Freedom Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 (Posso pur sempre usarla io! )**me fuggw** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Nuova sign Soggetto stupendo, colori stupendi, sfondo stupendo *^*Insomma... Una sign... stupenda LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Yes, ma metti i crediti Comunque mi hai chiesto quella su Dedenne e non l'hai usata Si scusami nel mentre avevo chiesto ad un mod e me l'aveva appena data e mi sembrava brutto cambiarla comunque questa la metto coi crediti non preoccuparti P.s. Continua così !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Sei veramente troppo brava Suicune, mi innamoro di ogni tuo lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 l'ho messo ... grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Nuovo avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Too cute <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 non so mica dove trovarle quelle texture stupende da fondere aiutami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 *si suicida* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Complimenti, tutto bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Nuova sign Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Nuova sign non immagini neanche quanto ti ammiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Mi piace un sacco! *^*Forse la scritte mi sembra di un blu troppo scuro, ma per il resto la adoro! *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Mi piace tantissimo come del resto tuti i tuoi lavori ^ continua così ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Davvero brava, si vede che te la cavi molto bene e che ti sei esercitata molto, i tuoi lavori meritano tantissimo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Nuovo avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Il fatto che sia tutto blu è un po' strano Perfetto btw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Mi piaceva questo effetto perchè ricorda l'inverno e la neve :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Nuovi lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Eccomi bellissimi, come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Nuova sign Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Carina â¤ï¸ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.