Vai al commento



Pokémon per Nintendo Switch avrà dei contenuti DLC?


Lembina

Post raccomandati

Vedo parecchia ignoranza riguardo il significato di DLC, ma per chi ha giocato solo Pokémon fino ad adesso è anche abbastanza normale.

Detto ciò, benvengano. Niente più giochi alla Pokémon Cristallo, Smeraldo, Platino o UltraSole/UltraLuna che non hanno né capo né coda. Potranno supportano un unico gioco senza la necessità di farne uscire uno nuovo all'anno... risolveranno parecchie cose. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Wicked ha scritto:

Vedo parecchia ignoranza riguardo il significato di DLC, ma per chi ha giocato solo Pokémon fino ad adesso è anche abbastanza normale.

Detto ciò, benvengano. Niente più giochi alla Pokémon Cristallo, Smeraldo, Platino o UltraSole/UltraLuna che non hanno né capo né coda. Potranno supportano un unico gioco senza la necessità di farne uscire uno nuovo all'anno... risolveranno parecchie cose. :)

L'ignoranza e etichettare tutti come se non ne capiamo nulla perché stiamo su un forum di Pokémon. Detto questo, il DLC va bene se non deve intaccare la storia principale del gioco, se il DLC deve andare a modificare e\o completare la storia principale di qualsiasi gioco, già inizia a farmi storcere il naso, a meno che quel DLC non sia gratuito, non vedo perché devo pagare per un gioco a meta.

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sbaglio o in Pokémon Mistery Dungeon Potali sull'Infinito sono i primi giochi che avevano messo con i DLC? Ah no, c'è anche la notizia: https://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-mystery-dungeon-i-portali-sullinfinito/contenuti-aggiuntivi/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, JackX ha scritto:

L'ignoranza e etichettare tutti come se non ne capiamo nulla perché stiamo su un forum di Pokémon. Detto questo, il DLC va bene se non deve intaccare la storia principale del gioco, se il DLC deve andare a modificare e\o completare la storia principale di qualsiasi gioco, già inizia a farmi storcere il naso, a meno che quel DLC non sia gratuito, non vedo perché devo pagare per un gioco a meta.

I DLC sono nati per portare contenuti aggiuntivi, non per realizzare metà gioco e poi vendertelo per intero tramite DLC a pagamento. (cosa che infondo GF ha sempre fatto con le terze versioni sparate a 40 euro eh...). Ergo se i DLC saranno REALMENTE contenuti aggiuntivi benvenga, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Zarxiel ha scritto:

DIpende, se tipo fanno dei DLC per i leggendari misteriosi anziché metterci il postino, NE SONO ASSOLUTAMENTE CONTENTO

Oddio si, sarebbe splendido se aggiungessero anche il dungeon, non quelli semplici schifosi come in OrAs

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zaffira ha scritto:

Sbaglio o in Pokémon Mistery Dungeon Potali sull'Infinito sono i primi giochi che avevano messo con i DLC? Ah no, c'è anche la notizia: https://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-mystery-dungeon-i-portali-sullinfinito/contenuti-aggiuntivi/

Se i contenuti sono questi a me va bene, non cambia ne storia principale ne i pokemon.

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ignoranza in ambito videoludico di chi gioca solo a Pokémon è una cosa che mi fa imbestialire ed imprecare tantissimo ogni volta.

 

"Tra le varie supposizioni, una delle più temute da una parte dei fan è la possibilità che i giochi siano “incompleti” al momento del rilascio, e vengano poi aggiornati periodicamente con DLC a pagamento. Queste ipotesi potrebbero presto diventare realtà."

Smettetela di parlare per sentito dire, i DLC sono contenuti in più per un gioco, non necessari ai fini del gioco completo e venduti a parte appunto per dare la possibilità a chi ha apprezzato un gioco di continuare a giocarci.

I DLC che completano un gioco incompleto ormai sono rarissimi.

 

Detto questo, per Pokémon i DLC sarebbero manna dal cielo.

Espansioni di 4-5 ore dove giocare nei panni di altri personaggi (come Iridio, N, Blu, Lyris e via dicendo) aggiungerebbero davvero tanto al gioco e si potrebbero fare cose davvero interessanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, JackX ha scritto:

non vedo perché devo pagare per un gioco a meta.

Perché, non è dal 1996 che gli acquirenti di Pokémon pagano per giochi a metà? O davvero pensate che le differenze fra Sole e Luna, X e Y, Bianco e Nero siano tali da giustificare il prezzo pieno per entrambe? E non parliamo di Cristallo, Smeraldo, Platino e dei recenti UltraSole e UltraLuna perché sarebbe come sparare sulla croce rossa.

Proprio i fan della serie Pokémon sono gli ultimi che dovrebbero lamentarsi di giochi incompleti visto che li hanno comprati senza aprire bocca per vent'anni.

 

Ben vengano i contenuti aggiuntivi, sia gratuiti che a pagamento se dovessero finalmente arginare le politiche ridicole con cui vengono commercializzati i capitoli principali di Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Wicked ha scritto:

I DLC sono nati per portare contenuti aggiuntivi, non per realizzare metà gioco e poi vendertelo per intero tramite DLC a pagamento. (cosa che infondo GF ha sempre fatto con le terze versioni sparate a 40 euro eh...). Ergo se i DLC saranno REALMENTE contenuti aggiuntivi benvenga, no?

e avere solo un gioco per switch con una unica storia solo rivisitata? onestamente, preferisco pagare un gioco in più a parte che posso giocare anche senza avere altri giochi.

 

A me DLC che aggiungono elementi aggiuntivi non mi fanno ne caldo ne freddo, ma onestamente i DLC che mi devono aggiungere elementi che se non li compro, della storia non ci capisco nulla.... passo, li boccio a prescindere. è purtroppo ci sono stati giochi che hanno seguito questa politica, e che ho evitato come la peste.

 

Comunque sia facessero bene a giocarsela con cautela questa carta, i fan già sono schivi nel passare dal 3DS a switch, in più gli proponi dei DLC facendo intuire che già il gioco è "castrato". (non ci vuole molto per capire che se i DLC non sono parti di storia, saranno i Pokémon come minimo) beh, potrebbe rovinare il brand.

4 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Perché, non è dal 1996 che gli acquirenti di Pokémon pagano per giochi a metà? O davvero pensate che le differenze fra Sole e Luna, X e Y, Bianco e Nero siano tali da giustificare il prezzo pieno per entrambe? E non parliamo di Cristallo, Smeraldo, Platino e dei recenti UltraSole e UltraLuna perché sarebbe come sparare sulla croce rossa.

Proprio i fan della serie Pokémon sono gli ultimi che dovrebbero lamentarsi di giochi incompleti visto che li hanno comprati senza aprire bocca per vent'anni.

 

Ben vengano i contenuti aggiuntivi, sia gratuiti che a pagamento se dovessero finalmente arginare le politiche ridicole con cui vengono commercializzati i capitoli principali di Pokémon.

Sole mi funziona anche senza Luna, X mi funziona anche senza Y, ecc. sono giochi che completeranno la trama, ma li poso giocare singolarmente e le due versioni le hanno sempre fatte per non far comprare un gioco e trovare tutti i Pokémon, per creare tutto questo giro di scambi e di "collezione". cosa che con un solo gioco, è un po difficile fare, perché devo scambiare X pokemon per Y pokemon se il trovo in game? il senso è quello sopratutto.

 

Lo paghi come un gioco intero? ma hai un gioco che non richiede il gioco principale per essere giocato! un DLC come lo giochi senza il gioco principale me lo spieghi?

 

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto chiariamo che gioco con DLC a pagamento =/= gioco incompleto. Ma proprio no. Vedasi giochi, rimanendo in ambito Nintendo, come Smash e TLOZ BOTW. Poi certo, alcune SH fanno queste furbate (vendere a 70 euro il gioco incompleto più altri 70 di DLC), ma in ambito Nintendo non credo che si sia mai verificato.

Io sinceramente preferirei avere un DLC da 20/30 euro che aggiunge un po' di cose carine e una o più sottotrame piuttosto che i soliti giochi copia-incolla di 45 euro spacciati per giochi nuovi.

L'importante è che non usino la scusa dei DLC per propinarci dei giochini scarsi e/o incompleti, ma con Mamma N che starà controllando molto attentamente GF dubito che succederà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene, vi fa tanto schifo se i DLC fossero tutti già inclusi nel gioco e pagare SOLO IL GIOCO? boh non lo so è.

Modificato da JackX

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, JackX ha scritto:

Va bene, vi fa tanto schifo se i DLC fossero tutti già inclusi nel gioco e pagare SOLO IL GIOCO? boh non lo so è.

Certo che mi farebbe piacere, ma se una SH decide di arricchire un gioco già completo di suo dopo il lancio con dei contenuti a pagamento (a prezzo contenuto preferibilmente) non vedo cosa ci sia di male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Notizia un po' preoccupante...

Bisogna stare a vedere cosa si intende con DLC. Se mi fanno un giocone stracompleto e poi mi aggiungono un'espansione bella e succosa posso anche accettarlo (sempre che i prezzi non siano eccessivi). Posso accettare anche cose stupide come vestiti e altra roba per la personalizzazione, in quanto è inutile e la si può tranquillamente ignorare.

In ogni caso spero che se davvero ci saranno dei contenuti aggiuntivi, essi siano molto limitati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Jace ha scritto:

Certo che mi farebbe piacere, ma se una SH decide di arricchire un gioco già completo di suo dopo il lancio con dei contenuti a pagamento (a prezzo contenuto preferibilmente) non vedo cosa ci sia di male.

Nulla, se è completo di sua nulla da obbiettare, ansi. ma la paura principale e che facciano come alcune SH che intaccano l'esperienza di gioco. e questo purtroppo non è Nintendo che lo decide.

 

Comunque sia Pokémon mi ha accompagnato da quando avevo 8 anni (Pokémon rosso me lo giocai quando usci in Giappone), e apocalitticamente parlando anche se fosse, lo prenderei e ci giocherei lo stesso :P

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, JackX ha scritto:

Nulla, se è completo di sua nulla da obbiettare, ansi. ma la paura principale e che facciano come alcune SH che intaccano l'esperienza di gioco. e questo purtroppo non è Nintendo che lo decide.

Credo che Nintendo sia lì con la lente d'ingrandimento a controllare GF, altro che. Non permetterebbero mai di pubblicare un gioco incompleto con moltissimi difetti, specialmente considerando che si tratta della killer app più potente di tutte (perché diciamocelo, Pokémon ha superato Mario da un bel po').

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la mia paura e che questi DLC siano vari giochi incompleti. Mi spiego meglio, ogni giocatore pokèmon a sempre sognato che tutte le regioni siano giocabili in un unico gioco, per cui fanno che mettono un primo gioco (la nuova 8° generazione) con una propria trama ecc ecc (completa come ogni versione, o per lo meno con un inizio e una fine) e poi poco alla volta fanno uscire le altre regioni (Kanto, Alola, Unima ecc ecc) come DLC a pagamento che costino intorno a 20€ circa(?) completi per come sono i giochi delle vecchie versioni o simili, mettendo come scusa che anno esaudito i desideri dei fan che sognavano da tempo questo gioco (anche lasciando sempre le versioni diciamo incomplete con trame in cui lasciano buchi qua e la nelle trame).

Ma la brutta cosa (almeno che penso che alcuni pensino pensino e lo penso anche io) e che se i DLC sono a pagamento (che possano essere qualsiasi tipo di DLC non dico che sia quello che o pensato io di tipo di DLC) e sono ad un prezzo che non tutti possono comprare (per esempio io per pokèn tornament non o potuto comprare i DLC che stanno rilasciando perché non posso permettermelo economicamente), poi si ritrovano con un gioco, che si che potrebbe avere un inizio ed una fine, ma che poi non potere permettersi di continuarci a giocare con i nuovi DLC perché non sono abbordabili economicamente. Perché se parliamo di titoli come Mistery Dungeon in cui i DLC a pagamento erano molto moderati di prezzo, perché poi fondamentalmente il livello delle ore di gioco non si allungava di mettiamo 4 ore di gioco di più ma molto meno, essendo che la console poi non puo permettersi poi avere un peso eccessivo nella memoria ma sempre moderata per come la console, per cui essendo che nella Switch il peso di un DLC puo essere anche più superiore (contiamo che la console puo reggere anche memori di 128 GB e o letto da qualche parte anche alcune più superiori), niente di strano che inseriscano contenuti di intere regioni in un solo DLC. Ovviamente questo e un mio pensiero personale per cui non voglio sentirmi dire "a tu dici che sarà cosi!" o altro quando sto solo facendo mie flash mentali.

Ovviamente però la cosa potrebbe cambiare in  meglio, se per esempio pensano di fare un UNICO gioco (quindi non coppie di giochi) e mettere i DLC (in questo caso se per esempio fanno i DLC come penso io) di diverse regioni, permettendo ai giocatori di continuare a fare la cosa di scambiare o di avere determinati pokèmon di determinate regioni solo avendo i DLC che gli interessano, esempio tipo per avere charmender, bulbasaur, squiltle o altri pokèmon devi avere il DLC della regione di Kanto che altrimenti non puoi ottenere se ai altre regioni, questa sarebbe una bella cosa perché si continuerebbe a fare gli scambi dei pokèmon.

Poi GF e sempre stata cattivi con i suoi fan, come alcuni anno detto che anno fatto secondi giochi per dare una trama seguente e quindi completare un giro di giochi (e quindi fare spendere soldi in più in cui compri un gioco a 50€ per sapere come continua/finisce una storia), ma questo loro lo fanno solo solo per soldi per cui anche se dicono che lo fanno per i fan fondamentalmente lo fanno per loro incassare di più, non dico sia cosi ma per lo meno per me e quello che penso io.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Darki200 ha scritto:

È possibile fare giochi completissimi anche senza DLC, guarda Mario Odyssey 

Due generi differenti messi a confronto...

Io credo che con il tempo la saga potrebbe avere degli aggiustamenti in corso(inizialmente facendo assaggiare con un dlc gratuito che riguardi un personaggio o un nuovo pokemon rilasciato o altro,e poi vedere se in base al successo si possano aggiungere altre trame,nuovi nemici,missioni o quanto altro,anche su tutte queste opzioni sono un pò scettico perché i fan non lo vorrebbero così,salvo poi lamentarsi che non tentino di innovare...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il rumor parla di quello, discutiamo su quello :XD: poi logico è tutto sull'ipotetico. 

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/2/2018 at 12:11, benkalas ha scritto:

Sì appunto il senso della frase è che con DLC si può intendere qualsiasi tipo di cosa da nuovi costumi a nuovi PG a capitoli interi o nuove aree.
Per questo ritengo abbastanza senza senso un no a prescindere.
Esempio stupido non mettono di default i cristalli Z e le megapietre al'interno del gioco ed invece di distribuirtele come premi delle gare online creano un DLC ad hoc dove la motonave di turno ti porta in una zona di Kalos/Alola (magari anche inedite) e parte la miniquest per recuperare Pietre e Cristalli.

Beh però un DLC così lo pretendo gratuito, perché non mi puoi togliere Megapietre e cristalli per guadagnarci sopra.

 

23 ore fa, Drake89 ha scritto:

Per come la vedo io, i DLC sarebbero ottimi se offrissero almeno un paio d'ore di gioco (o di più) per la cattura dei leggendari e magari raccontare una storia collegata ad essi. Però, potrebbero anche essere delle quest particolari ecc..

Certo, se aggiungessero questi tipi di storie per arricchire i leggendari e i misteriosi che non appartengono a quella generazione ci può anche stare, anzi mi piacerebbe molto

 

21 ore fa, JackX ha scritto:

L'ignoranza e etichettare tutti come se non ne capiamo nulla perché stiamo su un forum di Pokémon. Detto questo, il DLC va bene se non deve intaccare la storia principale del gioco, se il DLC deve andare a modificare e\o completare la storia principale di qualsiasi gioco, già inizia a farmi storcere il naso, a meno che quel DLC non sia gratuito, non vedo perché devo pagare per un gioco a meta.

Appunto, la nostra paura èpropria questa: visto i precedenti della GF non vedo perché non potrebbe mettere i DLC per completare una storia incompleta, come fa da decenni. D'ora in poi pretendo storie complete.

 

 

20 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

 

Smettetela di parlare per sentito dire, i DLC sono contenuti in più per un gioco, non necessari ai fini del gioco completo e venduti a parte appunto per dare la possibilità a chi ha apprezzato un gioco di continuare a giocarci.

I DLC che completano un gioco incompleto ormai sono rarissimi.

 

Detto questo, per Pokémon i DLC sarebbero manna dal cielo.

Espansioni di 4-5 ore dove giocare nei panni di altri personaggi (come Iridio, N, Blu, Lyris e via dicendo) aggiungerebbero davvero tanto al gioco e si potrebbero fare cose davvero interessanti.

Ammetti che ci sono stati, e la nostra paura è che ci siano anche per Pokemon. L'idea delle 4-5 ore di espansione in più con la possibilità di fare cose che di solito non si possono fare in pokemon, mi piace, molto, ma anche per mettere i dungeon per catturare i misteriosi. Però il prezzo deve essere basso molto basso...e come dice Jackx sotto:

 

19 ore fa, JackX ha scritto:

Va bene, vi fa tanto schifo se i DLC fossero tutti già inclusi nel gioco e pagare SOLO IL GIOCO? boh non lo so è.

Non vedo perché non dovrebbero essere tutti contenuti già presenti nel gioco, visto anche il loro prezzo alto.

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè fatemi capire, voi preferireste pagare 45 euro per avere il capitolo conclusivo, che non è altro che un copia/incolla dei precedenti con qualche leggerissima e ininfluente variazione, piuttosto che avere tutte le modifiche e le aggiunte in una espansione da 20 euro.

Voi siete stati contenti di acquistare UltraSole e UltraLuna a prezzo pieno, se però avessero inserito tutte le novità in un DLC da 15/20 vi sareste lamentati perché Sole e Luna sarebbero stati incompleti.

Avete una concezione di "giochi tagliati" tutta vostra, gente.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Cioè fatemi capire, voi preferireste pagare 45 euro per avere il capitolo conclusivo, che non è altro che un copia/incolla dei precedenti con qualche leggerissima e ininfluente variazione, piuttosto che avere tutte le modifiche e le aggiunte in una espansione da 20 euro.

Voi siete stati contenti di acquistare UltraSole e UltraLuna a prezzo pieno, se però avessero inserito tutte le novità in un DLC da 15/20 vi sareste lamentati perché Sole e Luna sarebbero stati incompleti.

Avete una concezione di "giochi tagliati" tutta vostra, gente.

Guardala in questa ottica, è grazie a questo "stratagemma" che la serie Pokémon vende ancora.

e sinceramente mi piace vedere la mensola piena di giochi Pokémon :D

 

Non è avere una concezione diversa. È non avere proprio la concezione di DLC. Io preferisco un copia e incolla di un DLC e quindi? ne sono consapevole che sono copia e incolla e mi sta bene cosi. ci sono arrivato da solo che sono copia e incolla, non c'è bisogno che me lo dice qualcuno. ma preferisco che escano più versioni per switch che magari uno solo supportato per un paio di anni dai DLC, preferisco che la serie Pokémon accompagni la Switch in tutta la sua durata, che un gioco "dei tanti" che con gli anni diventa anche monotono o che per giocare un DLC devo ricominciarlo e perdere tutti i Pokémon che ho.

 

Mi spiace, io la vedo cosi, a me i DLC non piacciono, tanto meno le micronizzazioni e qualsiasi altra robbaccia che se non pago, gli altri con lo stesso gioco hanno più agevolazioni o in termini di storia, sanno più di me. A te piace pagare queste cose, buon per te.

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe una cosa interessante, faccio un esempio: ormai dalla sesta generazione ogni Pokemon leggendario, se non presente nella versione di gioco, ci veniva consegnato da un postino nei Centri Pokemon, in questo caso, tramite DLC, a prezzo modico, potrebbero aggiungere eventuali dungeons dove poterli catturare noi stessi. Oltre a ciò si potrebbe utilizzare i DLC per far rivivere determinati episodi caratterizzanti presenti nella storia dei Pokemon, in modo tale che se un giocatore prova Pokemon per la prima volta nella sua vita, possa rivivere determinati momenti che hanno caratterizzato il brand, e che siano come un tuffo nel passato o un passaggio dimensionale in cui il giocatore compia quell'azione: non sarebbe bello ad esempio compiere nuovamente l'episodio Delta con la grafica di ORAS sulla Switch? Sconfiggere Giovanni nella Silph SPA come in RBG? Scalare la Torre Latta per prender Ho-Oh come in OAC?

Tutto ciò a dimostrare che siamo sempre stati e sempre saremo noi a salvare il mondo, a catturare i Pokemon Leggendari ecc...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, DarthMizu ha scritto:

Ammetti che ci sono stati, e la nostra paura è che ci siano anche per Pokemon. L'idea delle 4-5 ore di espansione in più con la possibilità di fare cose che di solito non si possono fare in pokemon, mi piace, molto, ma anche per mettere i dungeon per catturare i misteriosi. Però il prezzo deve essere basso molto basso...e come dice Jackx sotto:

Le software house hanno smesso di fare DLC che completino un gioco già da tempo perché si sono accorte che (giustamente) non vendevano.

Non nego che Game Freak sarebbe in grado di farlo, ma ne dubito fortemente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...