Romazaki Inviato 10 maggio, 2018 Condividi Inviato 10 maggio, 2018 Nintendo rilascerà in estate un nuovo stand di ricarica per Nintendo Switch, ricco di tutto il necessario per rendere la modalità "da tavolo" della console ibrida più comoda che mai. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Vivian 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 10 maggio, 2018 Condividi Inviato 10 maggio, 2018 Vedrò se farci un pensierino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 10 maggio, 2018 Condividi Inviato 10 maggio, 2018 No ma lo voglio anch'io, @Romazaki me lo regali? E' stata aggiunta una reazione da Romazaki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Romazaki Inviato 10 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2018 27 minuti fa, Vivian ha scritto: No ma lo voglio anch'io, @Romazaki me lo regali? "If I could I would, but I can't, so I shan't" [cit.] :V E' stata aggiunta una reazione da Vivian 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 10 maggio, 2018 Condividi Inviato 10 maggio, 2018 Probabilmente lo aggiungo nella mio kit accessori:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xDalek Inviato 11 maggio, 2018 Condividi Inviato 11 maggio, 2018 Ho una domanda: Perche dovrei comprare il caricabatterie classico a 25(circa) euro se questo mi da anche lo stand incluso e costa solo 16 (o alla peggio 20 che comunque e' inferiore al costo del caricabatterie originale)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 12 maggio, 2018 Condividi Inviato 12 maggio, 2018 me l'hanno dovuto far graffiare per farlo uscire sti *censura* Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 12 maggio, 2018 Condividi Inviato 12 maggio, 2018 Uno stand per switch (gioco di Jojo confirmed?????) Scherzi a parte, sembra utile. Dal momento che sto trattando la switch come non ho mai trattato una console puó interessarmi come accessorio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati