Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Pareri su Ditto 6 IV

Post raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi.

E' da tempo che continuo a cercare ditto con 6 IV. Faccio il classico metodo SOS, arrivo sui 32/35 ditto e poi catturo. Il 90% dei casi il ditto catturato ha sempre 4 IV al massimo. C'è un modo per ottenerne uno con 6? (ovviamente l'utilizzo è per il breeding)..

Grazie

Inviato

Con il metodo SOS hai una possibilità su 1024 di catturare un Ditto con 6 IV. Altrimenti, se non hai abbastanza tempo e/o pazienza, puoi sempre ottenerne uno via scambio da qualche giocatore che sia riuscito a trovarlo tramite RNG (ad esempio, io ne ho parecchi nel mio mercatino)...

Inviato
  On 07/04/2018 at 19:48, Akisame ha scritto:

Con il metodo SOS hai una possibilità su 1024 di catturare un Ditto con 6 IV. Altrimenti, se non hai abbastanza tempo e/o pazienza, puoi sempre ottenerne uno via scambio da qualche giocatore che sia riuscito a trovarlo tramite RNG (ad esempio, io ne ho parecchi nel mio mercatino)...

Espandi  

Ah urca. Quindi dovrei stare settimane per trovarli quelli da 6 IV, yey. Ma c'è un qualche collegamento che magari oltre tot ditto è sicuro che c'è ne è uno da 6 IV? 

Se no unica opzione è scambiarlo? rip

Inviato
  On 07/04/2018 at 19:51, Infinitus ha scritto:

Ah urca. Quindi dovrei stare settimane per trovarli quelli da 6 IV, yey. Ma c'è un qualche collegamento che magari oltre tot ditto è sicuro che c'è ne è uno da 6 IV? 

Se no unica opzione è scambiarlo? rip

Espandi  

Nope, purtroppo l'unica cosa sicura sono i 4 IV garantiti, quindi puoi solo sperare che te ne capiti uno con gli altri due IV casuali a 31. Che è una probabilità su 1024, appunto.

Se hai un gioco di quarta o quinta gen, puoi anche provare a RNGarne uno tu (è un metodo che richiede pazienza e precisione, ma è sempre meglio che andare a fortuna); altrimenti l'unica opzione è scambiarlo.

Inviato

Purtroppo ho Bianco di quinta, però non ho comunque la banca pokemon.

Ho un Ditto 6 IV su Zaffiro Alpha, potrei portarlo su UL, ma purtroppo si presenta il problema della banca pokemon.

Quindi mo vedo come fare...

Inviato
  On 07/04/2018 at 20:13, Infinitus ha scritto:

Purtroppo ho Bianco di quinta, però non ho comunque la banca pokemon.

Ho un Ditto 6 IV su Zaffiro Alpha, potrei portarlo su UL, ma purtroppo si presenta il problema della banca pokemon.

Quindi mo vedo come fare...

Espandi  

Se hai più giochi, e per giunta di diverse generazioni, ti consiglierei assolutamente la Banca. È molto comoda, e in confronto alla sua utilità il costo è davvero irrisorio...

Inviato
  On 07/04/2018 at 21:08, Akisame ha scritto:

Se hai più giochi, e per giunta di diverse generazioni, ti consiglierei assolutamente la Banca. È molto comoda, e in confronto alla sua utilità il costo è davvero irrisorio...

Espandi  

Ok ottimo. Mi consigli di spostare tutti i pokemon da zaffiro alpha a UL, cosi da completare velocemente anche il pokedex?

Inviato
  On 07/04/2018 at 21:19, Infinitus ha scritto:

Ok ottimo. Mi consigli di spostare tutti i pokemon da zaffiro alpha a UL, cosi da completare velocemente anche il pokedex?

Espandi  

Beh, conta che dopo che li trasferisci a un gioco di settima non puoi più riportarli su uno di sesta, quindi ti consiglio di trasferire soltanto quelli che sai che non ti serviranno più su Zaffiro Alpha...

Inviato
  On 07/04/2018 at 21:25, Akisame ha scritto:

Beh, conta che dopo che li trasferisci a un gioco di settima non puoi più riportarli su uno di sesta, quindi ti consiglio di trasferire soltanto quelli che sai che non ti serviranno più su Zaffiro Alpha...

Espandi  

Si be, contando che ormai quasi tutti gli scambi e il competitivo sono ormai su USUM, posso spostare il 90% dei pokemon, credo...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...