MoonlightUmbreon Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 6 ore fa, LuckyLuke ha scritto: Retweettato da Jynx: @MoonlightUmbreon Apri contenuto nascosto Ho anche il link del topic del forum cinese, ma non posso linkarlo (credo). Non è che ci abbia capito molto in realtà. Rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non è che ci abbia capito molto in realtà. Rip A dire il vero nemmeno io ahahahahah. Ho tradotto con il carissimo Google, ma lasciamo stare... Speravo che qualcuno qui capisse qualcosa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 6 ore fa, Porygon-Zozzo ha scritto: What if anche Venusaur e Blastoise avranno una seconda mega evoluzione? Non accadrà mai e poi mai, ma a me piace sognare, sigh Beh ci starebbe. Nell'eventualità di avere m charizard x e y come mega esclusive stile XY ci potrebbe stare dare una seconda mega anche agli altri due starter per rafforzare le esclusive tra le due versioni. Ma è meglio non sognare troppo lol 6 ore fa, LuckyLuke ha scritto: A dire il vero nemmeno io ahahahahah. Ho tradotto con il carissimo Google, ma lasciamo stare... Speravo che qualcuno qui capisse qualcosa xD Aldilà del fatto che non mi sembra nemmeno che questi tweet siano in inglese corretto. Tipo the hitmonlee boh sembra, da quel poco che ho interpretato, che stia cercando di smorzare sta cosa dei trademark, ma non so se ho ben capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Aldilà del fatto che non mi sembra nemmeno che questi tweet siano in inglese corretto. Tipo the hitmonlee boh sembra, da quel poco che ho interpretato, che stia cercando di smorzare sta cosa dei trademark, ma non so se ho ben capito. Aspettiamo (sempre se ci saranno) info da Jynx. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 6 ore fa, LuckyLuke ha scritto: Aspettiamo (sempre se ci saranno) info da Jynx. Già aspettiamo e vediamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 35 minuti fa, Michisco ha scritto: In verità, non ricordo chi ma qualcuno dubitava la presenza di lotte in doppio nella storia! C'è stata una grande confusione quando è stata annunciata l'assenza delle lotte multiple, molti hanno capito che stessero parlando delle lotte in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 Ok @MoonlightUmbreon Informandomi in giro, finalmente sono riuscito a trovare il significato di quei tweet. Spoiler The Chinese Riddler supports the trademark list, while also adding Mr. Mime to the roster. Any connection to Mega Evolutions is still just speculation based on a single precedent from 2013. Megas missing from the 2013 list: Venusaur, Blastoise, Alakazam, Kangaskhan, Mewtwo, Ampharos, Manectric, Lucario, Garchomp Pokemon on the list without a Mega: Jynx, Plusle, Minun, Kecleon It's worth noting that Blastoise and Mewtwo were re-registered in 2012 (I guess by a different company or individual). Oddly enough, Venusaur has never been re-registered, and some Pokemon with Megas have never been registered even once (Sharpedo, Camerupt and Altaria at the very least). The trademark logic seems iffy, but the fact remains that the 2013 list greatly overlapped with the XY Megas. Still, I'm only comfortable making predictions based on the Elite Four and Champion (the latter being unknown). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 17 ore fa, LuckyLuke ha scritto: Ok @MoonlightUmbreon Informandomi in giro, finalmente sono riuscito a trovare il significato di quei tweet. Apri contenuto nascosto The Chinese Riddler supports the trademark list, while also adding Mr. Mime to the roster. Any connection to Mega Evolutions is still just speculation based on a single precedent from 2013. Megas missing from the 2013 list: Venusaur, Blastoise, Alakazam, Kangaskhan, Mewtwo, Ampharos, Manectric, Lucario, Garchomp Pokemon on the list without a Mega: Jynx, Plusle, Minun, Kecleon It's worth noting that Blastoise and Mewtwo were re-registered in 2012 (I guess by a different company or individual). Oddly enough, Venusaur has never been re-registered, and some Pokemon with Megas have never been registered even once (Sharpedo, Camerupt and Altaria at the very least). The trademark logic seems iffy, but the fact remains that the 2013 list greatly overlapped with the XY Megas. Still, I'm only comfortable making predictions based on the Elite Four and Champion (the latter being unknown). Ok quindi in pratica il legame fra trademark e mega diventa sempre più debole. Grazie delle info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ok quindi in pratica il legame fra trademark e mega diventa sempre più debole. Grazie delle info Di nulla! Io ci spero ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 6 ore fa, LuckyLuke ha scritto: Di nulla! Io ci spero ancora Beh abbiamo comunque ragioni per sperare in mega nuove, in fin dei conti alcuni trademark registrati nel 2013 sono poi diventati delle mega o sbaglio? Perciò magari non tutti quei re trademark saranno mega, ma alcuni potrebbero ancora esserlo. Non disperiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 37 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh abbiamo comunque ragioni per sperare in mega nuove, in fin dei conti alcuni trademark registrati nel 2013 sono poi diventati delle mega o sbaglio? Perciò magari non tutti quei re trademark saranno mega, ma alcuni potrebbero ancora esserlo. Non disperiamo. Nel frattempo... Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 Ribadisco ciò che ha già detto cydonia. Comunicazione di questi giochi imbarazzante, potevano cacciarlo fuori prima questo video è avrebbero ricevuto molte meno critiche su alcuni aspetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 Qui il trailer jap Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 Ora vorrei dire una cosa, se le megaevoluzioni che eventualmente verranno introdotte in let’s go non saranno in grado di rendere utilizzabili in competitivo i pokemon ai quali è stata data la megaevoluzione, allora significherà che GF ci prende in giro perché a quel punto si capirà che non è affatto vero che GF sta puntando sul competitivo, sta puntando solo ai soldi tramite i nostalgici, i pampini e gli allocconi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 9 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2018 Incontra nuovi personaggi Lt surge è più vecchio di mi nonna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 19 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Incontra nuovi personaggi Lt surge è più vecchio di mi nonna Per Lt Surge dice "Personaggi interessanti", non nuovi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Truiss Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 "Interessanti" nel senso che hanno chiare deformazioni fisiche? Povero LT. Surge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 48 minuti fa, Truiss ha scritto: "Interessanti" nel senso che hanno chiare deformazioni fisiche? Povero LT. Surge Probabile. Del resto sembrano tutti affetti da nanismo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 41 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Probabile. Del resto sembrano tutti affetti da nanismo. Il bello è che quando annunciarono Sole e Luna, ironizzavo sul fatto che fossero tutti altissimi. Adesso invece... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 3 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto: Ora vorrei dire una cosa, se le megaevoluzioni che eventualmente verranno introdotte in let’s go non saranno in grado di rendere utilizzabili in competitivo i pokemon ai quali è stata data la megaevoluzione, allora significherà che GF ci prende in giro perché a quel punto si capirà che non è affatto vero che GF sta puntando sul competitivo, sta puntando solo ai soldi tramite i nostalgici, i pampini e gli allocconi Non credo ci sarà del competitivo ufficiale su LGPE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 9 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2018 42 minuti fa, Alternis ha scritto: Il bello è che quando annunciarono Sole e Luna, ironizzavo sul fatto che fossero tutti altissimi. Adesso invece... Meglio watussi ma con la testa giusta che sembrare Tyrion Lannister Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Almeno qui non hanno tutti la faccia da ebete. È già qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 venusaur salta perchè corre. o semplicemente" si sono accorti è un arana e l'abbimao fatta caminnare,fino a tempofa" ma allora le altre rane? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 11 ore fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Concordo molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.