Vai al commento



Trapelata la demo iniziale di Pokémon Oro: nel Pokédex presenti Pokémon mai visti


Lembina

Post raccomandati

Il porello Qwalfish aveva un evo... RIDATEGLIELA SUBITO!

 

C'è anche un eeveeluzione, ma non capisco di che tipo è. La coda sembra una foglia, quindi forse era Leafeon. 

 

Oddio delibird era veramente vestito da babbo natale in origine hahahaha

 

Anche Pinsir aveva un evo, giustamente. Poi avranno pensato di metterlo come controparte di Heracross e non più di Shyter. 

 

La testa di Murkrow beta la trovo più bella della versione finale xD

 

Cmq notizia molto affascinante, è sempre bello scoprire queste cose :D

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quella specie di "Gastly doppio" mi ricorda molto Wobbufett con la sua coda. Che sia una versione originale che conferma Wobbufetto e coda come gemelli siamesi?

Ma soprattutto: evoluzioni di Pinsir, Farfetch'd, Lickitung e una alternativa di Weepinbell? o-o

Ah, e meno male che Ledian l'hanno cambiato :look:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi hanno cancellato almeno 3 Spettri D:

Cmq l'uovo é palesemente Mime Jr. Beta, quello é un cappello da giullare

 

EDIT: due, lo spirito gemello non è Spettro O___o

Modificato da Zarxiel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che bello, dati inediti sulla Beta di Pokemon Oro e Argento! :D

Vediamo se riesco ad essere sintetico XD

Diversi pokémon che preferisco della seconda generazione non erano previsti nelle versioni Beta: la linea evolutiva di Chinchou, Wooper e Shuckle non c'erano ancora.

La maggior parte dei design Beta dei Pokémon Baby non mi convince, eccetto quelli di Vulpix, Growlithe e Ponyta. Vedo che erano molti Baby rispetto alle versioni definitive.

Peccato che non siano venute alla luce le evoluzioni di Farfetch'd e Qwilfish mentre sono contento che abbiano modificato il design di Bayleef, Notcowl, Politoed, Ledian e Kingdra.

Le evoluzioni Beta di Pinsir e Lickitung non mi piacciono: preferisco di gran lunga la scelta di affiancare Heracross a Pinsir e mi piace di più Lickilicky per quanto non mi faccia impazzire. Bizzarra l'evoluzione alternativa a Victreebel mentre i colori Beta di Bellossom sono più vicini a quelli di Vileplume & co.

Interessante la foca che tiene in equilibrio una palla di fuoco sul naso e la bambola voodoo.

Remoraid e Octillery assomigliavano molto di più a una pistola e a un carro armato rispetto alle versioni attuali.

Mi piace la testa a forma di cappello da strega di Murkrow Beta.

Preferisco la linea evolutiva Beta di Hoppip a quella attuale: preferisco il Jumpluff finale a quello Beta ma trovo che la linea evolutiva Beta sia più uniforme, inoltre mi piace molto il fatto che avessero delle fattezze che ricordano un gatto (la coda e il viso puccioso :3) Rimanendo in tema, Aipom assomigliava di più a un gatto più che a una scimmia.

Infine preferisco il trio delle Bestie leggendarie e Ho-oh attuali rispetto a quelle Beta.

Modificato da L12

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato tutti i dati relativi ai vari Pokémon, ora ve li posto.

 

*Leef (Chikorita) Tipo: Erba, si evolve in Blossomole (metodo evolutivo rimosso per la demo)

*Blossomole (Bayleef) Tipo: Erba, si evolve in Blossomite al livello 32

*Blossmite (Meganium) Tipo: Erba

*Flambear, Tipo: Fuoco, si evolve in Volbear (metodo evolutivo rimosso per la demo)

*Volbear, Tipo: Fuoco, si evolve in Dynabear al livello 32

*Dynabear, Tipo: Fuoco

*Cruz, Tipo: Acqua, si evolve in Aqua (metodo evolutivo rimosso per la demo)

*Aqua, Tipo: Aqua, si evolve in Aquaria al livello 32

*Aquaria, Tipo: Acqua

*Hoothoot, Tipo: Volante, si evolve in Hoohoo (metodo evolutivo rimosso per la demo)

*Hoohoo (Noctowl), Tipo: Volante

*Baaspark (Mareep), Tipo: Elettro, si evolve in Flaaffy al livello 16

*Flaaffy, Tipo: Elettro, si evolve in Ampharos al livello 32

*Ampharos, Tipo: Elettro

*Trifox, Tipo: Acqua (si pensa sia un errore e dovesse essere Fuoco), si evolve in Vulpix al livello 13

*Tangel, Tipo: Erba, si evolve in Tangela al livello 22

*Gelanla (Tangrowth), Tipo: Erba, evoluzione di Tangela al livello 44

*Rayleep (Mantine), Tipo: Acqua/Volante

*Babul (Qwilfish), Tipo: Acqua, si evolve in Numpuff al livello 18

*Numpuff, Tipo: Acqua

*Pichu, Tipo: Elettro, si evolve in Pikachu al livello 12

*Cleffa, Tipo: Normale, si evolve in Clefairy al livello 12

*Igglybuff, Tipo: Normale, si evolve in Jigglypuff al livello 12

*Lancefish (Quagsire), Tipo: Acqua

*Natu, Tipo: Volante/Psico, si evolve in Xatu con Pietracuore

*Xatu, Tipo: Volante/Psico

*Golppy, Tipo: Acqua, si evolve in Goldeen al livello 16

*Marill, Tipo: Acqua

*Sunmola1, Tipo: Acqua, si evolve in Anchorage al livello 19

*Anchorage, Tipo: Acqua/Acciaio, si evolve in Grotess al livello 38

*Grotess, Tipo: Acqua/Acciaio

*Ecksing (Crobat), Tipo: Veleno/Volante, evoluzione di Golbat al livello 44

*Para, Tipo: Coleottero, si evolve in Paras al livello 12

*Spidette (Spinarak), Tipo: Coleottero/Veleno, si evolve in Tuhedd al livello 23

*Tuhedd (Ariados), Tipo: Coleottero/Veleno

*Armorawk (Skarmory), Tipo: Volante/Acciaio

*Animon, Tipo: Normale, evoluzione di Ditto con Metalcoperta

*Chiks, Tipo: Normale/Volante, si evolve in Doduo al livello 16

*Sunnee (Sunflora), Tipo: Erba/Psico

*Trunpet (Phanpy), Tipo: Terra, si evolve in Donphan al livello 33

*Donphan, Tipo: Terra

*Twinz, Tipo: Buio/Normale, si evolve in Girafarig al livello 29

*Girafarig, Tipo: Buio/Normale

*Paintern (Smeargle), Tipo: Normale

*Meowsy, Tipo: Normale, si evolve in Meowth al livello 14

*Rinring, Tipo: Buio, si evolve in Bellboyant al livello 28 se femmina

*Bellboyant, Tipo: Buio

*Politoed, Tipo: Acqua, evoluzione di Poliwhirl con Pietracuore

*Slowking, Tipo: Acqua/Psico, evoluzione di Slowbro con Roccia di Re

*Unown, Tipo: Normale

*Ledyba, Tipo: Coleottero/Volante, si evolve in Tripstar (metodo evolutivo rimosso per la demo)

*Tripstar (Ledian), Tipo: Coleottero/Volante

*Minicorn, Tipo: Normale, si evolve in Ponyta al livello 20

*Espeon, Tipo: Psico, evoluzione di Eevee con Pietracuore

*Umbreon, Tipo: Veleno, evoluzione di Eevee con Velenopietra

*Turban, Tipo: Acqua, NOTA: Non è legato né a Slowpoke e famiglia, ne a Shellder e famiglia

*Grimey, Tipo: Veleno, si evolve in Grimer al livello 16

*Remoraid, Tipo: Acqua, si evolve in Octillery al livello 34

*Octillery, Tipo: Acqua

*Gohng (Tyrogue), Tipo: Lotta, si evolve in Hitmonlee, Hitmonchan o Hitmontop al livello 15

*Hitmontop, Tipo: Lotta

*Puddi, Tipo: Fuoco, si evolve in Growlith al livello 13

*Feathmew (Hoppip), Tipo: Erba/Volante, si evolve in Dandemew (metodo evolutivo rimosso per la demo)

*Dandemew (Skiploom), Tipo: Erba/Volante, si evolve in Cottomew al livello 40

*Cottomew (Jumpluff), Tipo: Erba/Volante

*Ballerine (Mime Jr.), Tipo: Normale, si evolve in Mr. Mime al livello 15

*Lip (Smoochum), Tipo: Ghiaccio, si evolve in Jynx al livello 15

*Elebabee (Elekid), Tipo: Elettro, si evolve in Electabuzz al livello 15 (nota, esistono solo maschi)

*Magby, Tipo: Fuoco, si evolve in Magmar al livello 15

*Bellossom, Tipo: Erba/Veleno, evoluzione di Gloom con Velenopietra

*Belmitt, Tipo: Erba/Veleno, evoluzione di Weepinbell con Velenopietra

*Miltank, Tipo: Normale

*Bomseel, Tipo: Acqua/Fuoco

*Ghift (Delibird), Tipo: Acqua/Ghiaccio

*Tigrette, Tipo: Elettro, si evolve in Electiger al livello 35

*Electiger, Tipo: Elettro

*Madame, Tipo: Normale/Volante, evoluzione di Farfetch'd al livello 24

*Kurstraw, Tipo: Spettro, si evolve in Pangshi al livello 1 (?)

*Pangshi, Tipo: Spettro

*Murkrow, Tipo: Buio/Volante

*Happi (Blissey), Tipo: Normale, evoluzione di Chansey al livello 45

*Scizors (Scizor), Tipo: Coleottero/Volante, evoluzione di Scyther al livello 41

*Plux, Tipo: Coleottero, evoluzione di Pinsir al livello 42

*Devull (Houndour), Tipo: Fuoco, si evolve in Houndoom al livello 35

*Houndoom, Tipo: Fuoco

*Wolfman, Tipo: Ghiaccio, si evolve in Warwolf al livello 25

*Warwolf, Tipo: Ghiaccio

*Porygon2, Tipo: Normale, evoluzione di Porygon con Upgrade (nota, inizialmente doveva sembrare un leone, riferimento alla mascot di una linea di negozi di ciambelle)

*Likk (Lickilicky), Tipo: Normale, evoluzione di Lickitung al livello 32

*Steelix, Tipo: Acciaio/Terra, evoluzione di Onix al livello 38

*Kingdra, Tipo: Drago/Acqua, evoluzione di Seadra con Squamadrago

*Rai (Raikou), Tipo: Elettro

*En (Entei), Tipo: Fuoco

*Sui (Suicune), Tipo: Acqua

*Sneasel, Tipo: Buio

*Ho-Oh, Tipo: Volante

*Togepi, Tipo: Normale

*Snubbull, Tipo: Psico (nota, doveva essere solo femmina)

*Tael (Aipom), Tipo: Normale

*Leafeo (Leafeon), Tipo: Erba, evoluzione di Eevee con Pietrafoglia

 

Magnemite e Magneton erano Elettro puri, quindi non volevano retconnare i tipi all'inizio.

Allora, prima di tutto, ROSICO MALE PER LA BAMBOLA VOODOO/JIANGSHI D: LA VOLEVO TANTISSIMO, ma mi domando... come diavolo si sarebbe evoluta se si sarebbe evoluta al livello 1? cioé... appena fa un livello si evolve a prescindere? boh

Poi, avremmo dovuto avere due pietre: Pietracuore e Velenopietra, quindi Eevee sarebbe stato legato a ciascuna pietra eccezion fatta per la Pietralunare, e inoltre ecco da dove salta fuori la descrizione del sudore velenoso di Umbreon, esso doveva essere di tipo Veleno all'inizio.

Noto che volevano mantenere meglio la cosa delle controparti, visto che pure Weepinbell avrebbe avuto un evo alternativa, mentre Pinsir un evo vera e propria per essere la controparte di Scyther (in quanto nato come tale), Scizor inizialmente era verde e di tipo Volante, interessante... lo Shiny quindi è ispirato alla sua versione beta, inoltre volevano fare Jynx solo femmina (com'è tuttora) ed Electabuzz solo maschio, per rendere la cosa più equa.

Mi fa strano vedere Houndour e Houndoom di tipo Fuoco puro...

Molte baby mi sono piaciute tantissimo, peccato non le abbiano messe, la baby di Doduo mi piace assai :D

EVOLUZIONE DI DITTO O___o non lo avrei mai immaginato

Mi ha stupito che il fantasma doppio sia la pre-evo di Girafarig... cioé, ok il concept di dualismo... ma... uno è un fantasma e l'altro è una giraffa (oppure non ho capito io cos'è... magari sono due embrioni gemelli? boh) però bello il tipo originale, che si adatta molto bene all'aspetto beta, in cui una metà è una giraffa normale, l'altra è una giraffa quasi demoniaca

Sunflora Psico... WHAT?

Altra cosa interessante... il tipo Volante doveva essere trattato come tipo come qualsiasi altro a partire dalla 2° gen (idem normale, in cui Girafarig è Buio primario e Normale secondario), infatti avremmo dovuto avere alcuni Pokémon di tipo Volante puro (Hoothoot, Noctowl e Ho-Oh, anche se quest'ultimo mi ha lasciato perplesso) e Volante primario (Skarmory, Natu e Xatu).

Bayleef non lo capisco... la famiglia doveva passare da dinosauro a... fatina? (non capisco cos'è) a dinosauro? NON HA SENSO

Il design originale di Remoraid e Octillery credo che non avrebbe causato le domande "perché lui diventa lui?" visto che uno è una pistola, l'altro è un carro armato

Snubbull PSICO? WHAT?

Le Bestie leggendarie all'inizio dovevano essere tutti cani effettivamente, se avessero mantenuto quell'aspetto quanti problemi in meno ci sarebbero XD

Da notare che Kingdra è Drago primario nonostante Seadra sia Acqua puro, interessante...

GRAZIE AL CIELO HANNO CAMBIATO PORYGON2, TYROGUE E HITMONTOP D:

E' bello vedere che alcuni Pokémon scartati li hanno ripresi in 4°, ovvero Leafeon, Mime Jr. e Tangrowth, spero ripeschino anche gli altri.

Slowking quindi inizialmente doveva essere l'evo finale di Slowpoke, non la alternativa... molto interessante...

Tourban potevano farlo come evo alternativa di Shellder però -.-

Modificato da Zarxiel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perché farli scoprire dopo 20 anni? Tra l'altro proprio ora che esce il remake di Pokémon Giallo,secondo me c'è qualcosa che puzza e questi Pokémon invece prima o poi vedranno la luce

Modificato da Keroro

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sarebbe male riprendere le evo o le pre-evo per completare la catena evolutiva come hanno fatto da anni, fino alla 4° gen(poi in 6° solo per Eevee). Era una cosa stupenda e divertente, peccato.

 

Metà di loro sono davvero strani(in primis la evo di Chikorita, WHAT), lo squalo-ancora è sempre stato il mio sogno perché è un'idea stupenda anche se ormai c'è Dhelmise come sostituito, rip :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Queste notizie mi rendono molto triste. Questo perché un sacco di pokemon interessantissimi sono stati scartati e non vedranno mai la luce.

chi può dirlo? Potrebbero sempre ripescarli. Dopotutto è già successo in passato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Combo ha scritto:

Non sarebbe male riprendere le evo o le pre-evo per completare la catena evolutiva come hanno fatto da anni, fino alla 4° gen(poi in 6° solo per Eevee). Era una cosa stupenda e divertente, peccato.

  

 Metà di loro sono davvero strani(in primis la evo di Chikorita, WHAT), lo squalo-ancora è sempre stato il mio sogno perché è un'idea stupenda anche se ormai c'è Dhelmise come sostituito, rip :(

beh oddio, Dhelmise con lo squalo ha poco a che fare, anche i tipi non c'entrano nulla, lo squalo doveva essere Acqua/Acciaio, Dhelmise è Spettro/Erba, inoltre doveva evolversi in un anguilla lo squalo alla fine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...