche animale, oppure un crostaceo, gambero o lumaca

 

1522826244388s.jpg le possibili interpretazioni sono, Chopsticks, Incensi oppure ventagli. Forse cinesi. Non si trova manco questa su google, potrebbe essere croppata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...