Giacs Inviato 30 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 2 minuti fa, FireBlast ha scritto: Uscite i decks E' stata aggiunta una reazione da Dart88, Heliolisky e FraktheYukihira 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 6 minuti fa, GiaxUp ha scritto: Lieta di provare,se avessi con che sostituire il Mastino,lo Stregone e la Principessa Q.Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 6 minuti fa, GiaxUp ha scritto: Potrebbe essere più *censura* di così solo col megasgherro ahahahahahah avessi la principessa ci farei un pensierino xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 30 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Adesso, DarkMoon ha scritto: Lieta di provare,se avessi con che sostituire il Mastino,lo Stregone e la Principessa Q.Q Soz non saprei, alla fine non sarebbe la stessa cosa senza quelle :c Prima avevo la Mongolfiera al 4 al posto dell'Orda, ma due truppe che vanno solo per le strutture sono troppe, c'era bisogno di più utilità! Adesso, Dart88 ha scritto: Potrebbe essere più *censura* di così solo col megasgherro ahahahahahah avessi la principessa ci farei un pensierino xD Eh io lo ho ma troppo basso, però è usatissimo vedo.. Mboh non mi convince tanto come carta E' stata aggiunta una reazione da Dart88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 1 minuto fa, GiaxUp ha scritto: Eh io lo ho ma troppo basso, però è usatissimo vedo.. Mboh non mi convince tanto come carta Non ha molta vita nemmeno di livello alto, ma tira delle castagne epiche, ha un danno altissimo che shotta tutte le creature piccole e danneggia pesante le altre, per non parlare del danno che potrebbe fare alla torre se riesce ad arrivarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 3 minuti fa, Dart88 ha scritto: Non ha molta vita nemmeno di livello alto, ma tira delle castagne epiche, ha un danno altissimo che shotta tutte le creature piccole e danneggia pesante le altre, per non parlare del danno che potrebbe fare alla torre se riesce ad arrivarci Già,una volta avevo provato questo deck: Golem,Mega Sgherro,Scintilla,Estrattore,Drago Infernale,Scarica,Frecce,Spiriti di Fuoco. Usato così era molto forte,se arrivava dietro al golem fino alla torre faceva dei danni assurdi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 3 ore fa, Dart88 ha scritto: Ahahahaha buona fortuna xD quante carte ci vogliono per una rara al 10 che ora non ricordo? 800 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 30 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Raga sono a 2975 E' stata aggiunta una reazione da fireblast 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Adesso, GiaxUp ha scritto: Raga sono a 2975 Dai devi vincerne solo una ce la puoi fareee!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 30 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 E' stata aggiunta una reazione da fireblast, Dart88, MoonEevee e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 6 minuti fa, GiaxUp ha scritto: Porto ufficialmente fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Ho inviato la richiesta all'accademia per entrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 30 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Adesso, Loru ha scritto: Ho inviato la richiesta all'accademia per entrare Ti accetto ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Scusate, è una storia lunga... Ma devo andarmene di già! Quando avrò abbastanza trofei però, entro nel clan principale! Scusate per la confusione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 30 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Comunque io voglio @Dart88 @DarkMoon e @FireBlast nel nostro clan E' stata aggiunta una reazione da fireblast e Dart88 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Trofei massimi 2506... Trofei attuali 2310... In quale clan invio la richiesta??? E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22, Giacs e FraktheYukihira 3 zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 1 minuto fa, GiaxUp ha scritto: Comunque io voglio @Dart88 @DarkMoon e @FireBlast nel nostro clan Ma sono scarsona Q.Q e al momento pure retrocessa di arena xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 30 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 11 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: Trofei massimi 2506... Trofei attuali 2310... In quale clan invio la richiesta??? Clan madre! 11 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Ma sono scarsona Q.Q e al momento pure retrocessa di arena xD Sob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 10 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: Trofei massimi 2506... Trofei attuali 2310... In quale clan invio la richiesta??? Quello principale! Dai Marcin, un altro acquisto oggi per il nostro clan *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Se succede qualcosa ai falchi blu prometto di venire subito immediatamente da voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 16 ore fa, GiaxUp ha scritto: Auguri (?) Pensavo... se c'è chi è arrivato in Arena 8 al livello 1, perchè io non posso arrivare in leggendaria al livello 8 ? Giuro che ci provo, tanto mi manca abbastanza per il livello 9. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 31 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 15 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Pensavo... se c'è chi è arrivato in Arena 8 al livello 1, perchè io non posso arrivare in leggendaria al livello 8 ? Giuro che ci provo, tanto mi manca abbastanza per il livello 9. Il livello della torre non c'entra nulla! Da livello 9 ho vinto contro livelli 10, e da livello 10 adesso ho perso contro livelli 8! Dipende molto dal livello delle carte e dalle abilità del giocatore di giocare le carte giuste nel momento giusto! E' stata aggiunta una reazione da Dart88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 1 minuto fa, GiaxUp ha scritto: Il livello della torre non c'entra nulla! Da livello 9 ho vinto contro livelli 10, e da livello 10 adesso ho perso contro livelli 8! Dipende molto dal livello delle carte e dalle abilità del giocatore di giocare le carte giuste nel momento giusto! Anche a me capita spessissimo di vincere contro dei livello 10, anche se sono all'8, ma sono comunque svantaggiato visto che la sua torre ha 600 di vita in più della mia lel Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 E alé si ritorna in Arena 8 Ora devo restarci e possibilmente arrivare in leggendaria Con le modifiche di ieri il deck funziona molto meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 On 30/10/2016 at 22:44, GiaxUp ha scritto: Comunque io voglio @Dart88 @DarkMoon e @FireBlast nel nostro clan Ahahahahahaah sono nei Mama Lovers praticamente da quando ho iniziato a giocare, ho ricevuto tanto (e ho donato anche tanto ahahaha) da loro, non posso mollarli di punto in bianco fino a che sono tutti così attivi xD 11 ore fa, DarkMoon ha scritto: E alé si ritorna in Arena 8 Ora devo restarci e possibilmente arrivare in leggendaria Con le modifiche di ieri il deck funziona molto meglio Felice di esserti stato utile xD tanto clash è semplice da capire: impara a giocare alla perfezione un mazzo che ti diverte e ti piace... almeno fino a che il matchmaking non decide che hai vinto troppo e ti mette contro tutto ciò che ti può caunterare senza problemi e devi perdere per forza (pareggiare se te la sai cavare bene ) ahahahahaha in quel caso ci si rivede domani clash royale xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati