RoseRed Inviato 27 marzo, 2018 Condividi Inviato 27 marzo, 2018 Visto che oggi mi sono svegliata in modalità generosa, invece di vendere i miei scarti di breeding, ho deciso di aprire un GA per distribuire Rowlet, Litten e Popplio con HA, 5 IVS random ed EM. Saranno ovviamente in pokeball, prevalentemente maschi ed ecco le loro EM: -Rowlet natura cauta, distacco e con Maledizione, Stordiraggio, Nube e Staffetta -Litten natura decisa, prepotenza e con Vendetta, Corposcontro, Congiura e Sgranocchio -Popplio natura modesta, idrovoce e con Mirabilzona, Fascino, Ultimocanto e Acquanello N.B. Il GA si terrà solo tramite GTS, salvo imprevisti lo aprirò stasera e ovviamente i pokemon regalati non dovranno essere rivenduti essendo regali pensati per dare la possibilità soprattutto a chi non possiede la Banca Pokemon o non ama il breeding di entrarne in possesso. Si potrà richiedere solo un pokemon al giorno e dovrete indicare il vostro nick nel gioco e quale pokemon offrirete, cercate di evitare tizi tipo eevee o magikarp, se no potrei non trovare le vostre richieste... A più tardi se vorrete Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2018 Se qualcuno fosse interessato dica quale pokemon vorrebbe, il suo IGN, il pokemon che propone per lo scambio con sesso e livello Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 27 marzo, 2018 Condividi Inviato 27 marzo, 2018 1 minuto fa, AngeNoir ha scritto: Se qualcuno fosse interessato dica quale pokemon vorrebbe, il suo IGN, il pokemon che propone per lo scambio con sesso e livello @CoroCoro li serve Litten Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Wolf18 Inviato 27 marzo, 2018 Condividi Inviato 27 marzo, 2018 6 ore fa, AngeNoir ha scritto: Visto che oggi mi sono svegliata in modalità generosa, invece di vendere i miei scarti di breeding, ho deciso di aprire un GA per distribuire Rowlet, Litten e Popplio con HA, 5 IVS random ed EM. Saranno ovviamente in pokeball, prevalentemente maschi ed ecco le loro EM: -Rowlet natura cauta, distacco e con Maledizione, Stordiraggio, Nube e Staffetta -Litten natura decisa, prepotenza e con Vendetta, Corposcontro, Congiura e Sgranocchio -Popplio natura modesta, idrovoce e con Mirabilzona, Fascino, Ultimocanto e Acquanello N.B. Il GA si terrà solo tramite GTS, salvo imprevisti lo aprirò stasera e ovviamente i pokemon regalati non dovranno essere rivenduti essendo regali pensati per dare la possibilità soprattutto a chi non possiede la Banca Pokemon o non ama il breeding di entrarne in possesso. Si potrà richiedere solo un pokemon al giorno e dovrete indicare il vostro nick nel gioco e quale pokemon offrirete, cercate di evitare tizi tipo eevee o magikarp, se no potrei non trovare le vostre richieste... A più tardi se vorrete Ciao, mi servirebbe Rowlet . Offro uno Squirtle maschio lvl 1 in una Rete Ball. In game mi chiamo Vinci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2018 1 minuto fa, Vinci ha scritto: Ciao, mi servirebbe Rowlet Segui le indicazioni allora 11 minuti fa, Vinci ha scritto: Ciao, mi servirebbe Rowlet . Offro uno Squirtle maschio lvl 1 in una Rete Ball. In game mi chiamo Vinci Inviato Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Wolf18 Inviato 27 marzo, 2018 Condividi Inviato 27 marzo, 2018 12 minuti fa, AngeNoir ha scritto: Segui le indicazioni allora Inviato Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ippinza Inviato 28 marzo, 2018 Condividi Inviato 28 marzo, 2018 Sarei interessato ad un Litten! Più tardi ti riscrivo per metterci d'accordo se ti va bene, adesso sono fuori casa senza il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ippinza Inviato 28 marzo, 2018 Condividi Inviato 28 marzo, 2018 Rieccomi! Se per te va bene potrei offrire un Drilbur lv. 1 in scuroball, poi possiamo sentirci quando vuoi su come e quando organizzarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2018 6 minuti fa, Ippinza ha scritto: Rieccomi! Se per te va bene potrei offrire un Drilbur lv. 1 in scuroball, poi possiamo sentirci quando vuoi su come e quando organizzarci @Ippinza puoi metterlo, come ti chiami in game? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ippinza Inviato 28 marzo, 2018 Condividi Inviato 28 marzo, 2018 26 minuti fa, AngeNoir ha scritto: @Ippinza puoi metterlo, come ti chiami in game? Scusa l'attesa, problemi con internet da risolvere... Il mio avatar si chiama Matteo! Aggiornamento: sono pronto a metterlo, ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2018 Yes Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ippinza Inviato 28 marzo, 2018 Condividi Inviato 28 marzo, 2018 Messo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 28 marzo, 2018 Condividi Inviato 28 marzo, 2018 Ciaoooo Angelo nero Mi piacerebbe avere un Rowlet, ti lascio un Mudbray femmina lv 12. In game sono Arock2...... Viva la fantasia xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2018 1 ora fa, Arock2 ha scritto: Ciaoooo Angelo nero Mi piacerebbe avere un Rowlet, ti lascio un Mudbray femmina lv 12. In game sono Arock2...... Viva la fantasia xd @Arock2 arriva Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 28 marzo, 2018 Condividi Inviato 28 marzo, 2018 32 minuti fa, AngeNoir ha scritto: @Arock2 arriva Arrivato Grazie mille @AngeNoir, sei un tesoro Spoiler Scusa se chiedo, ma non ho capito bene Domani posso chiedere anche uno degli altri due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2018 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Arrivato Grazie mille @AngeNoir, sei un tesoro Nascondi contenuto Scusa se chiedo, ma non ho capito bene Domani posso chiedere anche uno degli altri due? Yep Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ippinza Inviato 29 marzo, 2018 Condividi Inviato 29 marzo, 2018 Scusa se rispondo solo ora, ma di nuovo non ho potuto collegarmi Il Litten mi è arrivato senza problemi, ti ringrazio tantissimo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2018 Si può chiudere! @Alexina Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 30 marzo, 2018 Condividi Inviato 30 marzo, 2018 Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.