Matrix Inviato 11 giugno, 2018 Condividi Inviato 11 giugno, 2018 Ragazzi ho un dubbio: mi è capitato di imbattermi in qualche evento giapponese (come Lugia CoroCoro o shiny Poipole) che presentassero però nick europeo e/o nazionalità ING anziché GPN. Qualcuno sa se è possibile che si tratti comunque di eventi legit o vanno bollati come fake? Taggo @Alexina: so che sei molto preparata in materia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 11 giugno, 2018 Condividi Inviato 11 giugno, 2018 2 minuti fa, Matrix ha scritto: Ragazzi ho un dubbio: mi è capitato di imbattermi in qualche evento giapponese (come Lugia CoroCoro o shiny Poipole) che presentassero però nick europeo e/o nazionalità ING anziché GPN. Qualcuno sa se è possibile che si tratti comunque di eventi legit o vanno bollati come fake? La nazionalità dipende dalla lingua che imposti quando inizi il gioco. Anche se riscatti su una console giapponese e quel sav l'hai iniziato in una lingua europea è possibilissimo che sia legit! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 11 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2018 4 minuti fa, DDR_17 ha scritto: La nazionalità dipende dalla lingua che imposti quando inizi il gioco. Anche se riscatti su una console giapponese e quel sav l'hai iniziato in una lingua europea è possibilissimo che sia legit! Aaaah ottimo! Grazie per il chiarimento! Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 11 giugno, 2018 Condividi Inviato 11 giugno, 2018 1 minuto fa, Matrix ha scritto: Aaaah ottimo! Grazie per il chiarimento! Si può chiudere Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.