Vai al commento

Post raccomandati

Inviato
Un Pikachu d'oro in vendita a 3000 euro!
Dal 14 al 19 marzo, per celebrare l'apertura del Pokémon Center DX di Tokyo, saranno in vendita una statuina di Pikachu e un pendente in oro massiccio a tema Pokémon. I prezzi sono di circa 3280 e 1230 euro.
Leggi la notizia
Inviato

Un giorno, quando i ricercatori scaveranno tra le macerie di ciò che resta della nostra civiltà e troveranno quella statua, penseranno che le nostre divinità erano dei topi gialli...

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Inviato
4 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Un giorno, quando i ricercatori scaveranno tra le macerie di ciò che resta della nostra civiltà e troveranno quella statua, penseranno che le nostre divinità erano dei topi gialli...

Sono morto... XD

Inviato

Una statua  fuori dal mio range di "comune mortale":) ma molto bella da collezione.

Inviato

Sono un fan del topo giallo e sue evo e pre-evo, ma sta volta credo me ne devo fare una ragione e lasciare stare :sweat:

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Inviato
1 ora fa, Greatwind ha scritto:
Un Pikachu d'oro in vendita a 3000 euro!
Dal 14 al 19 marzo, per celebrare l'apertura del Pokémon Center DX di Tokyo, saranno in vendita una statuina di Pikachu e un pendente in oro massiccio a tema Pokémon. I prezzi sono di circa 3280 e 1230 euro.

Leggi la notizia

1 minuto fa, Greatwind ha scritto:

Sono scemo, ho ripostato la notizia hahaha! Volevo solo dire che tra cinque anni al massimo guarderemo un episodio di Detective Conan e l'arma del delitto sarà sicuramente uno di questi Pikachu d'oro

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...