Dani. Inviato 8 maggio, 2018 Condividi Inviato 8 maggio, 2018 Ci si prova! Grazie @Zephyr. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 8 maggio, 2018 Condividi Inviato 8 maggio, 2018 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 8 maggio, 2018 Condividi Inviato 8 maggio, 2018 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 8 maggio, 2018 Condividi Inviato 8 maggio, 2018 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 9 maggio, 2018 Condividi Inviato 9 maggio, 2018 Partecipo! ♥ @Hero Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 9 maggio, 2018 Condividi Inviato 9 maggio, 2018 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 9 maggio, 2018 Condividi Inviato 9 maggio, 2018 partecipo ad entrambe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 maggio, 2018 Condividi Inviato 9 maggio, 2018 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 9 maggio, 2018 Condividi Inviato 9 maggio, 2018 Partecipo @CaShforum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lurai Inviato 9 maggio, 2018 Condividi Inviato 9 maggio, 2018 Partecipo (ad entrambe) @Mana @Arock2 @Kasumi94 @Shadow97 @BlueDiamond ps= @Blazengard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2018 Prolungo la durata della lotteria fino alle 23:59 dell’11 maggio. Buona fortuna a tutti! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 maggio, 2018 Condividi Inviato 11 maggio, 2018 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 18 maggio, 2018 Condividi Inviato 18 maggio, 2018 Scusate, ma chi ha vinto si sa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
librax97 Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Peccato, mi sarebbe piaciuto partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2018 Ciao a tutti! Mi ero francamente dimenticato del tutto tra gita e stage di lavoro, ma eccoci qui. Sinceramente mi aspettavo una partecipazione maggiore, quindi ho deciso di diminuire i premi ma di chiudere come prefissato. Pertanto, domani pomeriggio saranno taggati coloro vincitori delle PokéDolls. Chiedo scusa per la enorme attesa, ma in fondo è tutto gratis. u_u/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.