Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato
  On 20/12/2016 at 18:55, GiaxUp ha scritto:

1.209! :D

Espandi  

in 2 giorni ottimo considerando che per il livello massimo in totale ci voglio 3200 corone se non ricordo male xD

Inviato
  On 20/12/2016 at 20:25, Dart88 ha scritto:

in 2 giorni ottimo considerando che per il livello massimo in totale ci voglio 3200 corone se non ricordo male xD

Espandi  

Essì, siamo a metà in due giorni ahahaha

Inviato
  On 20/12/2016 at 21:53, GiaxUp ha scritto:

Essì, siamo a metà in due giorni ahahaha

Espandi  

Da me siamo circa uguali, siamo sulle 1400 con la chest a livello 6, i piccoli stanno dando soddisfazioni ahahahahah

Inviato
  On 20/12/2016 at 21:59, Dart88 ha scritto:

Da me siamo circa uguali, siamo sulle 1400 con la chest a livello 6, i piccoli stanno dando soddisfazioni ahahahahah

Espandi  

in che clan sei?

Inviato
  On 20/12/2016 at 22:53, FraktheYukihira ha scritto:

Penso che Giax pregherà qualche divinità di Clash per far sfaldare quel clan XD

Espandi  

ahahah lol :XD:

Inviato

siamo davvero ad un ottimo livello col baule eh. 

almeno una mano la sto dando pure io (miner e princess in combo fanno la differenza per farmare trofei e corone). :D

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

e vi lamentate.. noi siamo a 750 e poco più

Inviato

Oh, che bella cosa.

L77R7uX.jpg

Però ora #esciLaLeggendaria

:dead:

Inviato
  On 22/12/2016 at 15:03, DarkMoon ha scritto:

Però ora #esciLaLeggendaria

:dead:

Espandi  

Tienilo e sbloccalo quando esce il mago elettrico, magari hai fortuna e ti esce proprio lui, è un mostro xD

Inviato
  On 22/12/2016 at 17:28, Dart88 ha scritto:

Tienilo e sbloccalo quando esce il mago elettrico, magari hai fortuna e ti esce proprio lui, è un mostro xD

Espandi  

Io vorrei il boscaiolo veramente *^* o la principessa. Il mago spero di vincerlo la nella sfida ma lo vedo come un sogno impossibile 

Inviato
  On 22/12/2016 at 17:34, FraktheYukihira ha scritto:

Il boscaiolo è la più efficace contro i tank

Espandi  

Sì ha una velocità mostruosa *_* e in combo con l'hog sta da Zeus

Inviato
  On 22/12/2016 at 17:29, DarkMoon ha scritto:

Io vorrei il boscaiolo veramente *^* o la principessa. Il mago spero di vincerlo la nella sfida ma lo vedo come un sogno impossibile 

Espandi  

Boscaiolo + Barbari Scelti è il devasto dell'arena 8, un ragazzo nel mio clan con quella combo, preso in contropiede l'avversario dopo che ha attaccato, sta macinando corone a tutto spiano, solo lui ne ha fatte quasi 400 D: ahahahahahaha le vince tutte 3 a 1

Inviato
  On 22/12/2016 at 17:37, Dart88 ha scritto:

Boscaiolo + Barbari Scelti è il devasto dell'arena 8, un ragazzo nel mio clan con quella combo, preso in contropiede l'avversario dopo che ha attaccato, sta macinando corone a tutto spiano, solo lui ne ha fatte quasi 400 D: ahahahahahaha le vince tutte 3 a 1

Espandi  

Anche, e ho già pure loro nel mio deck ^^ Però tanto non lo troverò mai * sad music *

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...