Vai al commento



Tra leak e speculazioni... (Pokémon 2019)


Crawdaunt

Post raccomandati

La 5 generazione va lasciata stare. Ha la migliore trama, i migliori personaggi e i migliori approfondimenti psicologici di tutti i giochi Pokemon. Vogliamo mettere la complessitá del personaggio di N e il team Plasma con i cattivi precendenti? 

Anzi secondo me dal punto di vista narrativo si dovrebbe solo prendere spunto da quei giochi.

Riguardo ai Pokemon introdotti si é gridato all'eresia per anni. É vero, lo stile non é il massimo e ci sono parecchi Pokemon inguardabili, ma ce ne sono anche alcuni che sono bellissimi. In molti se ne stanno rendendo conto solo ora. 

Se i nuovi giochi avessero una trama cosi anche se qualche Pokemon fa schifo personalmente ci passerei volentieri sopra.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensatela come volete ormai sono passati anni.
Resta il fatto che a quanto detto prima, c'è chi si aspetta cose come palestre meno lineari un po' di esplorazione maggiore e tante altre cose che non vanno nella direzione che stan prendendo.

 

A cosa serve un gioco per introdurre nuove meccaniche se le cose che il pubblico vuole non ci stanno in questo gioco?

Potete dire non lo sai nemmeno tu... eh certo che non lo so.

Ma le premesse sono di nuovo pessime come lo scorso anno.

 

EDIT:
Ah dimenticavo sono stato il primo che alla vista del ventesimo film e della foto di Ash in Sole e Luna ha detto stanno preparando il restart.
Che poi non sia arrivato lo scorso anno ma quest'anno è solo un dettaglio, in cuor mio lo sapevo.

La delusione è per l'intorno che si sta creando intorno a questo gioco.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Keroro ha scritto:

Una nuova storia quindi magari trama diversa ed una Kanto diversa che sì si chiama Kanto ma tipo ridisegnata diversamente e le città hanno nomi diversi,allora forse così un pochino si ragiona e non sarà proprio "una cosa già vista"

magari come detto nel leak una Kanto del futuro, quindi diversa dalla nostra, usano Kanto perché sarà un nuovo inizio per Pokemon quindi vogliono usare la regione della prima generazione come punto di partenza per questo nuovo mondo di Pokemon, che per me ci può stare, se invece fanno Kanto di nuovo anche se amo la prima generazione anche no eh

20 minuti fa, WaiLore01 ha scritto:

La 5 generazione va lasciata stare. Ha la migliore trama, i migliori personaggi e i migliori approfondimenti psicologici di tutti i giochi Pokemon. Vogliamo mettere la complessitá del personaggio di N e il team Plasma con i cattivi precendenti? 

Anzi secondo me dal punto di vista narrativo si dovrebbe solo prendere spunto da quei giochi.

Riguardo ai Pokemon introdotti si é gridato all'eresia per anni. É vero, lo stile non é il massimo e ci sono parecchi Pokemon inguardabili, ma ce ne sono anche alcuni che sono bellissimi. In molti se ne stanno rendendo conto solo ora. 

Se i nuovi giochi avessero una trama cosi anche se qualche Pokemon fa schifo personalmente ci passerei volentieri sopra.

 

a me piacerebbe un nuovo inizio, un gioco con una bella storia e con una difficoltà decente, con lotte complicate con il proseguire della storia, più diventi forte tu più lo sono gli avversari, sarebbe veramente fantastico, poi ogni generazione ha dei Pokemon belli e altri brutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premetto che le mie aspettative dopo questa rivelazione sono sotto terra comunque sia voglio esprimere la mia opinione in merito. 

Probabilmente è stato detto ma ecco cosa ne penso: allora a primo impatto credo che questi giochi saranno giochini per poppanti, non saranno maturi nell’impostazione e soprattutto saranno privi o quasi privi di trama, quest’ultima affermazione la dico in virtù del fatto che un leaker affidabile  sosteneva che la trama non sarà importante. GF negli ultimi anni ha tentato di proporci giochi con trame mature ed articolate riuscendoci solo una volta (molto bene direi) con BN e BN2, con i giochi di 6ª ci ha provato ma ha dovuto troncare il progetto che a parer mio avrebbe sfornato una trama con i contro cosiddetti, in 7ª ci ha provato riuscendoci in parte perché purtroppo si è incasinata da sola per non so quali motivi. Quindi mi viene da pensare che questa volta non vuole spendere energie nel creare un gioco con una bella trama. 

In caso contrario ritengo che potrebbero essere dei reboot di pokemon giallo che continueranno la storia del Giovanni di USUM, quindi un universo parallelo in cui kanto non è come la conosciamo, magari sarà tecnologicamente più avanzata e ci saranno alcuni pokemon inediti, e perché no un mewthree? Un clone di mew decisamente più potente di mewtwo, ora mewtrhee sarebbe abbastanza assurdo da concepire in quanto esistono le mega di mewtwo però tutto è possibile. Se sforneranno un reboot di Giallo che continuerà la storia del team RR allora bacio i piedi a Masuda e co.

 

PS: Kanto ha rotto posso chiudere un occhio se il gioco sarà bella ma comunque non ne posso più di titrovarmi kanto e la 1ª generazione ovunque già in 7ª generazione era onnipresente nonostante non ve ne fosse la necessità ora addirittura i prossimi giochi di 8ª(?) generazione saranno ambientati a kanto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

24 minuti fa, Razeft ha scritto:

e con una difficoltà decente, con lotte complicate con il proseguire della storia, più diventi forte tu più lo sono gli avversari,

Un'altra cosa molto richiesta... ma che da che come se ne parla hanno addirittura di nuovo risemplificato alcune cose.

Cioè veramente?

 

E voglio sperare che come minimo... ribadisco minimo... ci sia Kanto, johto, il settipelago,  le isole orange e molte robe in più.

Ma proprio LA BASE.

 

Invece sapete cosa succcederà?
Uhhhh che belle le nuove vie, uhhhh che belle le nuove evo di eevee, uh che bello per la TERZA VOLTA i Pokemon ci seguono...

e ci si scorderà le cose richieste veramente per dare una svolta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Pokénomics ha scritto:

Con tutte le dovute e grandi differenze del caso, al momento Pokémon Go lo vedo con un ruolo simile al Pokéwalker di HGSS. E ripeto, un conto e la comunicazione ed integrazione con Pokémon Go, mentre sembra che qualcuno veda Pokémon Go replicato su Switch.

 

> Red and Blue play a role in the story, you and your rival are new trainers

 

Non so se è sfuggita la cosa leggendo magari velocemente, ma questo punto del leak dice che Rosso e Blu sono presenti e hanno un ruolo nella storia , e che tu e il tuo rivale siete nuovi allenatori. Quindi questo fa presagire una nuova storia. 

Ma da dove viene questo leak? È affidabile?

 

2 ore fa, Sil-Chu ha scritto:

Ragazzi anche vegetablebird ha chiarito i suoi Indovinelli nella sua pagina tweet confermando molte cose e chiarendone altre. 

 

 

2 ore fa, Auraboost ha scritto:

In pratica, se queste informazioni sono vere, l'immagine del Lapras era vera? Quindi anche starter che ti segue?

 

2 ore fa, WaiLore01 ha scritto:

Rimango sulla mia posizione che con la quarta generazione ancora disponibile, il remake doveva essere di Sinnoh e non di Kanto.

Comunque visto che ormai le cose sembrano prendere questa piega, confidiamo almeno sulla qualità di questo "inopportuno" ritorno alle origini.

Lasciare la regione inalterata o modificata solo parzialmente sarebbe pazzesco. Se invece per cause esterne, per esempio cambiamenti climatici, oppure l'arrivo delle ultreacreature (molto fantasioso), la regione subisse dei consistenti cambiamenti geografici, e di conseguenza venissero aggiunte, tolte o modificate cittá, palestre e percorsi, allora inizieremo ad avere per le mani qualcosa di interessante e nuovo davvero.

Se quella con Pokemon Go rimane una semplice interazione in stile Pokewalker, e il lancio della ball simile sara limitato ad una singola fase (per capirsi : apri la borsa, selezioni la ball, la lanci usando il touch screen), allora non sará un grosso problema. Se invece decideranno di introdurre le meccaniche di lotta e allevamento di Pokemon Go allora siamo rovinati davvero.

Per quanto riguarda i nomi credo siano il male minore. Sicuramente  poco accattivanti ma in fondo sono l'unica cosa che non influirebbe sulle fattezze del gioco.

Anche gli starter non sono certo il massimo, ma se si avesse davvero la possibilitá di sceglierne uno dei due, non come in Giallo dove la scelta era obbligata, allora ci si potrebbe anche passare sopra.

Le prospettive di due titoli buoni ci sono secondo me, tutto sta alla quantitá di innovazioni che GF ha deciso di introdurre.

 

2 ore fa, Sil-Chu ha scritto:

Se vai a leggere ciò che dice Vegetable, spiega che non ci saranno cambiamenti esagerati nella dinamica di gioco. Non sto a tradurvi tutto che è troppo lungo, dateci uno sguardo..

 

Facciamo un attimo il punto.
I recentissimi leak che si confermano tra loro ci dicono che i nomi dei giochi saranno LGPE (direi che sono sicuri e superconfermati). Questo richiama molto  Pokemon Giallo come conferma anche Pixelpar. Viene da pensare che i giochi saranno dei remake di Giallo in cui sicuramente:
- gli starter saranno Eevee e Pikachu (bruttissima cosa, veramente brutta).

- saremo di nuovo a Kanto

- ci saranno per forza i primi 151 pokemon

- ci sarà una connessione con pokemon GO (molto probabile una specie di Pokewalker)

 

In più a questi elementi che sono sicuri al 70% (per quello che sappiamo attualmente) possiamo ipotizzarne di altre. Se vogliamo essere supernegativi:

- scelta starter solo tra Pikachu e Eevee

- Sarà una nuova avventura in una Kanto rivista solo graficamente, ma non diversa da quella originale

- nel postlega potremmo catturare i restanti pokemon dalla II alla VII gen con qualche episodio particolare e cattura di leggendari

- qualche feature particolare

 

Se vogliamo essere ottimisti, invece, possiamo basarci su quei leak che vogliano il gioco per Switch come un reboot nell'ottica dell'esistenza di multiuniversi:
- Pikachu o Eevee, a seconda della versione, si uniranno a noi molto presto nell'avventura, ma ci sarà una scelta tra gli starter veri  e propri e forse di alcuni nuovi;

- Kanto sarà totalmente rivista graficamente con l'introduzione di nuove aree o cambianti geografici grossi;

- introduzione di un team nuovo (o Rocket rivisitato nuovamente):

- nuovi leggendari;

- alcuni nuovi pokemon presenti nel dex della nuova Kanto affiancati a pokemon delle vecchie generazioni

 

Ora come ora non sono molto ottimista, ma prima che uscissero queste conferme sul titolo, credevo fermamente nel reboot che avrebbe portato pokemon ad una nuova origine.

 

1 ora fa, WaiLore01 ha scritto:

 

Io non ho menzionato USUM. Indifendibile comunque mi sembra un po esagerato anche per quei giochi. Sono pessimi sapendo che un anno prima sono usciti SM ma presi singolarmente non sono poi cosi indecenti secondo me.

Concordo, USUM non sono affatto male e non sono peggio di altri terzi titoli, anzi...

 

1 ora fa, John ha scritto:

Sì ma non cambia niente se al posto di zafferanopoli ora c'è un buco nero... o dalla casa di billy si va nella zona sopra, zone ghiacciate deviate ecc non cambiano un fico secco.

Questo è l'ennesimo contentino rimpasto che si sta profilando su una consolle che personalmente non mi attira nemmeno per sbaglio.

 

La gente vuole:

1) Pokemon nuovi - tanti Pokemon nuovi

2) Multiregione 

3) Trama e postgame

4) Eventi un minimo cervellotici

 

Basta girarci intorno sulle stesse zone, con gli stessi limiti e con ritorni di robe vecchie come il Pokemon che ci segue che dopo 10 minuti dall'annuncio ha già ristufato di nuovo.

Non ci siamo di nuovo. 

 

Siamo d'accordo tutti che non vogliamo di nuovi la stessa regione, ma tra una regione uguale spiccicata e una con qualche modifica preferisco la seconda. Cmq tutti si aspettavano grandi cose, grandi cambiamenti come quelli che hai elencato te, ma la GF è davvero ridicola...a questo punto lo possiamo confermare e abbandonare per sempre l'idea di un gioco veramente grosso di Pokemon. Cmq Masuda ci aveva avvertito "non vi fate troppe aspettative"...e ora con questi leak si capisce cosa intendeva: niente nuova generazione, ma l'ennesimo remake di kanto.

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

Ma da dove viene questo leak? È affidabile?

 

 

 

 

 

Facciamo un attimo il punto.
I recentissimi leak che si confermano tra loro ci dicono che i nomi dei giochi saranno LGPE (direi che sono sicuri e superconfermati). Questo richiama molto  Pokemon Giallo come conferma anche Pixelpar. Viene da pensare che i giochi saranno dei remake di Giallo in cui sicuramente:
- gli starter saranno Eevee e Pikachu (bruttissima cosa, veramente brutta).

- saremo di nuovo a Kanto

- ci saranno per forza i primi 151 pokemon

- ci sarà una connessione con pokemon GO (molto probabile una specie di Pokewalker)

 

In più a questi elementi che sono sicuri al 70% (per quello che sappiamo attualmente) possiamo ipotizzarne di altre. Se vogliamo essere supernegativi:

- scelta starter solo tra Pikachu e Eevee

- Sarà una nuova avventura in una Kanto rivista solo graficamente, ma non diversa da quella originale

- nel postlega potremmo catturare i restanti pokemon dalla II alla VII gen con qualche episodio particolare e cattura di leggendari

- qualche feature particolare

 

Se vogliamo essere ottimisti, invece, possiamo basarci su quei leak che vogliano il gioco per Switch come un reboot nell'ottica dell'esistenza di multiuniversi:
- Pikachu o Eevee, a seconda della versione, si uniranno a noi molto presto nell'avventura, ma ci sarà una scelta tra gli starter veri  e propri e forse di alcuni nuovi;

- Kanto sarà totalmente rivista graficamente con l'introduzione di nuove aree o cambianti geografici grossi;

- introduzione di un team nuovo (o Rocket rivisitato nuovamente):

- nuovi leggendari;

- alcuni nuovi pokemon presenti nel dex della nuova Kanto affiancati a pokemon delle vecchie generazioni

 

Ora come ora non sono molto ottimista, ma prima che uscissero queste conferme sul titolo, credevo fermamente nel reboot che avrebbe portato pokemon ad una nuova origine.

 

Concordo, USUM non sono affatto male e non sono peggio di altri terzi titoli, anzi...

 

Siamo d'accordo tutti che non vogliamo di nuovi la stessa regione, ma tra una regione uguale spiccicata e una con qualche modifica preferisco la seconda. Cmq tutti si aspettavano grandi cose, grandi cambiamenti come quelli che hai elencato te, ma la GF è davvero ridicola...a questo punto lo possiamo confermare e abbandonare per sempre l'idea di un gioco veramente grosso di Pokemon. Cmq Masuda ci aveva avvertito "non vi fate troppe aspettative"...e ora con questi leak si capisce cosa intendeva: niente nuova generazione, ma l'ennesimo remake di kanto.

 ti dirò, avere come starter solo pikachu o solo evee non mi da neanche tanto fastidio come idea, posso accettarlo in un gioco bene fatto, parti con un pokemon della prima generazione nella nuova prima generazione del nuovo inizio di Pokemon possiamo collegarlo cosi, ma non so, fino a ieri avevo molto hype per questo gioco adesso sono preoccupato di quello che possono fare quelli della GF

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

Ma da dove viene questo leak? È affidabile?

 

 

Screen_Shot_2018-05-15_at_8.51.01_AM.png

 

Presunto leak che però ora coinciderebbe con molte delle "rivelazioni" che stiamo avendo da più fonti nelle ultime ore. Visti vari casi nel passato,  ad ogni modo non è detto che sia tutto perfettamente giusto od "interpretato" bene, comunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No raga, non ho la minima intenzione di crearmi una squadra con gli stessi pokemon da 20 anni e daje. Io mi sto seriamente preoccupando per come possano andare le cose, se mi fanno solo una Kanto in 3d sclero di brutto. Voglio essere fiducioso e credere alla Kanto modificata, all’aggiunta di nuovi Pokemon e una storia più semplice ma fatta bene. Comunque per il fatto dell’immagine di lapras leakkata un mesetto fa, inizio a pensare che sia vera; se fosse vera avremmo pure la grafica pessima oltre alle orride premesse. Andiamo bene :patpat: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Empolbrandon95 ha scritto:

No raga, non ho la minima intenzione di crearmi una squadra con gli stessi pokemon da 20 anni e daje. Io mi sto seriamente preoccupando per come possano andare le cose, se mi fanno solo una Kanto in 3d sclero di brutto. Voglio essere fiducioso e credere alla Kanto modificata, all’aggiunta di nuovi Pokemon e una storia più semplice ma fatta bene. Comunque per il fatto dell’immagine di lapras leakkata un mesetto fa, inizio a pensare che sia vera; se fosse vera avremmo pure la grafica pessima oltre alle orride premesse. Andiamo bene :patpat: 

 

 

Io non credo sia un remake ma Un totale Reboot. Siamo nel futuro, la storia è cambiata, il paesaggio è cambiato, succederà qualcosa di nuovo e avremo sicuramente pokemon nuovi come quelli vecchi. 
La possibilità di avere o pikachu o eevee come starter non è poi cosi male, è un qualcosa di nuovo, ma non preclude nulla. Infondo quante volte arriviamo alla parte conclusiva del gioco avendo utilizzato pochissimo il nostro starter? non siamo mai obbligati in nessuna scelta, se non quella del percorso, e a volte neanche, quindi non vedo che problemi ci possano essere. Ragazzi io sono aperta a tutto e so che comunque sia, non rimarrò delusa. 


Ciò che vorrei vedere sinceramente e potrebbe perché no essere una possibilità, ecco mi piacerebbe vedere Red, e Green adulti.. e magari anche Blu.. e magari anche Yellow :P (il mio personaggio preferito in assoluto nel manga).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non capisco perché questo astio verso Kanto.Lo abbiamo giocato solo in 2d,una versione 3d sarebbe fantastica con città e percorsi più grandi e molte cose estetiche che in 2d e su 3ds non avremmo potuto vedere.Poi molto probabilmente non sarà un remake dunque appunto potrebbero esserci davvero un sacco di ambientazioni nuove. (Poi magari mettono pure Johto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Empolbrandon95 ha scritto:

No raga, non ho la minima intenzione di crearmi una squadra con gli stessi pokemon da 20 anni e daje. Io mi sto seriamente preoccupando per come possano andare le cose, se mi fanno solo una Kanto in 3d sclero di brutto. Voglio essere fiducioso e credere alla Kanto modificata, all’aggiunta di nuovi Pokemon e una storia più semplice ma fatta bene. Comunque per il fatto dell’immagine di lapras leakkata un mesetto fa, inizio a pensare che sia vera; se fosse vera avremmo pure la grafica pessima oltre alle orride premesse. Andiamo bene :patpat: 

Potrebbe essere un beta test non è detto che il prodotto finale abbia quella grafica 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti! Cresselia ha appena scritto che Nintendo Hong Kong ha registrato il nome cinese di Eevee come marchio registrato (trademark). Non specifica quando e come è stato registrato,ma ritorna nella mia mente quando registrarono i loghi di sun e moon e poco dopo ci fu l'annuncio...

Ormai la direzione di Pikachu e Eevee è ben più che assodata. Certo che,se dovesse rivelarsi tutto un fake,sarebbe la cosa meglio orchestrata di sempre. Anche se ormai pare impossibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Pokénomics ha scritto:

 

Screen_Shot_2018-05-15_at_8.51.01_AM.png

 

Presunto leak che però ora coinciderebbe con molte delle "rivelazioni" che stiamo avendo da più fonti nelle ultime ore. Visti vari casi nel passato,  ad ogni modo non è detto che sia tutto perfettamente giusto od "interpretato" bene, comunque.

Non l'avevo proprio vista la parte su Red e Blu. Se ammettiamo che siano giuste queste affermazioni, ciò fa pensare che non sarà un remake vero e proprio di Giallo...già meglio....

 

9 ore fa, Empolbrandon95 ha scritto:

No raga, non ho la minima intenzione di crearmi una squadra con gli stessi pokemon da 20 anni e daje. Io mi sto seriamente preoccupando per come possano andare le cose, se mi fanno solo una Kanto in 3d sclero di brutto. Voglio essere fiducioso e credere alla Kanto modificata, all’aggiunta di nuovi Pokemon e una storia più semplice ma fatta bene. Comunque per il fatto dell’immagine di lapras leakkata un mesetto fa, inizio a pensare che sia vera; se fosse vera avremmo pure la grafica pessima oltre alle orride premesse. Andiamo bene :patpat: 

Allora se il gioco dovesse essere davvero ben fatto e mi attirasse per le sue caratteristiche, ma avesse i pokemon della I, lo comprerei solo se la Pokebanca fosse utilizzabile sin dall'inizio così mi faccio una squadra con i pokemon che mi pare a me :)

 

2 ore fa, BenBrode ha scritto:

Io non capisco perché questo astio verso Kanto.Lo abbiamo giocato solo in 2d,una versione 3d sarebbe fantastica con città e percorsi più grandi e molte cose estetiche che in 2d e su 3ds non avremmo potuto vedere.Poi molto probabilmente non sarà un remake dunque appunto potrebbero esserci davvero un sacco di ambientazioni nuove. (Poi magari mettono pure Johto)

Per quanto mi riguarda non è neanche verso Kanto, ma non ho voglia di rivedere per l'ennesima volta i Pokemon della I gen: li hanno messi dovunque e poi non sono neanche la mia generazione preferita. L'idea di una kanto con pokemon nuovi mi va bene, ma con quelli vecchi mi verrà subito a noia.

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io credo che ci saranno alcuni pokemon della I gen più quelli nuovi, spero ancora in una situazione del genere

- SIamo in una Kanto del futuro

- Partiamo con un Pikachu od Evee (mossa fatta per farti affacciare nel nuovo mondo Pokemon che hanno in mente con una delle due mascotte, prima era Pikachu ora Evee)

- Ci saranno nuovi Pokemon insieme a quelli della prima gen

 

pensando al Leak di Piuk sulla regione, una parte selvaggia ed una avanzata, direi che nella foresta troviamo i pokemon della prima generazione il passato, mentre più andiamo verso la parte avanzata della regione più vediamo pokemon nuovi il futuro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Razeft ha scritto:

 

pensando al Leak di Piuk sulla regione, una parte selvaggia ed una avanzata, direi che nella foresta troviamo i pokemon della prima generazione il passato, mentre più andiamo verso la parte avanzata della regione più vediamo pokemon nuovi il futuro

Pare che la generazione 8 è prevista per il 2019 secondo pixelart, quindi tocca accontentarsi di Pokemon nuovi legati a questo restart come le evo di eevee e co.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DarthMizu ha scritto:

Non l'avevo proprio vista la parte su Red e Blu. Se ammettiamo che siano giuste queste affermazioni, ciò fa pensare che non sarà un remake vero e proprio di Giallo...già meglio....

 

Allora se il gioco dovesse essere davvero ben fatto e mi attirasse per le sue caratteristiche, ma avesse i pokemon della I, lo comprerei solo se la Pokebanca fosse utilizzabile sin dall'inizio così mi faccio una squadra con i pokemon che mi pare a me :)

 

Per quanto mi riguarda non è neanche verso Kanto, ma non ho voglia di rivedere per l'ennesima volta i Pokemon della I gen: li hanno messi dovunque e poi non sono neanche la mia generazione preferita. L'idea di una kanto con pokemon nuovi mi va bene, ma con quelli vecchi mi verrà subito a noia.

Abbiamo già detto che non sono remake dunque ci dovrebbero essere tutti gli altri Pokémon 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Sarebbe bello se ci fossero Gorochu e almeno una nuova Eeveelutions.

Io mi aspetto nuove forme e nuove UC.

Anche a me questa rivelazione poco prima di un gioco con pikachu come protagonista mi puzza molto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...