Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

Aaah ^^ ieri mattina ho aperto il baule leggendario e ho trovato il minatore... ho cambiato deck creandone uno che usi sia minatore che mago di ghiaccio.

• Mi Piace 1
Guest NicoRobin
Inviato
8 minuti fa, FireBlast ha scritto:

Come sta andando il clan?

#ecomunque

14639652_1115152165227861_47344180729909

619-rey-mysterio.jpg

Inviato
41 minuti fa, FireBlast ha scritto:

Come sta andando il clan?

Alla grande, siamo quasi a 25.000 coppe con 40 membri circa, i primi iniziano ad arrivare in Arena 9! Nei prossimi giorni provo anche io a scalare :angry:

Comunque Helios e Mega se leggete non sono riuscito a mandarvi l'invito per l'accademia, cercatela da soli e fate richiesta che vi accetto, scusate l'inconveniente! :sweat:

Guest NicoRobin
Inviato
1 minuto fa, GiaxUp ha scritto:

Alla grande, siamo quasi a 25.000 coppe con 40 membri circa, i primi iniziano ad arrivare in Arena 9! Nei prossimi giorni provo anche io a scalare :angry:

Comunque Helios e Mega se leggete non sono riuscito a mandarvi l'invito per l'accademia, cercatela da soli e fate richiesta che vi accetto, scusate l'inconveniente! :sweat:

e in che posizione siete?

Inviato
Adesso, BigDima ha scritto:

e in che posizione siete?

Fai conto che i duecentesimi in classifica italiana hanno 33.000 coppe, quindi ancora abbiamo da lavorare ma comunque non è da tutti avere 40 membri con 2.000+ coppe!

Guest NicoRobin
Inviato
1 minuto fa, GiaxUp ha scritto:

Fai conto che i duecentesimi in classifica italiana hanno 33.000 coppe, quindi ancora abbiamo da lavorare ma comunque non è da tutti avere 40 membri con 2.000+ coppe!

bene, sono contento

ritornerei, ma nel mio cell non c'è memoria. provo a vedere se riesco ad installarlo

per poi disinstallarlo tra insulti e cancheri XD

Inviato
1 ora fa, MoonEevee ha scritto:

Accettate ancora membri nel clan principale? Forse mi trasferisco, il mio clan si sta sfasciando... sono a 2663 :3

Certo c'è posto ;)

Se vuoi vieni pure XD

Inviato (modificato)
1 ora fa, MoonEevee ha scritto:

Accettate ancora membri nel clan principale? Forse mi trasferisco, il mio clan si sta sfasciando... sono a 2663 :3

Sei il benvenuto :D

Se hai qualche amico nel vecchio clan fai venire pure lui :)

Modificato da GiaxUp
Inviato
22 ore fa, FraktheYukihira ha scritto:

Certo c'è posto ;)

Se vuoi vieni pure XD

22 ore fa, GiaxUp ha scritto:

Sei il benvenuto :D

Se hai qualche amico nel vecchio clan fai venire pure lui :)

Appena ho deciso vi faccio sapere, forse ci sono persone interessate se il mio crolla del tutto...  

P.s. benvenutA ;) 

Inviato
Adesso, MoonEevee ha scritto:

Appena ho deciso vi faccio sapere, forse ci sono persone interessate se il mio crolla del tutto...  

P.s. benvenutA ;) 

Oddio scusami ahahahah! Al momento siamo 50/50 ma abbiamo un'accademia dove mandare gli ultimi in classifica in caso venite in parecchi :)

Inviato
1 ora fa, GiaxUp ha scritto:

Oddio scusami ahahahah! Al momento siamo 50/50 ma abbiamo un'accademia dove mandare gli ultimi in classifica in caso venite in parecchi :)

Giax dovremmo smaltire gli ultimi e mandarli in Accademia

Inviato
12 ore fa, FraktheYukihira ha scritto:

Giax dovremmo smaltire gli ultimi e mandarli in Accademia

Yep ci stavo pensando anche io ma non è un processo facilissimo

Inviato
On 10/10/2016 at 19:20, GiaxUp ha scritto:

Ah ottimi, ho buttato via l'account Helios, amen va.

Inviato
1 ora fa, Char ha scritto:

Oi, com'è il clan?

In che senso ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato
2 minuti fa, Char ha scritto:

È pieno? Accettate uno all'arena 6?

Il principale è in scalata

L'accademia accetta ancora ;) 

Diciamo che sei hai sulle 2200 coppe puoi entrare nel principale

Se stai sotto sei in Accademia

Guest NicoRobin
Inviato

non mi fa fare più gli aggiornamenti di clash of clans, figuratevi se mi prende royale :/

Inviato (modificato)
1 ora fa, Char ha scritto:

Oi, com'è il clan?

È bello e profumato! :)

Arena 6 puoi entrare in accademia, a 2.200 poi passi in madre :)

Modificato da GiaxUp
Guest NicoRobin
Inviato
Adesso, GiaxUp ha scritto:

È bello e profumato! :)

c'è ancora l'amico che avevo portato?

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...