salaro_ Inviato 17 marzo, 2018 Inviato 17 marzo, 2018 Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di uno Zangoose con abilità nascosta, in cambio posso offrire scarti di breeding con abilità nascoste, strumenti lotta nel competitivo e tappi (sia argento che oro). Lasciate un messaggio nel post o contattatemi direttamente in privato per metterci d'accordo. Vi ringrazio per l'aiuto
Superyle99 Inviato 17 marzo, 2018 Inviato 17 marzo, 2018 @salaro_ Ciao! riusciresti a riportare le seguenti informazione su i vari Pokémon che offri? Grazie! ---> Livello, Sesso,Natura, IV e PokéBall
salaro_ Inviato 17 marzo, 2018 Autore Inviato 17 marzo, 2018 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @salaro_ Ciao! riusciresti a riportare le seguenti informazione su i vari Pokémon che offri? Grazie! ---> Livello, Sesso,Natura, IV e PokéBall non ho le informazioni disponibili, faccio gli scarti di breeding prima dello scambio.
Sam1234 Inviato 20 marzo, 2018 Inviato 20 marzo, 2018 On 17/3/2018 at 10:56, salaro_ ha scritto: Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di uno Zangoose con abilità nascosta, in cambio posso offrire scarti di breeding con abilità nascoste, strumenti lotta nel competitivo e tappi (sia argento che oro). Lasciate un messaggio nel post o contattatemi direttamente in privato per metterci d'accordo. Vi ringrazio per l'aiuto ciao, ho un zangoose con HA quindi posso farti uno scarto, che pokémon con HA hai?
salaro_ Inviato 20 marzo, 2018 Autore Inviato 20 marzo, 2018 2 ore fa, Sam1234 ha scritto: ciao, ho un zangoose con HA quindi posso farti uno scarto, che pokémon con HA hai? mi dispiace, l'ho appena trovato. risolto, si può chiudere
DDR_17 Inviato 21 marzo, 2018 Inviato 21 marzo, 2018 14 ore fa, salaro_ ha scritto: risolto, si può chiudere Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.