Sami Inviato 28 aprile, 2018 Condividi Inviato 28 aprile, 2018 Il Pokémon Café di Tokyo è sempre pieno! Ecco che cosa è possibile trovare al suo interno e come queste attenzioni speciali invogliano ulteriormente eventuali clienti a visitarlo. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 mi ci butto a capofitto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 30 aprile, 2018 Condividi Inviato 30 aprile, 2018 ma magari avessi l'opportunità. Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 4 maggio, 2018 Condividi Inviato 4 maggio, 2018 Awwww che carino Pikachu vestito da chef Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 maggio, 2018 Condividi Inviato 5 maggio, 2018 Beh posso dire che l'intenzione c'era già anche prima, ora è solo più forte il mio desiderio di visitarlo. Magari un giorno lo farò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati