Vai al commento

Richieste di Ditto maschi in GTS

Post raccomandati

Salve a tutti,

oggi mi è ritornato in mente quando vedevo in gts pokemon palesemente cheat (come tapu koko shiny) ma che io non sapevo che lo fossero richiesti in cambio di cose come Ditto maschi.

Dunque, la domanda è: come hanno fatto a richiederli, se quando si seleziona un pokemon automaticamente non ti fa selezionare un sesso di cui non può mai essere?

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non ricordo male non puoi scegliere il sesso quando imposti il nome di chi richiedi manualmente, mentre se lo scegli dall'iniziale puoi per chiunque

Link al commento

13 ore fa, Efisio ha scritto:

Se non ricordo male non puoi scegliere il sesso quando imposti il nome di chi richiedi manualmente, mentre se lo scegli dall'iniziale puoi per chiunque

No, se lo si sceglie da un pokemon già visto si possono selezionare solo i sessi di quel pokemon (ad esempio salazzle=solo femmina)

Sprcr094.gif

Link al commento

Domanda che mi sono sempre fatta anch'io senza trovare una risposta...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

1 ora fa, RedNinja ha scritto:

No, se lo si sceglie da un pokemon già visto si possono selezionare solo i sessi di quel pokemon (ad esempio salazzle=solo femmina)

Allora boh

Link al commento

11 ore fa, Asxoth ha scritto:

aspe..

ma se creo un pokemon assessuato con software esterni, con un sesso

il pokedex dovrebbe registrarlo come se avesse un possibile sesso?

Non so, però il PKHeX non lo lascia fare

Sprcr094.gif

Link al commento

Ho provato adesso  e ho scoperto che puoi chiedere ditto maschio in questo modo: vai in GTS e richiedi un Ditto scrivendo il nome manualmente e prova a scegliere il sesso; il gioco ti dirà che non puoi scegliere il sesso di un Pokémon quando inserisci il nome manualmente. Dopo ciò seleziona Ditto andando alla lettera D e cliccando sul suo nome: ora puoi sceglierne il sesso.

@RedNinja

Link al commento

1 ora fa, cespun ha scritto:

Ho provato adesso  e ho scoperto che puoi chiedere ditto maschio in questo modo: vai in GTS e richiedi un Ditto scrivendo il nome manualmente e prova a scegliere il sesso; il gioco ti dirà che non puoi scegliere il sesso di un Pokémon quando inserisci il nome manualmente. Dopo ciò seleziona Ditto andando alla lettera D e cliccando sul suo nome: ora puoi sceglierne il sesso.

@RedNinja

Vero confermo anch'io :) 

SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

Link al commento

2 ore fa, cespun ha scritto:

@RedNinja

Funziona solo su sole e luna o anche su ultrasole e ultraluna?

Sprcr094.gif

Link al commento

1 ora fa, RedNinja ha scritto:

Funziona solo su sole e luna o anche su ultrasole e ultraluna?

funziona anche su US e UM 

1 ora fa, Fantallenatore ha scritto:

Ma quindi basta che invece di scrivere il nome manualmente, lo cerco tra quelli già visti per scegliere il sesso?.

No, come scritto l'utente prima @cespun .

vai al gts, scrivi prima quello manuale, ovviamente quando premi  il tasto per scegliere il "sesso" del pokè ti dice che non può ect

sempre da li vai nel motore di ricerca seguendo l'ordine alfabetico vai su "D" premi il nome "Ditto"

da li puoi scegliere il "sesso" .

capito? @Fantallenatore

SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

Link al commento

9 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

funziona anche su US e UM 

No, come scritto l'utente prima @cespun .

vai al gts, scrivi prima quello manuale, ovviamente quando premi  il tasto per scegliere il "sesso" del pokè ti dice che non può ect

sempre da li vai nel motore di ricerca seguendo l'ordine alfabetico vai su "D" premi il nome "Ditto"

da li puoi scegliere il "sesso" .

capito? @Fantallenatore

Si, grazie Shady ^^

Link al commento

5 ore fa, RedNinja ha scritto:

Ha il senso che è divertente e fai penare gli altri

In che senso fai penare? Non riescono a fare lo scambio?

Adesso, Vanelope ha scritto:

Sono dei simpatici burloni!!! :sneaky:

Ah! Che ridere (e invece no)

Ma perché maschio e non femmina? È sessismo!

Link al commento

Adesso, Lory94 ha scritto:

O perché vuole prendere per il fondoschiena i giocatori oppure far capire a tutti che sono dei truffatori.

Esatto!

Sprcr094.gif

Link al commento

4 minuti fa, Sabry ha scritto:

Ah! Che ridere (e invece no)

Ma perché maschio e non femmina? È sessismo!

Pure!!!! hai ragione!!! Simpatici Burloni al 100%!!! :XD:

a parte a volte sei sulla GTS e finalmente trovi un pokemon che ti interessa tantissimo e ti accorgi che chi lo offre richiede un pokemon impossibile sono per prendere in giro!!!

Che cretinata!!!! :(

Link al commento

6 minuti fa, Sabry ha scritto:

No, però  vedono che chiedi un pokemon raro per un altro che non esiste

Adesso, Vanelope ha scritto:

a parte a volte sei sulla GTS e finalmente trovi un pokemon che ti interessa tantissimo e ti accorgi che chi lo offre richiede un pokemon impossibile sono per prendere in giro!!!

Be', però così ho chullato diversi shiny a persone che chiedevano Pokemon al l.1-10 grazie al glitch di mew

Sprcr094.gif

Link al commento

2 minuti fa, Vanelope ha scritto:

I sistemi della GF sono un pò meh.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...