TheRealZack88 Inviato 5 marzo, 2018 Condividi Inviato 5 marzo, 2018 Se siete in fremente attesa di mettere le mani su uno dei più promettenti JRPG del 2018 sappiate che potrebbe non mancare poi così tanto alla data d'uscita! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 5 marzo, 2018 Condividi Inviato 5 marzo, 2018 Se ci metteranno sul serio tutto sto tempo, verrà sicuramente un gioco di enormi proporzioni. Ci ho già messo sopra gli occhi e non vedo l'ora di averlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 6 marzo, 2018 Condividi Inviato 6 marzo, 2018 Uscirebbe in coincidenza con il mio compleanno, non vedo l'ora allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 6 marzo, 2018 Condividi Inviato 6 marzo, 2018 Questo gioco mi ha messo un hype dall'uscita della demo... beh se esce ad agosto meglio iniziare a preparare la tenda da campeggio per la coda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati