Vai al commento


Cosa dovremmo aspettarci realmente da Pokémon per Switch?


Ferdy

Post raccomandati

Cosa dovremmo aspettarci realmente da Pokémon per Switch?
Mettendo un attimo i piedi per terra, senza immaginarci nuove evoluzioni, nuova regione, nuovi leggendari e quant'altro: con le informazioni praticamente nulle che abbiamo ad oggi, ecco cosa possiamo realmente aspettarci, nella maniera quanto più oggettiva possibile, da Pokémon per Switch.
Leggi la notizia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Mismagius ha scritto:

Alla fine la grafica e le meccaniche di sole e luna non sono male, un gioco open world sarebbe troppo espansivo per un gioco Pokémon. L'unica cosa che spero, dopo 4 anni di sviluppo, è una trama interessante. Non chiedo molto :secret:

Esatto!

Penso che in fondo sia un po quello che desideriamo tutti. Ci vorrebbe una trama avvincente e dei personaggi piú maturi e dinamici. Magari anche dei cattivi un po piú originali.

Credo che si dovrebbe lavorare un po sullo stile di Nero e Bianco, che secondo me erano un input ideale per dei nuovi giochi adatti anche ai piú grandi. Con un protagonista un pochino piú cresciuto e degli antagonisti enigmatici e affascinanti come N e Ghecis. Per quanto mi riguarda é quello che fará veramente la differenza nei nuovi giochi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Farebbe la differenza se il nostro giocatore non fosse il solito bambino di 10 anni senza padre. Nintendo Switch è sicuramente una console più matura delle altre console portatili con cui abbiamo giocato negli anni passati. Sarebbe anche ora di svecchiare un po' il marchio Pokémon e allargare il proprio target. Basta con questa ideologia che Pokémon è principalmente un gioco per bambini. I bambini già a 6 anni giocano a GTA e Call of duty. È ora di iniziare a osare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, JoshMcOwl ha scritto:

Farebbe la differenza se il nostro giocatore non fosse il solito bambino di 10 anni senza padre. Nintendo Switch è sicuramente una console più matura delle altre console portatili con cui abbiamo giocato negli anni passati. Sarebbe anche ora di svecchiare un po' il marchio Pokémon e allargare il proprio target. Basta con questa ideologia che Pokémon è principalmente un gioco per bambini. I bambini già a 6 anni giocano a GTA e Call of duty. È ora di iniziare a osare.

Anche tu mi hai levato le parole di bocca. Credo fermamente che Pokemon sia un brand con potenzialitá praticamente illimitate e ho grande fiducia. Peró d'altro canto non si puó pensare di togliere la nomea di gioco infantile quando qualsiasi argomento un pó piú adulto viene censurato ed eliminato. E poi, sono perfettamente d'accordo con te : che senso ha preoccuparsi tanto di non turbare i bambini con un gioco che giá di per se é pacifico, quando a 10 anni passano le giornate a sparare e ammazzare online alla playstation?

Quando si decideranno ad inserire un po piú di pepe nelle trame dei giochi, allora finalmente Pokemon diverrá a tutti gli effetti un brand piú accattivante anche per i piú grandi. E io, sinceramente non vedo l'ora.:what:

Modificato da WaiLore01
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se Nintendo 3DS era forse più utilizzato da bimbi e adolescenti, Nintendo Switch ha sicuramente un target più ampio..anche per via dei giochi indirizzati a un target più maturo. Se Game Freak non osa adesso non lo farà mai più. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi aspetto che all'annuncio facciano una mega anteprima con i giochi dal primo game boy fino ad arrivare alla console nintendo switch con un trailer che non dice niente e fa vedere solo il logo:sisi:

Modificato da Kira
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

penso che ormai GF abbia finalmente capito...+ i fan chiedono l'annuncio e informazioni,+ GF resiste e mette ''barriere''...insomma fa il contrario

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Alternis ha scritto:

Io mi aspetto fan service a palate su Kanto per far contenti i Kantofag

Nooo perfavore, sarebbe terribile.:crazy:

Capisco tutto ma ora di riferimenti a Kanto ne abbiamo avuti abbastanza, ormai Pokemon = Kanto. Sará l'ora di dire basta. Si scenderebbe veramente troppo nel banale e commerciale. Anche se una parte di me se lo aspetta, continuo a sperare che non sia così.

Modificato da WaiLore01
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, arivel ha scritto:

il region world. ora c'è  reimasto solo da esplorare percorsi(rivedere spawn  selvatici di grotte acqua).e città,no tappabuchi come xy.perchè se lo z era bw2,lagava leggermente per memoria 3ds

Esatto :omg:

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho tante aspettative...ma già dei tempi del passaggio GBA>DS :sweat: Con la 7 gen, hanno osato un pochino e mi è piaciuto in parte, spero che in questo per Switch osino ancor di più! 

 

"i giochi Pokémon che hanno “inaugurato” una nuova console non sono mai stati un’eccellenza a livello tecnico e di funzionalità, essendo appunto i primi giochi"

 

Però appunto per questo motivo ho paura che non saranno nulla di che...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, WaiLore01 ha scritto:

Nooo perfavore, sarebbe terribile.:crazy:

Capisco tutto ma ora di riferimenti a Kanto ne abbiamo avuti abbastanza, ormai Pokemon = Kanto. Sará l'ora di dire basta. Si scenderebbe veramente troppo nel banale e commerciale. Anche se una parte di me se lo aspetta, continuo a sperare che non sia così.

Concordo, basta riferimenti a Kanto. Secondo me se proprio dovessi andrei a ruota, darei ad ogni gioco un po' di riferimenti a ciascuna generazione passata una alla volta. Quindi si, una volta riferimenti a kanto, poi in quell'altro gioco riferimenti a Johto, poi a Hoenn e cosí via. In pratica doserei i riferimenti. Alla fine è giusto "festeggiare" le generazioni passate, altrimenti non esisterebbero quelle nuove. Ma non è solo la prima importante, si ok è da li che è cominciato tutto. Ma questo dipende anche da noi fan, magari c'è chi ha iniziato dalla terza o dalla quarta e si è affezionato di piú ad essa. E infatti, alla fine ogni generazione secondo me dovrebbe essere importante se fossi la GF, in quanto ognuna avvicina sempre piú fan, bambini o adulti che siano. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...