HJR Inviato 1 marzo, 2018 Condividi Inviato 1 marzo, 2018 Grazie a tutti coloro che hanno partecipato all'iniziativa! Prometto che ne farò altre in futuro con altri ricchi premi e per coloro che non hanno portato a casa nulla, vi auguro buona fortuna per la lotteria successiva! Bando alle ciance, passiamo ai vincitori: AL PRIMO POSTO con ben 2 PP Spoiler @TheWorld98 Congratulazioni! AL SECONDO POSTO con 1.50 PP Spoiler @Simoxx finalmente vinci qualcosa che te! Quando ti ho estratto non ci credevo xD AL TERZO POSTO con 1 PP Spoiler @Flor.of.Abyss Congratulazioni Ci tengo a ringraziarvi ancora per aver partecipato in tanti! Ancora una volta, in bocca al lupo per la prossima volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 1 marzo, 2018 Condividi Inviato 1 marzo, 2018 complimenti ai vincitori, sarà per la prossima volta Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 1 marzo, 2018 Condividi Inviato 1 marzo, 2018 Grazie per la lotteria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 1 marzo, 2018 Condividi Inviato 1 marzo, 2018 complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 1 marzo, 2018 Condividi Inviato 1 marzo, 2018 9 ore fa, HJR ha scritto: AL SECONDO POSTO con 1.50 PP Nascondi contenuto @Simoxx finalmente vinci qualcosa che te! Quando ti ho estratto non ci credevo xD Non ci credo ahahahaha Grazie! Ora tutti codici ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 1 marzo, 2018 Condividi Inviato 1 marzo, 2018 Complimenti a tutti @HJR non ti devo offrire la cena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 1 marzo, 2018 Condividi Inviato 1 marzo, 2018 GG ai vincitori sarà per la prossima. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 1 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2018 17 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Complimenti a tutti @HJR non ti devo offrire la cena Il fato non ha voluto ciò! Ma una cena, amico mio, prima o poi visto le tue abilità culinarie, me la fai no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 1 marzo, 2018 Condividi Inviato 1 marzo, 2018 21 minuti fa, HJR ha scritto: Il fato non ha voluto ciò! Ma una cena, amico mio, prima o poi visto le tue abilità culinarie, me la fai no? E va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giulevee Inviato 1 marzo, 2018 Condividi Inviato 1 marzo, 2018 Complimenti a todosss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 2 marzo, 2018 Condividi Inviato 2 marzo, 2018 Grazie mille per l'iniziativa e complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.