Keroro Inviato 12 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2018 On 9/9/2018 at 12:18, Looker98 ha scritto: Ferrothorn @ Leftovers Ability: Iron Barbs EVs: 252 HP / 204 Atk / 52 SpD IVs: 0 Spe Brave Nature - Gyro Ball - Power Whip - Leech Seed - Protect Buongiorno comandante, può farmi cortesemente un trottolino con queste caratteristiche, vorrei ritirarlo per martedì/mercoledi se possibile!! Buonsalve, il tuo trottolino (anzi trottolina) è pronto I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 Fantastico, quando sarebbe possibile ritirarlo? <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 12 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2018 17 minuti fa, Looker98 ha scritto: Fantastico, quando sarebbe possibile ritirarlo? Per adesso sono fuori e non ho il ds a portata di mano, credo tra una mezz'oretta circa dovrei esserci! I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 Scrivimi tu quando disponibile e vedo se ci sono, quanto viene in PP? <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 12 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2018 49 minuti fa, Looker98 ha scritto: Scrivimi tu quando disponibile e vedo se ci sono, quanto viene in PP? Sono 0.04 PP, questo è il mio codice amico 5172-5852-3648 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 Ti aggiungo allora, io son pronto anche adesso! <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 12 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2018 46 minuti fa, Looker98 ha scritto: Ti aggiungo allora, io son pronto anche adesso! Ok,io ci sono I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 19 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2018 1-UP I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 24 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2018 Uppo I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 30 settembre, 2018 Condividi Inviato 30 settembre, 2018 Ciao bello! Sarei interessato ad un Eevee cromatico, femmina, flawless, Calm EVs 252/0/116/0/140/0 per intenderci HP, DEF e SP. Def non mi interessa il livello, (preferibilmente fino al 49) o le mosse, basta che abbia Wish e Charm come EM. Grazie in anticipo e fai pure con calma! Aspetto notizie! <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 4 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2018 Up On 30/9/2018 at 19:07, Looker98 ha scritto: Ciao bello! Sarei interessato ad un Eevee cromatico, femmina, flawless, Calm EVs 252/0/116/0/140/0 per intenderci HP, DEF e SP. Def non mi interessa il livello, (preferibilmente fino al 49) o le mosse, basta che abbia Wish e Charm come EM. Grazie in anticipo e fai pure con calma! Aspetto notizie! Lo so, ci sto mettendo un po' più tempo del previsto dato che non vuol proprio uscire mi sa userò l'RNG e dovrei starci di meno I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 5 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2018 @Looker98 è stato difficile ma alla fine ce l'ho fatta quando vuoi ci sono per scambiare! I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 6 ottobre, 2018 Condividi Inviato 6 ottobre, 2018 17 ore fa, Keroro ha scritto: @Looker98 è stato difficile ma alla fine ce l'ho fatta quando vuoi ci sono per scambiare! Scusa la scarsa tempestività!! Domani (oggi) ci sono quando vuoi! Grazie per la pazienza <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 6 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2018 8 ore fa, Looker98 ha scritto: Scusa la scarsa tempestività!! Domani (oggi) ci sono quando vuoi! Grazie per la pazienza Figurati,anzi dovrei scusarmi io che ti ho fatto aspettare quasi una settimana xD. Se vuoi ci sono anche ora! I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 6 ottobre, 2018 Condividi Inviato 6 ottobre, 2018 Se vuoi ora ci sono, in alternativa dopo pranzo! Dimmi quanto viene e provvedo a saldarti il prezzo <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 6 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2018 5 minuti fa, Looker98 ha scritto: Se vuoi ora ci sono, in alternativa dopo pranzo! Dimmi quanto viene e provvedo a saldarti il prezzo Casomai dopo pranzo ormai, dato che non hai risposto subito ora stavo rngando! Sono 0.08 PP. I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 6 ottobre, 2018 Condividi Inviato 6 ottobre, 2018 Dopo pranzo perfetto, dimmi tu quando di preciso! Pago subito <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 6 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2018 6 minuti fa, Looker98 ha scritto: Dopo pranzo perfetto, dimmi tu quando di preciso! Pago subito Dovrebbero bastare una ventina di minuti(poi dipende se lo trovo giusto e perdo tempo a catturarlo o meno) @Looker98 il tentativo è andato a vuoto quindi ho finito prima, se vuoi ci sono I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 6 ottobre, 2018 Condividi Inviato 6 ottobre, 2018 Io ci sono! @Keroro <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 6 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2018 2 ore fa, Looker98 ha scritto: Io ci sono! @Keroro Ok, mi sto connettendo I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 6 ottobre, 2018 Condividi Inviato 6 ottobre, 2018 Sto arrivando Grazie mille @Keroro bellissimo e perfetto, come richiesto! Un buon pomeriggio <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 8 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2018 Per vari motivi tecnici (scuola -.- e il pc che mi ha abbandonato definitivamente) per il momento chiudo il mercatino ma tornerà, più forte che mai! I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 8 ottobre, 2018 Condividi Inviato 8 ottobre, 2018 @Keroro chiudo, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.