Crow Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 Come da tradizione, prima di ogni annuncio, Nintendo e The Pokémon Company fanno piazza pulita di video vecchi, che potrebbero compromettere la reindirizzazione ai video riguardanti l'annuncio o le novità dei nuovi giochi Pokémon. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Nomaru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 Speriamo in bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 L'annuncio è "alle porte" dal 1° Maggio E' stata aggiunta una reazione da Nomaru, LegendaryGreninja, DaniDanko e 1 altro 2 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 *prepara champagne* Spero non sia l'ennesimo annuncio a vuoto questa volta xD E' stata aggiunta una reazione da Sceriffo_Cutiefly 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glael17 Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 Tanto ormai non mi faccio più illusioni finché non vedrò annunci/trailer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 Tanto domani non ho mica la verifica di latino, nooooo vero? E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 Porca jynx quanto vogliono ancora farci stare sulle spine E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 Si attende impazienti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 Non capisco queste.. ''strane'' tecniche (del rimuovere video e metterne privati) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 Dajeee Sono molto curioso di vedere cosa sono questi nuovi giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 Ci sono sempre più news riguardo a un possibile annuncio dei nuovi giochi Pokémon. Sono curioso di vedere di cosa si tratta, nel frattempo io attendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 E' stata aggiunta una reazione da Bep.pe 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 Poi ci sono io, che ero convinto li avessero già tolti E' stata aggiunta una reazione da Alternis e DaniDanko 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 Bene bene, spero lo annuncino prima di venerdì, perchè quel giorno non potrò essere con lo sguardo fisso sul telefono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 11 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Poi ci sono io, che ero convinto li avessero già tolti Anche io. Però mi pare che avessero tipo tolto roba da un altra parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JHY93 Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 31 minuti fa, Phil09 ha scritto: Non capisco queste.. ''strane'' tecniche (del rimuovere video e metterne privati) Hey, bell'avatar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 Dai dai dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 Ormai siamo arrivati a: Game Freak:"Pikachu è bello" Fan Pokèmon: "L'hype train sta per partire" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 Il bello è che durante il Direct potrebbero mostrare solo i titoli. E per vedere qualche immagine del gioco dovremmo aspettare l'e xD E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 ahahah appunto.. oppure, un semplice: ''stiamo lavorando sul titolo per switch! vi terremo aggiornati.'' come mi da fastidio, questo genere di comportamento xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 1 ora fa, Phil09 ha scritto: Non capisco queste.. ''strane'' tecniche (del rimuovere video e metterne privati) Per non fare apparire tra i correlari video vecchi 19 minuti fa, JHY93 ha scritto: Hey, bell'avatar! e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 6 ore fa, Jiren ha scritto: Il bello è che durante il Direct potrebbero mostrare solo i titoli. E per vedere qualche immagine del gioco dovremmo aspettare l'e xD Beh ponendo che vengano annunciati in questi giorni con i soli titoli non metterei tanto la mano sul fuoco che avremo info di alcun genere all'e3, che si svolge pochissimi giorni dopo. O se avremo news penso sia roba inutile. Per le info di un certo peso almeno un mesetto passerà secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 Adesso, KillerFrost ha scritto: Per non fare apparire tra i correlari video vecchi e.e ah ecco.. non c'avevo pensato :p E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 1 ora fa, Darki200 ha scritto: L'annuncio è "alle porte" dal 1° Maggio LOL, per questo attira più gente ogni volta che mettono annunci a caso ma mettono meno hype se continuano. E se esce veramente il trailer dei nuovo giochi con grafica ultrapowah e starter e leggendari powah, l'hype tornerà alle stelle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Poi ci sono io, che ero convinto li avessero già tolti idemXD comunque ci conterei poco ...con l'e3 alle porte mettere un annuncio a fine maggio mi pare strano che poi siamo già a fine maggio...probabilmente lo avrebbero messo un pò prima che all'ultimo minuto ma io però ci spero che sia vera la cosa comunque ma mi sa avremmo solo la conferma che i titoli go pikachu e go eevee esistono for sure tipoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati