Giacs Inviato 15 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 1 ora fa, Blazengard ha scritto: Io sono ancora a 1642, AIUTO ,,!! Entra su Blue Meth II allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 1 ora fa, GiaxUp ha scritto: Entra su Blue Meth II allora! Dammi il Tag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 15 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 10 minuti fa, Blazengard ha scritto: Dammi il Tag #2L2GCY0P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 8 minuti fa, GiaxUp ha scritto: #2L2GCY0P Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 5 ore fa, GiaxUp ha scritto: Bel torneo ragazzi complimenti a tutti! @Dart88 e deciditi a lasciare il tuo clan per venire da noi susu che nella chat tutti ti idolatravano ahahah Ahahahahahahah addirittura idolatravano? xD Dai chissà, prima o poi approderò nei vostri lidi, tra l'altro ho visto che da voi è molto utilizzato il mastino, e ovviamente dopo un paio di partite in cui la torre infernale mi è stata utile (anche contro di te ), è arrivata @DarkMoon che mi ha arato con i barbari scelti <.< ahahahahaahh Comunque è stato molto divertente, ho avuto delle partite molto belle, come quella che abbiamo fatto noi, e rosico ancora per quella persa contro un certo Zag contro cui non sono riuscito a lanciare l'ultima palla di fuoco e la sua mongolfiera mi ha tirato giù la torre <.< ahahahahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 16 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 19 ore fa, Dart88 ha scritto: Ahahahahahahah addirittura idolatravano? xD Dai chissà, prima o poi approderò nei vostri lidi, tra l'altro ho visto che da voi è molto utilizzato il mastino, e ovviamente dopo un paio di partite in cui la torre infernale mi è stata utile (anche contro di te ), è arrivata @DarkMoon che mi ha arato con i barbari scelti <.< ahahahahaahh Comunque è stato molto divertente, ho avuto delle partite molto belle, come quella che abbiamo fatto noi, e rosico ancora per quella persa contro un certo Zag contro cui non sono riuscito a lanciare l'ultima palla di fuoco e la sua mongolfiera mi ha tirato giù la torre <.< ahahahahahah xD Sì il Mastino da noi è molto usato, non so esattamente da cosa sia partita la cosa ma una parte di colpa potrei averla io dato che lo uso da sempre, è stata la mia prima leggendaria lol. Ora però ho cambiato mazzo, perché i cancri scelti proprio hanno rotto. Dai oh, quando vuoi sai dove trovarci eh ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 allora riguardo i possibili nerf che potrebbe avvenire nei prossimi giorni, si vocifera una riduzione dell'attacco degli elite barbs e la riduzione della vita dell'ice golem, si preannunciano anche dei cambiamenti per la tornado e il goblin cerbottaniere pero bisogna avere la Conferma della Supercell. E' stata aggiunta una reazione da Giacs e FraktheYukihira 2 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 3 minuti fa, Kyurem97 ha scritto: allora riguardo i possibili nerf che potrebbe avvenire nei prossimi giorni, si vocifera una riduzione dell'attacco degli elite barbs e la riduzione della vita dell'ice golem, si preannunciano anche dei cambiamenti per la tornado e il goblin cerbottaniere pero bisogna avere la Conferma della Supercell. sarebbe ora che depotenziassero i cancri élite [cit.], per il resto vediamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaFedeKH Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 (modificato) Consigli per iniziare Clash of clans? Modificato 18 gennaio, 2017 da LaFedeKH Parolacce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 46 minuti fa, LaFedeKH ha scritto: Consigli per iniziare Clash of clans? non spendere mai le gemme ( a parte il tutorial) e prima di ampliare il centro villaggio cerca di maxare tutto ciò che puoi. il resto lo discutiamo nel topi più giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 18 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 1 ora fa, LaFedeKH ha scritto: Consigli per iniziare Clash of clans? Questa è una discussione di Clash Royale lol. Comunque oggi giornata produttiva direi... Vinto un torneo da 50 persone, 32° in un torneo da 10.000 gemme e 1.000 persone, nerdato come un matto per fare il Baule del Clan dato che eravamo indietro, dal lv. 6 al lv. 10 in un giorno... Sono esausto ahahaha! Il secondo clan oltretutto vedo che sta andando molto bene, scusatemi se lì non ho fatto molte corone ma appunto avevo da fare sul primo profilo, spero raggiungiate comunque anche voi il lv. 10, quando sono uscito io mancavano sulle 200 corone, è fattibile. Stiamo procedendo veramente molto bene fra primo e secondo clan, sono felicissimo. Ora si punta alle 4.000! E' stata aggiunta una reazione da LaFedeKH 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 Tronco nella clan chest Ok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 Finalmente ho raggiunto l'arena leggendaria gg Ed adesso stop di 2 o 3 giorni per vedere se prendere una legend dallo shop che possa dare una mano in questo meta. E' stata aggiunta una reazione da Giacs 1 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 22 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 (modificato) Bilanciamento in arrivo il 23/01: Barbari Scelti: vita -4,4%, Danni -4%, Velocità di attacco da 1.4 secondi a 1.5 (-10,5 dps) Scarica: danno -6% Stregone Elettrico: vita +9%, danno a comparsa -6% Mega Sgherro: danno -4%, velocità d’attacco da 1.4 a 1.5 (-10.5 dps) Arcieri: vita -4% Tronco: danno -4%, area ridotta di una tessera, Golem del ghiaccio: vita -5%, area rallentata dall'esplosione 2 tessere anziché 3, durata di rallentamento a 2 secondi anziché 3 Spirito del ghiaccio: danni -10% Stregone: raggio d’azione +0,5% Ho fatto un po' di calcoli per capire come si evolverà il meta... Con una Zap all'11 sei praticamente al sicuro da ogni cosa, il Barile Goblin al 4 lo distruggi, al 5 pure (e già trovarli al 5 è difficile). Se il nemico specchia il barile con uno Specchio al 4 sei al sicuro lo stesso.. Il problema sarebbe uno Specchio al 5 che genera un Barile al lv. 6 ma non molti lo hanno.. Il vero cambiamento si vedrà nei tornei o nelle challenge, lì sarà inutile abbastanza la Zap, e andrà molto di più il Tronco.. Ah e su Reddit si stanno già lamentando tutti che i cuccioli del Mastino saranno ancora più op, ora per shottare i cuccioli di un Mastino all'1 devi avere la Zap al 10, se hai contro un Mastino al 2 (come nel mio caso) non ce la fai nemmeno con la Zap all'11..Quindi teoricamente il Mastino ha avuto un minibuff indiretto, e non posso che esserne contento. Voi che ne pensate dell'aggiornamento? Sotto vi metto alcuni esempi di come la Zap reagirà al nerf, così potete farvi un'idea (in rosso ho messo chi vincerebbe il trade): Zap lv. 9 vs. Goblin Barrel lv. 4 159 danni / 169 hp (standard torneo) Zap lv. 10 vs. Goblin Barrel lv. 4 > 175 danni / 169 hp Zap lv. 11 vs. Goblin Barrel lv. 5 > 192 danni / 186 hp Zap lv. 11 vs. Goblin Barrel lv. 6 (oppure specchiata da uno Specchio lv. 5) > 192 danni / 204 hp Zap lv. 9 vs. Lava Pups lv. 1 > 159 danni / 179 hp (standard torneo) Zap lv. 10 vs. Lava Pups lv. 1 > 175 danni / 179 hp Zap lv. 10 vs. Lava Pups lv. 1 > 192 danni / 179 hp Zap lv. 11 vs. Lava Pups lv. 2 > 192 danni / 196 hp Modificato 22 gennaio, 2017 da GiaxUp E' stata aggiunta una reazione da fireblast e FraktheYukihira 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Questo bilanciamento non ha senso, i barbari scelti restano ugualmente op, hanno ucciso la zap (specialmente nei tornei come hai fatto notare) e il megasgherro. L'unica nerf giusto è quello del golem di ghiaccio e dello spiritello di ghiaccio che al costo ridicolo erano davvero troppo forti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Mi state dicendo che finalmente potrò utilizzare il Mastino? E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira e Giacs 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 23 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 3 ore fa, FireBlast ha scritto: Mi state dicendo che finalmente potrò utilizzare il Mastino? Si poteva usare anche prima lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 1 minuto fa, GiaxUp ha scritto: Si poteva usare anche prima lol Ma se dovessero perdere usage sia la Zap, sia il Mega Sgherro sarebbe fantastico utilizzarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 4 ore fa, FireBlast ha scritto: Ma se dovessero perdere usage sia la Zap, sia il Mega Sgherro sarebbe fantastico utilizzarlo Se ricomincia a girare molto il Mastino, semplicemente potrebbero tornare in voga le Frecce e puf cuccoli lavici ancora più facilmente, il nerf della scarica è stato fatto apposta per far rigirare anche le frecce... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Mastino e Mongolfieraaaa <3 E' stata aggiunta una reazione da Giacs 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Comunque ragazzi abbiamo dimenticato una cosa... fra 2 giorni esce il Boia, ma dopo di lui ci sarà la Gand dei Goblin, quindi il depotenziamento della scarica potrebbe essere peggio del previsto, considerando che in arene alte è facile trovare goblin di livello 11 o 12 eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 26 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 22 ore fa, Dart88 ha scritto: Comunque ragazzi abbiamo dimenticato una cosa... fra 2 giorni esce il Boia, ma dopo di lui ci sarà la Gand dei Goblin, quindi il depotenziamento della scarica potrebbe essere peggio del previsto, considerando che in arene alte è facile trovare goblin di livello 11 o 12 eh Io per l'occasione l'ho appena fatta all'11 lol Comunque ragazzi abbiamo 5 posti disponibili nel clan principale (Blue Meth) e cerchiamo gente con almeno 3.000 coppe (o che ci è arrivata e ora sta tipo a 2.800/2.900), mentre nel clan secondario (Blue Meth II) ci sono 16 posti liberi e accettiamo qualsiasi player con qualsiasi numero di coppe, basta chiedere e abbassiamo il limite! Ci serve gente attiva per il Baule del Clan, lo facciamo sempre al 10 ma è tosta farlo in 3 giorni soprattutto ad inizio settimana, fatevi sentire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 8 minuti fa, GiaxUp ha scritto: Io per l'occasione l'ho appena fatta all'11 lol Comunque ragazzi abbiamo 5 posti disponibili nel clan principale (Blue Meth) e cerchiamo gente con almeno 3.000 coppe (o che ci è arrivata e ora sta tipo a 2.800/2.900), mentre nel clan secondario (Blue Meth II) ci sono 16 posti liberi e accettiamo qualsiasi player con qualsiasi numero di coppe, basta chiedere e abbassiamo il limite! Ci serve gente attiva per il Baule del Clan, lo facciamo sempre al 10 ma è tosta farlo in 3 giorni soprattutto ad inizio settimana, fatevi sentire! Sai che forse le tue macumbe stanno funzionando? Stanno succedendo un po' di bordelli nel mio clan negli ultimi giorni che non sono stato disponibile... AHAHAHAHAHAH Comunque anch'io ho fatto la scarica all'11 proprio per questo motivo, peccato che la gente abbia potenziato a sua volta i goblin all'11 e siamo punto e a capo ahahahahahahahah E' stata aggiunta una reazione da Giacs 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 26 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Adesso, Dart88 ha scritto: Sai che forse le tue macumbe stanno funzionando? Stanno succedendo un po' di bordelli nel mio clan negli ultimi giorni che non sono stato disponibile... AHAHAHAHAHAH Comunque anch'io ho fatto la scarica all'11 proprio per questo motivo, peccato che la gente abbia potenziato a sua volta i goblin all'11 e siamo punto e a capo ahahahahahahahah È una gara a chi ha più monete per uppare le carte ahahahah! Comunque oh, noi ti accettiamo ben volentieri da noi eh lol Poi se hai qualche amico anche meglio, mi da noia non essere vicini ai 50 membri, mi sento incompleto E' stata aggiunta una reazione da Dart88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Che ne pensate voi di questo Boia? Nel mio clan lo apprezzano in molti, io ancora lo becco ma a vederlo mi sembra un bocciatore 2.0 quindi non mi piace tantissimo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati