Ferdy Inviato 7 maggio, 2018 Inviato 7 maggio, 2018 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Mismagius e Sumi 2
Dixon Inviato 7 maggio, 2018 Inviato 7 maggio, 2018 A sto punto io l'unica cosa che mi aspetterei al momento è che esca per Switch. Alla fin fine è l'unica cosa certa. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Alternis 2
Mismagius Inviato 7 maggio, 2018 Inviato 7 maggio, 2018 Alla fine la grafica e le meccaniche di sole e luna non sono male, un gioco open world sarebbe troppo espansivo per un gioco Pokémon. L'unica cosa che spero, dopo 4 anni di sviluppo, è una trama interessante. Non chiedo molto E' stata aggiunta una reazione da Kyooma, DarthMizu e Pokénomics 3
WaiLore01 Inviato 7 maggio, 2018 Inviato 7 maggio, 2018 40 minuti fa, Mismagius ha scritto: Alla fine la grafica e le meccaniche di sole e luna non sono male, un gioco open world sarebbe troppo espansivo per un gioco Pokémon. L'unica cosa che spero, dopo 4 anni di sviluppo, è una trama interessante. Non chiedo molto Esatto! Penso che in fondo sia un po quello che desideriamo tutti. Ci vorrebbe una trama avvincente e dei personaggi piú maturi e dinamici. Magari anche dei cattivi un po piú originali. Credo che si dovrebbe lavorare un po sullo stile di Nero e Bianco, che secondo me erano un input ideale per dei nuovi giochi adatti anche ai piú grandi. Con un protagonista un pochino piú cresciuto e degli antagonisti enigmatici e affascinanti come N e Ghecis. Per quanto mi riguarda é quello che fará veramente la differenza nei nuovi giochi. E' stata aggiunta una reazione da Mismagius 1
JoshMcOwl Inviato 7 maggio, 2018 Inviato 7 maggio, 2018 Farebbe la differenza se il nostro giocatore non fosse il solito bambino di 10 anni senza padre. Nintendo Switch è sicuramente una console più matura delle altre console portatili con cui abbiamo giocato negli anni passati. Sarebbe anche ora di svecchiare un po' il marchio Pokémon e allargare il proprio target. Basta con questa ideologia che Pokémon è principalmente un gioco per bambini. I bambini già a 6 anni giocano a GTA e Call of duty. È ora di iniziare a osare. E' stata aggiunta una reazione da Tsuna_, WaiLore01 e Alternis 3
WaiLore01 Inviato 7 maggio, 2018 Inviato 7 maggio, 2018 (modificato) 1 ora fa, JoshMcOwl ha scritto: Farebbe la differenza se il nostro giocatore non fosse il solito bambino di 10 anni senza padre. Nintendo Switch è sicuramente una console più matura delle altre console portatili con cui abbiamo giocato negli anni passati. Sarebbe anche ora di svecchiare un po' il marchio Pokémon e allargare il proprio target. Basta con questa ideologia che Pokémon è principalmente un gioco per bambini. I bambini già a 6 anni giocano a GTA e Call of duty. È ora di iniziare a osare. Anche tu mi hai levato le parole di bocca. Credo fermamente che Pokemon sia un brand con potenzialitá praticamente illimitate e ho grande fiducia. Peró d'altro canto non si puó pensare di togliere la nomea di gioco infantile quando qualsiasi argomento un pó piú adulto viene censurato ed eliminato. E poi, sono perfettamente d'accordo con te : che senso ha preoccuparsi tanto di non turbare i bambini con un gioco che giá di per se é pacifico, quando a 10 anni passano le giornate a sparare e ammazzare online alla playstation? Quando si decideranno ad inserire un po piú di pepe nelle trame dei giochi, allora finalmente Pokemon diverrá a tutti gli effetti un brand piú accattivante anche per i piú grandi. E io, sinceramente non vedo l'ora. Modificato 7 maggio, 2018 da WaiLore01
JoshMcOwl Inviato 7 maggio, 2018 Inviato 7 maggio, 2018 E se Nintendo 3DS era forse più utilizzato da bimbi e adolescenti, Nintendo Switch ha sicuramente un target più ampio..anche per via dei giochi indirizzati a un target più maturo. Se Game Freak non osa adesso non lo farà mai più.
Tsuna_ Inviato 7 maggio, 2018 Inviato 7 maggio, 2018 (modificato) Mi aspetto che all'annuncio facciano una mega anteprima con i giochi dal primo game boy fino ad arrivare alla console nintendo switch con un trailer che non dice niente e fa vedere solo il logo Modificato 7 maggio, 2018 da Kira E' stata aggiunta una reazione da Alternis 1
Zem1992 Inviato 7 maggio, 2018 Inviato 7 maggio, 2018 penso che ormai GF abbia finalmente capito...+ i fan chiedono l'annuncio e informazioni,+ GF resiste e mette ''barriere''...insomma fa il contrario
arivel Inviato 8 maggio, 2018 Inviato 8 maggio, 2018 il region world. ora c'è reimasto solo da esplorare percorsi(rivedere spawn selvatici di grotte acqua).e città,no tappabuchi come xy.perchè se lo z era bw2,lagava leggermente per memoria 3ds E' stata aggiunta una reazione da .Zen. 1
Alternis Inviato 8 maggio, 2018 Inviato 8 maggio, 2018 Io mi aspetto fan service a palate su Kanto per far contenti i Kantofag
WaiLore01 Inviato 8 maggio, 2018 Inviato 8 maggio, 2018 (modificato) 2 ore fa, Alternis ha scritto: Io mi aspetto fan service a palate su Kanto per far contenti i Kantofag Nooo perfavore, sarebbe terribile. Capisco tutto ma ora di riferimenti a Kanto ne abbiamo avuti abbastanza, ormai Pokemon = Kanto. Sará l'ora di dire basta. Si scenderebbe veramente troppo nel banale e commerciale. Anche se una parte di me se lo aspetta, continuo a sperare che non sia così. Modificato 8 maggio, 2018 da WaiLore01
Sceriffo_Cutiefly Inviato 8 maggio, 2018 Inviato 8 maggio, 2018 Io chiedo una buona grafica, una buona storia, delle belle aree e dei bei Pokemon. Spero non sia troppo
.Zen. Inviato 8 maggio, 2018 Inviato 8 maggio, 2018 3 ore fa, arivel ha scritto: il region world. ora c'è reimasto solo da esplorare percorsi(rivedere spawn selvatici di grotte acqua).e città,no tappabuchi come xy.perchè se lo z era bw2,lagava leggermente per memoria 3ds Esatto E' stata aggiunta una reazione da arivel 1
BenBrode Inviato 8 maggio, 2018 Inviato 8 maggio, 2018 14 minuti fa, Jace ha scritto: Tanto farà schifo, non sperateci troppo. È arrivato il Messia
BloodyRed Inviato 8 maggio, 2018 Inviato 8 maggio, 2018 Io ho tante aspettative...ma già dei tempi del passaggio GBA>DS Con la 7 gen, hanno osato un pochino e mi è piaciuto in parte, spero che in questo per Switch osino ancor di più! "i giochi Pokémon che hanno “inaugurato” una nuova console non sono mai stati un’eccellenza a livello tecnico e di funzionalità, essendo appunto i primi giochi" Però appunto per questo motivo ho paura che non saranno nulla di che... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
Dixon Inviato 8 maggio, 2018 Inviato 8 maggio, 2018 8 ore fa, WaiLore01 ha scritto: Nooo perfavore, sarebbe terribile. Capisco tutto ma ora di riferimenti a Kanto ne abbiamo avuti abbastanza, ormai Pokemon = Kanto. Sará l'ora di dire basta. Si scenderebbe veramente troppo nel banale e commerciale. Anche se una parte di me se lo aspetta, continuo a sperare che non sia così. Concordo, basta riferimenti a Kanto. Secondo me se proprio dovessi andrei a ruota, darei ad ogni gioco un po' di riferimenti a ciascuna generazione passata una alla volta. Quindi si, una volta riferimenti a kanto, poi in quell'altro gioco riferimenti a Johto, poi a Hoenn e cosí via. In pratica doserei i riferimenti. Alla fine è giusto "festeggiare" le generazioni passate, altrimenti non esisterebbero quelle nuove. Ma non è solo la prima importante, si ok è da li che è cominciato tutto. Ma questo dipende anche da noi fan, magari c'è chi ha iniziato dalla terza o dalla quarta e si è affezionato di piú ad essa. E infatti, alla fine ogni generazione secondo me dovrebbe essere importante se fossi la GF, in quanto ognuna avvicina sempre piú fan, bambini o adulti che siano. E' stata aggiunta una reazione da arivel 1
Post raccomandati