salaro_ Inviato 17 marzo, 2018 Condividi Inviato 17 marzo, 2018 Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di uno Zangoose con abilità nascosta, in cambio posso offrire scarti di breeding con abilità nascoste, strumenti lotta nel competitivo e tappi (sia argento che oro). Lasciate un messaggio nel post o contattatemi direttamente in privato per metterci d'accordo. Vi ringrazio per l'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 marzo, 2018 Condividi Inviato 17 marzo, 2018 @salaro_ Ciao! riusciresti a riportare le seguenti informazione su i vari Pokémon che offri? Grazie! ---> Livello, Sesso,Natura, IV e PokéBall Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
salaro_ Inviato 17 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2018 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @salaro_ Ciao! riusciresti a riportare le seguenti informazione su i vari Pokémon che offri? Grazie! ---> Livello, Sesso,Natura, IV e PokéBall non ho le informazioni disponibili, faccio gli scarti di breeding prima dello scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 18 marzo, 2018 Condividi Inviato 18 marzo, 2018 ho treecko. scrivi mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
salaro_ Inviato 20 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2018 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 20 marzo, 2018 Condividi Inviato 20 marzo, 2018 On 17/3/2018 at 10:56, salaro_ ha scritto: Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di uno Zangoose con abilità nascosta, in cambio posso offrire scarti di breeding con abilità nascoste, strumenti lotta nel competitivo e tappi (sia argento che oro). Lasciate un messaggio nel post o contattatemi direttamente in privato per metterci d'accordo. Vi ringrazio per l'aiuto ciao, ho un zangoose con HA quindi posso farti uno scarto, che pokémon con HA hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
salaro_ Inviato 20 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2018 2 ore fa, Sam1234 ha scritto: ciao, ho un zangoose con HA quindi posso farti uno scarto, che pokémon con HA hai? mi dispiace, l'ho appena trovato. risolto, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 21 marzo, 2018 Condividi Inviato 21 marzo, 2018 14 ore fa, salaro_ ha scritto: risolto, si può chiudere Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.