Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Anche io la vogliooo T_T

Provo ad arrivare a 3.000 coppe e a farmi spuntare l'offerta Baule Leggendario + 1.200 gemme + 100.000 oro e la prendo, sono praticamente 5 leggendarie!

Guest NicoRobin
Inviato
  On 28/10/2016 at 10:50, GiaxUp ha scritto:

Anche io la vogliooo T_T

Provo ad arrivare a 3.000 coppe e a farmi spuntare l'offerta Baule Leggendario + 1.200 gemme + 100.000 oro e la prendo, sono praticamente 5 leggendarie!

Espandi  

sono circa 2100 coppe

Inviato
  On 28/10/2016 at 11:17, GiaxUp ha scritto:

RIP :(

Io ieri due epiche, fulmine e gelo.. Yeee... Sono fortunatissimo ultimamente!

Espandi  

Ho la scintilla al livello due e lo stregone di ghiaccio al livello 1, non posso proprio lamentarmi dai. :( 

Inviato
  On 28/10/2016 at 11:18, FireBlast ha scritto:

Ho la scintilla al livello due e lo stregone di ghiaccio al livello 1, non posso proprio lamentarmi dai. :( 

Espandi  

Io ho Mastino, Stregone, Tronco e Principessa al 2, però voglio il Cimitero sob :(

Guest NicoRobin
Inviato
  On 28/10/2016 at 10:55, GiaxUp ha scritto:

Vuoi tornare in madre?

Espandi  

ancora 200 coppe e torno

voglio prima diventare livello 9 e potenziare un po' il deck, nella speranza di trovare qualche leggendaria

Inviato

Boh sinceramente avevo intenzione di ritornare nel clan ma non riesco più a vincerne una, da circa 2300 sono sceso a 2008 :| qualche consiglio per un futuro deck?

Inviato
  On 28/10/2016 at 11:50, Shark ha scritto:

Boh sinceramente avevo intenzione di ritornare nel clan ma non riesco più a vincerne una, da circa 2300 sono sceso a 2008 :| qualche consiglio per un futuro deck?

Espandi  

Leggendarie ne hai?

Inviato
  On 28/10/2016 at 17:25, Dart88 ha scritto:

La cimitero in combo con la furia è devastante

Espandi  

Anche con la Gelo se saputa usare bene! (PS. Sei nel clan nostro? :o)

Comunque ragazzi, vogliamo parlare dei consigli di @FraktheYukihira? Da quando mi ha detto di togliere la Mongolfiera è successo il finimondo...

LOL.png

Inviato
  On 28/10/2016 at 17:29, GiaxUp ha scritto:

Espandi  

Eh sì anche così fa bei danni xD comunque no, non sono nel clan, ma mi piace il gioco e mi piace parlarne e mi sono imbucato nella discussione :P

Inviato
  On 28/10/2016 at 17:29, GiaxUp ha scritto:

Comunque ragazzi, vogliamo parlare dei consigli di @FraktheYukihira? Da quando mi ha detto di togliere la Mongolfiera è successo il finimondo...

LOL.png

Espandi  

Onorato

Ho solo pensato che

Se ti frecciano la Princess

Hai campo libero con gli sgherri 

E viceversa XP

Io invece vi dico

Che oramai faccio ragequittare il mondo

Tre corone e non mi toccano le torri

Grazie al Mago in combo XD

Sono ufficialmente il più forte del forum ;)

Inviato
  On 28/10/2016 at 17:34, Dart88 ha scritto:

Eh sì anche così fa bei danni xD comunque no, non sono nel clan, ma mi piace il gioco e mi piace parlarne e mi sono imbucato nella discussione :P

Espandi  

Hai fatto bene ahahahah, anche a me piacerebbe avere questo topic molto più attivo di così, è bello parlare con gente che ama il gioco :)

Guest NicoRobin
Inviato
  On 28/10/2016 at 17:35, GiaxUp ha scritto:

Hai fatto bene ahahahah, anche a me piacerebbe avere questo topic molto più attivo di così, è bello parlare con gente che ama il gioco :)

Espandi  

la principessa la voglio io. se non fosse per le 3 leggendarie avrei copiato il tuo deck

Inviato
  On 28/10/2016 at 17:39, GiaxUp ha scritto:

Se sbagliano le frecce perdono il game col mio deck ahahah!

Espandi  

Col mio mazzo veloce, il tuo deck col mastino lo subisco troppo, nonostante le 700 coppe in più :dead: ahahahahaha

Inviato (modificato)
  On 28/10/2016 at 17:51, GiaxUp ha scritto:

Azz sei oltre le 3.400? :v

Espandi  

3440 spaccate ora :P tra l'altro piccola vendetta su un mazzo con mastino e truppe volanti ahahahahahah comunque ora che hanno alzato le stagioni leggendarie a 4000 coppe, è diventata abbordabile l'arena leggendaria anche per chi, come me, non shoppa , prima era sempre 3050 -> 2800 tutti i giorni <.< ahahahahahah

Modificato da Dart88
Inviato
  On 28/10/2016 at 17:58, Dart88 ha scritto:

3440 spaccate ora :P tra l'altro piccola vendetta su un mazzo con mastino e truppe volanti ahahahahahah comunque ora che hanno alzato le stagioni leggendarie a 4000 coppe, è diventata abbordabile l'arena leggendaria anche per chi, come me, non shoppa , prima era sempre 3050 -> 2800 tutti i giorni <.< ahahahahahah

Espandi  

Oh se vuoi venire sei il benvenuto eh ahahah! :P

Inviato
  On 28/10/2016 at 17:58, Dart88 ha scritto:

Espandi  

Saresti un rivale decente se venissi

Per me che sono a 3600

Inviato
  On 28/10/2016 at 18:07, GiaxUp ha scritto:

Oh se vuoi venire sei il benvenuto eh ahahah! :P

Espandi  

Ahahahahah grazie per l'invito xD per ora il mio clan se la cava bene, non posso abbandonarli dopo che mi hanno donato 200 domatori per poterlo finalmente portare al lv8 ahahahahahah ma se qualcosa dovesse andare storto mi unirò di certo al vostro clan xD

On 28/10/2016 at 18:12, FraktheYukihira ha scritto:

Saresti un rivale decente se venissi

Per me che sono a 3600

Espandi  

Beh alla fine dipende sempre da che mazzo usi te xD nei tornei, ok che le carte hanno livelli abbassati, ma mi è capitato di perdere contro gente con molte coppe in meno delle mie perché avevano il mazzo perfetto che mi counterava tutto <.< ahahahahah comunque provare sarebbe divertente xD magari un giorno chissà... o magari in un torneo appunto :P

Inviato
  On 28/10/2016 at 18:12, Dart88 ha scritto:

Beh alla fine dipende sempre da che mazzo usi te xD nei tornei, ok che le carte hanno livelli abbassati, ma mi è capitato di perdere contro gente con molte coppe in meno delle mie perché avevano il mazzo perfetto che mi counterava tutto <.< ahahahahah comunque provare sarebbe divertente xD magari un giorno chissà... o magari in un torneo appunto :P

Espandi  

Stai sfidando Frakkio il Leggendario, anche soprannominato il Frizzante, non un avversario qualsiasi! :P

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...