Mirai Inviato 20 marzo, 2018 Condividi Inviato 20 marzo, 2018 Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 21 marzo, 2018 Condividi Inviato 21 marzo, 2018 10 ore fa, -Love- ha scritto: Ciao!Come potete leggere ho un problema con il Pokédex. In pratica ho completato quello di Mele Mele,ma mi dice che non l'ho completato... Qualcuno sa spiegarmi il perché? Mistero risolto: ho letto in chat che non hai ancora catturato Tapu Koko. Se non hai mai incontrato un Pokémon, questo non compare nel Pokedex, e i Tapu sono posizionati proprio alla fine dell'elenco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirai Inviato 21 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2018 19 minuti fa, Matrix ha scritto: Mistero risolto: ho letto in chat che non hai ancora catturato Tapu Koko. Se non hai mai incontrato un Pokémon, questo non compare nel Pokedex, e i Tapu sono posizionati proprio alla fine dell'elenco Tyvm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 21 marzo, 2018 Condividi Inviato 21 marzo, 2018 11 ore fa, -Love- ha scritto: Si può chiudere Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.