Giacs Inviato 20 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 5 ore fa, FireBlast ha scritto: A quante corone siete arrivati voi? 1.209! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 2 minuti fa, GiaxUp ha scritto: 1.209! noi a 451 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 1 ora fa, GiaxUp ha scritto: 1.209! in 2 giorni ottimo considerando che per il livello massimo in totale ci voglio 3200 corone se non ricordo male xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 20 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 1 ora fa, Dart88 ha scritto: in 2 giorni ottimo considerando che per il livello massimo in totale ci voglio 3200 corone se non ricordo male xD Essì, siamo a metà in due giorni ahahaha E' stata aggiunta una reazione da Dart88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 2 minuti fa, GiaxUp ha scritto: Essì, siamo a metà in due giorni ahahaha Da me siamo circa uguali, siamo sulle 1400 con la chest a livello 6, i piccoli stanno dando soddisfazioni ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 1 minuto fa, Dart88 ha scritto: Da me siamo circa uguali, siamo sulle 1400 con la chest a livello 6, i piccoli stanno dando soddisfazioni ahahahahah in che clan sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: in che clan sei? Mama Lovers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 20 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 35 minuti fa, Dart88 ha scritto: Mama Lovers Ancora per poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Adesso, GiaxUp ha scritto: Ancora per poco perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 15 minuti fa, BigDima ha scritto: perché? Penso che Giax pregherà qualche divinità di Clash per far sfaldare quel clan XD E' stata aggiunta una reazione da Giacs 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 7 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Penso che Giax pregherà qualche divinità di Clash per far sfaldare quel clan XD ahahah lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 13 ore fa, Idekot ha scritto: Voi a quanto state al baule del clan? Quasi al 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Il mio clan sta sulle 1150, alcuni non hanno neanche portato a casa una corona... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 siamo davvero ad un ottimo livello col baule eh. almeno una mano la sto dando pure io (miner e princess in combo fanno la differenza per farmare trofei e corone). E' stata aggiunta una reazione da Giacs 1 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 14 ore fa, GiaxUp ha scritto: Ancora per poco Ahahaahahah chi lo sa E' stata aggiunta una reazione da Giacs 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 e vi lamentate.. noi siamo a 750 e poco più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Leggendaria! Ciaone, non gioco più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Oh, che bella cosa. Però ora #esciLaLeggendaria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 2 ore fa, DarkMoon ha scritto: Però ora #esciLaLeggendaria Tienilo e sbloccalo quando esce il mago elettrico, magari hai fortuna e ti esce proprio lui, è un mostro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Adesso, Dart88 ha scritto: Tienilo e sbloccalo quando esce il mago elettrico, magari hai fortuna e ti esce proprio lui, è un mostro xD Io vorrei il boscaiolo veramente *^* o la principessa. Il mago spero di vincerlo la nella sfida ma lo vedo come un sogno impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 3 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Io vorrei il boscaiolo veramente *^* o la principessa. Il mago spero di vincerlo la nella sfida ma lo vedo come un sogno impossibile Il boscaiolo è la più efficace contro i tank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Il boscaiolo è la più efficace contro i tank Sì ha una velocità mostruosa *_* e in combo con l'hog sta da Zeus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 5 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Io vorrei il boscaiolo veramente *^* o la principessa. Il mago spero di vincerlo la nella sfida ma lo vedo come un sogno impossibile Boscaiolo + Barbari Scelti è il devasto dell'arena 8, un ragazzo nel mio clan con quella combo, preso in contropiede l'avversario dopo che ha attaccato, sta macinando corone a tutto spiano, solo lui ne ha fatte quasi 400 D: ahahahahahaha le vince tutte 3 a 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 1 minuto fa, DarkMoon ha scritto: Sì ha una velocità mostruosa *_* e in combo con l'hog sta da Zeus Mia carta preferita (con il moschettiere) POTREBBE essere sfalzato dallo Zap Wizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 2 minuti fa, Dart88 ha scritto: Boscaiolo + Barbari Scelti è il devasto dell'arena 8, un ragazzo nel mio clan con quella combo, preso in contropiede l'avversario dopo che ha attaccato, sta macinando corone a tutto spiano, solo lui ne ha fatte quasi 400 D: ahahahahahaha le vince tutte 3 a 1 Anche, e ho già pure loro nel mio deck Però tanto non lo troverò mai * sad music * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati