Crow Inviato 22 aprile, 2018 Condividi Inviato 22 aprile, 2018 Octopath Traveler è uno dei titoli più attesi per Nintendo Switch, e il numero di download sul Nintendo eShop per la demo del gioco ne è la conferma! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 aprile, 2018 Condividi Inviato 22 aprile, 2018 Sono in Hype per questo gioco!!! *^* (Molto più di Pokémon per Switch... strano...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 22 aprile, 2018 Condividi Inviato 22 aprile, 2018 Questo gioco credo sarà veramente ben fatto! La demo pur dovendo essere un assaggio, mostra in modo completo quello che il gioco ci offrirà e devo dire che vorrei averlo già tra le mani! Acquisterò sicuramente la limited edition!*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 23 aprile, 2018 Condividi Inviato 23 aprile, 2018 26 minuti fa, BraveFox ha scritto: Questo gioco credo sarà veramente ben fatto! La demo pur dovendo essere un assaggio, mostra in modo completo quello che il gioco ci offrirà e devo dire che vorrei averlo già tra le mani! Acquisterò sicuramente la limited edition!*^* Io penso che prenderò solo l'edizione standard. Se riesco mi prendo in fisico le OST. E' stata aggiunta una reazione da BraveFox 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 23 aprile, 2018 Condividi Inviato 23 aprile, 2018 ''pollice in su'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 23 aprile, 2018 Condividi Inviato 23 aprile, 2018 7 ore fa, Mana ha scritto: Io penso che prenderò solo l'edizione standard. Se riesco mi prendo in fisico le OST. Sì costicchia la comprendium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BenBrode Inviato 23 aprile, 2018 Condividi Inviato 23 aprile, 2018 9 ore fa, BraveFox ha scritto: Questo gioco credo sarà veramente ben fatto! La demo pur dovendo essere un assaggio, mostra in modo completo quello che il gioco ci offrirà e devo dire che vorrei averlo già tra le mani! Acquisterò sicuramente la limited edition!*^* Si sa già il costo della limited? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 23 aprile, 2018 Condividi Inviato 23 aprile, 2018 4 minuti fa, BenBrode ha scritto: Si sa già il costo della limited? L'edizione standard costa 60,98, mentre la limited che si chiama Comprendium Edition costa 90,98 da Gamestop! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BenBrode Inviato 23 aprile, 2018 Condividi Inviato 23 aprile, 2018 3 minuti fa, BraveFox ha scritto: L'edizione standard costa 60,98, mentre la limited che si chiama Comprendium Edition costa 90,98 da Gamestop! Oddio pensavo di più.Me la prenderò al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 23 aprile, 2018 Condividi Inviato 23 aprile, 2018 2 minuti fa, BenBrode ha scritto: Oddio pensavo di più.Me la prenderò al 100% Yep anch'io, questo gioco merita davvero! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 23 aprile, 2018 Condividi Inviato 23 aprile, 2018 Se non fosse per questo gioco la prima parte di questo 2018 si sarebbe rivelata un vero flop (non tocco la Switch da tipo tre settimane, rip). Lo voglio adesso, datemelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati