Dart88 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 30 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Prevedi il futuro ? Se non ricordo male c'era un deck con Golem, Tre Moschettieri, Specchio, Tronco e se non ricordo male anche la Scarica. Faceva piuttosto schifo, c'erano anche gli Arcieri... Eppure io con quel deck ho vinto 2 partite, e anche piuttosto facilmente, con 4 estrattori in campo nell'extra time a momenti tiravo giù 9 moschettieri ahahahahahah E' stata aggiunta una reazione da Giacs 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 3 perse su 3, *bestemmia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 YEEE!!! E' stata aggiunta una reazione da fireblast, Dart88, FraktheYukihira e 1 altro 4 zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Alla prossima vittoria ti esce il baule epico, vanno sempre in coppia E' stata aggiunta una reazione da Giacs 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 46 minuti fa, Dart88 ha scritto: Alla prossima vittoria ti esce il baule epico, vanno sempre in coppia eh già... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Ragazzi scusate ancora se ho lasciato... Non escludo di tornare quando il secondo profilo sarà più forte,ma veramente non si può vedere il domatore al 2 in arena 7 ahaha Comunque domenica sera appena torno a casa prendo il tablet col profilo principale e vado a fare la sfida del re. DEVO VINCEREH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 1 minuto fa, DarkMoon ha scritto: Ragazzi scusate ancora se ho lasciato... Non escludo di tornare quando il secondo profilo sarà più forte,ma veramente non si può vedere il domatore al 2 in arena 7 ahaha Comunque domenica sera appena torno a casa prendo il tablet col profilo principale e vado a fare la sfida del re. DEVO VINCEREH. eri nei blue o nei red? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: eri nei blue o nei red? Red,ero MartyWolf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Adesso, DarkMoon ha scritto: Red,ero MartyWolf certo che potete evitare di usare le scuse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 3 minuti fa, BigDima ha scritto: certo che potete evitare di usare le scuse Ma lol erano vere,in fondo eravamo in 14 di cui la metà più deboli di me Si,sono egoista,ho poca pazienza e voglio crescere in fretta u.u Ma quando tornerò potrò donare di più e aiutare a crescere i meno esperti... oppure faccio qualche capatina col primo account a donare se vi va. Mica voglio abbandonarvi! (Sempre tempo permettendo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Complimenti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 18 ore fa, Dart88 ha scritto: Eppure io con quel deck ho vinto 2 partite, e anche piuttosto facilmente, con 4 estrattori in campo nell'extra time a momenti tiravo giù 9 moschettieri ahahahahahah Io ho pure perso 3-0 con quello. Il deck migliore per me è quello con Principessa, Bocciatore, Arco-X, Mini Pekka... Ho fatto qualche altra partita, nella speranza di trovare la cimitero, ma nulla. Sono riuscito a fare 6 vittorie. E con questo, negli ultimi 2 mesi ho trovato 2 bauli leggendari, un super magico e il Mastino nel baule di legno. 3° baule leggendario considerando quello preso con 500 gemme. Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Giacs 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 14 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Io ho pure perso 3-0 con quello. Il deck migliore per me è quello con Principessa, Bocciatore, Arco-X, Mini Pekka... Ho fatto qualche altra partita, nella speranza di trovare la cimitero, ma nulla. Sono riuscito a fare 6 vittorie. E con questo, negli ultimi 2 mesi ho trovato 2 bauli leggendari, un super magico e il Mastino nel baule di legno. 3° baule leggendario considerando quello preso con 500 gemme. Apri contenuto nascosto Non so dire se sia il migliore, ma sicuramente quello da te citato è quello che mi ha divertito di più giocare, l'avevo già detto mi sembra xD Comunque che fortuna oh, io gioco da maggio (forse un pochino prima non ricordo di preciso ora) e non ho ancora mai visto il baule supermagico ç_ç di leggendari ne ho presi 2 (uno droppato uno comprato con le gemme) ma di carte leggendarie non posso lamentarmi avendone trovate anche in bauli d'argento e d'oro xD tra cui 3 mastini e sinceramente avrei preferito altro (la principessa) ma dettagli xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 5 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Ho giocato contro la sorella di Frakkio (?) LOL E' stata aggiunta una reazione da fireblast, FraktheYukihira e Dragopika22 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 2 ore fa, GiaxUp ha scritto: Ho giocato contro la sorella di Frakkio (?) LOL Zitta zitta mia "sorella" ha giocato bene XD E' stata aggiunta una reazione da Giacs 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 (modificato) Mo' lo voglio pure io sto Mastino XD Ho incaricato mia mamma di aprire i bauli omaggio quando non ci sono Speriamo che sia fortunata,voglio la mia quarta leggendaria *-* Modificato 5 novembre, 2016 da DarkMoon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Visto che nel torneo ho fatto altamente pena, mi dite un bel deck con la Cimitero ? Di leggendarie ho lo Stregoni di Ghiaccio, il Tronco, il Mastino e il Drago infernale. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 1 ora fa, Dragopika22 ha scritto: Visto che nel torneo ho fatto altamente pena, mi dite un bel deck con la Cimitero ? Di leggendarie ho lo Stregoni di Ghiaccio, il Tronco, il Mastino e il Drago infernale. Scarica/Arcieri/Gigante/Fornace/Mega Sgherro/Orda di scheletri/Tronco/Cimitero Io nei tornei uso questo, l'ho visto da uno streamer che lo usa per le challenge e fa sempre 12 win E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Con questa coppa del re ormai al termine, cosa mi dite? Vi è piaciuta? Soddisfatti? Qualche sculata nella cassa? ahahahahaha Io rispondo con: l'idea è carina ma l'hanno sfruttata male, con tutte le carte che ci sono hanno fatto solo 6 mazzi preimpostati, tra l'altro molto brutti e ingiocabili tranne un paio, pensavo fosse totalmente tutto random, sai che ridere fosse stato davvero così ahahaaahah comunque tutto sommato l'evento è stato carino, anche se non ho beccato mai nulla di buono nelle casse D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 1 minuto fa, Dart88 ha scritto: Con questa coppa del re ormai al termine, cosa mi dite? Vi è piaciuta? Soddisfatti? Qualche sculata nella cassa? ahahahahaha Io rispondo con: l'idea è carina ma l'hanno sfruttata male, con tutte le carte che ci sono hanno fatto solo 6 mazzi preimpostati, tra l'altro molto brutti e ingiocabili tranne un paio, pensavo fosse totalmente tutto random, sai che ridere fosse stato davvero così ahahaaahah comunque tutto sommato l'evento è stato carino, anche se non ho beccato mai nulla di buono nelle casse D: io non so giocare, e infatti ho perso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 E' stata aggiunta una reazione da fireblast, FraktheYukihira e Dragopika22 3 zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Ahahhahahh è una cosa rarissima, e epica aggiungerei, è capitato anche a me una sola volta xD E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 10 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Stavo pensando di iniziare ad accettare nel clan solo chi ha donato un tot. numero di carte, che ne pensate? Diciamo che lo voglio fare per evitare gente che di li a poco diventa inattiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 On 6/11/2016 at 19:07, GiaxUp ha scritto: Scarica/Arcieri/Gigante/Fornace/Mega Sgherro/Orda di scheletri/Tronco/Cimitero Io nei tornei uso questo, l'ho visto da uno streamer che lo usa per le challenge e fa sempre 12 win Ho messo i globlin lancieri al posto degli arcieri e gli spiriti del fuoco al posto della fornace e funziona piuttosto bene. Adesso sono sui 2600 con carte poco livellate e sono soddisfatto. Sarei nella top 200 se non fosse per il lag Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 22 ore fa, GiaxUp ha scritto: Stavo pensando di iniziare ad accettare nel clan solo chi ha donato un tot. numero di carte, che ne pensate? Diciamo che lo voglio fare per evitare gente che di li a poco diventa inattiva se hai qualcuno da cacciare noi lo ospitiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati