Paride Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 3 minuti fa, DetectivePikachu ha scritto: "E come mai Paride le dava tutte queste attenzioni?" Solo per questioni lavorative Detective, sono un appassionato di recitazione e mi impegno molto a inquadrare bene le persone con cui lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 1 minuto fa, Paride ha scritto: Si era solo bloccata la porta del... bagno! Sia sincero, la prego! C'è qualcuno che può testimoniare il fatto che lei è entrato in bagno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 Adesso, Paride ha scritto: Solo per questioni lavorative Detective, sono un appassionato di recitazione e mi impegno molto a inquadrare bene le persone con cui lavoro *spalanca la bocca, stupita* Co-cosa? Ma... Mi avevi detto che volevi essere mio amico... Hai mentito? Io ero solo una collega da studiare, per te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DetectivePikachu Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 1 minuto fa, FlaPoke ha scritto: Sia sincero, la prego! C'è qualcuno che può testimoniare il fatto che lei è entrato in bagno? 2 minuti fa, DanieleDanko ha scritto: Ed è corso... perché era andato in bagno? "Come già detto, le domande devono essere poste solamente a Desideria. Non possiamo fare una storia su Paride e il suo incontro con il bagno..." E' stata aggiunta una reazione da FlaPoke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 1 minuto fa, Desideria ha scritto: *spalanca la bocca, stupita* Co-cosa? Ma... Mi avevi detto che volevi essere mio amico... Hai mentito? Io ero solo una collega da studiare, per te? Cos'altro ti ha detto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 1 minuto fa, Desideria ha scritto: *spalanca la bocca, stupita* Co-cosa? Ma... Mi avevi detto che volevi essere mio amico... Hai mentito? Io ero solo una collega da studiare, per te? L'avevo detto, che non ci si può fidare di nessuno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TinaCipollariados Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 1 minuto fa, Desideria ha scritto: *spalanca la bocca, stupita* Co-cosa? Ma... Mi avevi detto che volevi essere mio amico... Hai mentito? Io ero solo una collega da studiare, per te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniDanko Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 Adesso, DetectivePikachu ha scritto: "Come già detto, le domande devono essere poste solamente a Desideria. Non possiamo fare una storia su Paride e il suo incontro con il bagno..." Lei sottovaluta i bagni, signor Detective. Comunque, come desidera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 Adesso, TinaCipollariados ha scritto: Ma... Tu chi sei? E perché mi sembri così familiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 5 minuti fa, Paride ha scritto: Solo per questioni lavorative Detective, sono un appassionato di recitazione e mi impegno molto a inquadrare bene le persone con cui lavoro Tanto lo so che sei tu il colpevole. Ti tengo d'occhio eh. E vado pure a spammare hate sui social. #parideèsolouninfame #abbattiamoilmanierolotta #catlinanonapproverebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 Adesso, Desideria ha scritto: Ma... Tu chi sei? E perché mi sembri così familiare? Io mi chiederei un'altra cosa: da dove salta fuori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 (modificato) Adesso, RedNinja ha scritto: Io mi chiederei un'altra cosa: da dove salta fuori? sarà la rivale scartata in quel caso desideria ovviamente non era l'unica pretendente come lei dice... e deve aver ipnotizzato qualcuno. Modificato 12 aprile, 2018 da John Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TinaCipollariados Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 Adesso, RedNinja ha scritto: Io mi chiederei un'altra cosa: da dove salta fuori? E DAJE CHE VE L'HO GIA' DETTO, STO SOSTITUENDO H E N R Y M E N T A N I A. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paride Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 5 minuti fa, Desideria ha scritto: *spalanca la bocca, stupita* Co-cosa? Ma... Mi avevi detto che volevi essere mio amico... Hai mentito? Io ero solo una collega da studiare, per te? No, Desideria! Non frainterdere, non volevo illuderti... è vero, all'inizio eri solo una collega per me e volevo conoscerti solo per scopi lavorativi ma poi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniDanko Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 1 minuto fa, RedNinja ha scritto: Io mi chiederei un'altra cosa: da dove salta fuori? E se mi posso aggiungere, dov'è il Signor Mentania? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 Adesso, Paride ha scritto: No, Desideria! Non frainterdere, non volevo illuderti... è vero, all'inizio eri solo una collega per me e volevo conoscerti solo per scopi lavorativi ma poi... ma poi cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 Adesso, Paride ha scritto: No, Desideria! Non frainterdere, non volevo illuderti... è vero, all'inizio eri solo una collega per me e volevo conoscerti solo per scopi lavorativi ma poi... Ma poi? Hai detto poco fa al detective che per te sono solo una collega... Qual è la verità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 Adesso, TinaCipollariados ha scritto: E DAJE CHE VE L'HO GIA' DETTO, STO SOSTITUENDO H E N R Y M E N T A N I A. un po' costruita sta sostituzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DetectivePikachu Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 8 minuti fa, Desideria ha scritto: *spalanca la bocca, stupita* Co-cosa? Ma... Mi avevi detto che volevi essere mio amico... Hai mentito? Io ero solo una collega da studiare, per te? "Mi scusi, signorina Desideria, ma da quanto mi è sembrato di sentire in questi giorni, Paride dovrebbe essere il fidanzato di Catlina, però non ho avuto conferma di tali voci." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 Adesso, RedNinja ha scritto: ma poi cosa? Ma poi ha rubato il cristallo e adesso sta cercando di incastrare il povero Silvestro! Paride ha ragione a diffidare dalla bionda, arrestatelaaaaa! *Stanislao è sicuro di se stesso!* E' stata aggiunta una reazione da Silvestro 1 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 Adesso, Paride ha scritto: Si era solo bloccata la porta del... bagno! Un altro mistero risolto per Eroe D. Harmonia Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Darki, RedNinja e DaniDanko 1 2 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DetectivePikachu Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 Adesso, kingdom ha scritto: Ma poi ha rubato il cristallo e adesso sta cercando di incastrare il povero Silvestro! Paride ha ragione a diffidare dalla bionda, arrestatelaaaaa! *Stanislao è sicuro di se stesso!* "Ha finalmente finito di assumere i farmaci?" E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TinaCipollariados Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 1 minuto fa, John ha scritto: un po' costruita sta sostituzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvestro Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 1 minuto fa, kingdom ha scritto: Ma poi ha rubato il cristallo e adesso sta cercando di incastrare il povero Silvestro! Paride ha ragione a diffidare dalla bionda, arrestatelaaaaa! *Stanislao è sicuro di se stesso!* Finalmente qualcuno con un minimo di senno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 Adesso, DetectivePikachu ha scritto: "Ha finalmente finito di assumere i farmaci?" L’ultima volta che sono svenuto qualcuno me li avrà rubati, non li trovo più! Grrrr. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati