RedNinja Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 Salve a tutti, oggi mi è ritornato in mente quando vedevo in gts pokemon palesemente cheat (come tapu koko shiny) ma che io non sapevo che lo fossero richiesti in cambio di cose come Ditto maschi. Dunque, la domanda è: come hanno fatto a richiederli, se quando si seleziona un pokemon automaticamente non ti fa selezionare un sesso di cui non può mai essere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 Se non ricordo male non puoi scegliere il sesso quando imposti il nome di chi richiedi manualmente, mentre se lo scegli dall'iniziale puoi per chiunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 18 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2018 13 ore fa, Efisio ha scritto: Se non ricordo male non puoi scegliere il sesso quando imposti il nome di chi richiedi manualmente, mentre se lo scegli dall'iniziale puoi per chiunque No, se lo si sceglie da un pokemon già visto si possono selezionare solo i sessi di quel pokemon (ad esempio salazzle=solo femmina) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 Domanda che mi sono sempre fatta anch'io senza trovare una risposta... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 1 ora fa, RedNinja ha scritto: No, se lo si sceglie da un pokemon già visto si possono selezionare solo i sessi di quel pokemon (ad esempio salazzle=solo femmina) Allora boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asxoth Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 On 18/6/2018 at 10:27, Efisio ha scritto: Allora boh aspe.. ma se creo un pokemon assessuato con software esterni, con un sesso il pokedex dovrebbe registrarlo come se avesse un possibile sesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 20 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2018 11 ore fa, Asxoth ha scritto: aspe.. ma se creo un pokemon assessuato con software esterni, con un sesso il pokedex dovrebbe registrarlo come se avesse un possibile sesso? Non so, però il PKHeX non lo lascia fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Non credo perchè di default il pokedex è programmato per vederlo senza sesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 21 giugno, 2018 Condividi Inviato 21 giugno, 2018 Ho provato adesso e ho scoperto che puoi chiedere ditto maschio in questo modo: vai in GTS e richiedi un Ditto scrivendo il nome manualmente e prova a scegliere il sesso; il gioco ti dirà che non puoi scegliere il sesso di un Pokémon quando inserisci il nome manualmente. Dopo ciò seleziona Ditto andando alla lettera D e cliccando sul suo nome: ora puoi sceglierne il sesso. @RedNinja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 giugno, 2018 Condividi Inviato 21 giugno, 2018 1 ora fa, cespun ha scritto: Ho provato adesso e ho scoperto che puoi chiedere ditto maschio in questo modo: vai in GTS e richiedi un Ditto scrivendo il nome manualmente e prova a scegliere il sesso; il gioco ti dirà che non puoi scegliere il sesso di un Pokémon quando inserisci il nome manualmente. Dopo ciò seleziona Ditto andando alla lettera D e cliccando sul suo nome: ora puoi sceglierne il sesso. @RedNinja Vero confermo anch'io Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 21 giugno, 2018 Condividi Inviato 21 giugno, 2018 44 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Vero confermo anch'io Ma quindi basta che invece di scrivere il nome manualmente, lo cerco tra quelli già visti per scegliere il sesso?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 21 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2018 2 ore fa, cespun ha scritto: Ho provato adesso e ho scoperto che puoi chiedere ditto maschio in questo modo: vai in GTS e richiedi un Ditto scrivendo il nome manualmente e prova a scegliere il sesso; il gioco ti dirà che non puoi scegliere il sesso di un Pokémon quando inserisci il nome manualmente. Dopo ciò seleziona Ditto andando alla lettera D e cliccando sul suo nome: ora puoi sceglierne il sesso. @RedNinja Funziona solo su sole e luna o anche su ultrasole e ultraluna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 giugno, 2018 Condividi Inviato 21 giugno, 2018 1 ora fa, RedNinja ha scritto: Funziona solo su sole e luna o anche su ultrasole e ultraluna? funziona anche su US e UM 1 ora fa, Fantallenatore ha scritto: Ma quindi basta che invece di scrivere il nome manualmente, lo cerco tra quelli già visti per scegliere il sesso?. No, come scritto l'utente prima @cespun . vai al gts, scrivi prima quello manuale, ovviamente quando premi il tasto per scegliere il "sesso" del pokè ti dice che non può ect sempre da li vai nel motore di ricerca seguendo l'ordine alfabetico vai su "D" premi il nome "Ditto" da li puoi scegliere il "sesso" . capito? @Fantallenatore Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 21 giugno, 2018 Condividi Inviato 21 giugno, 2018 Che senso ha provare a farlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 21 giugno, 2018 Condividi Inviato 21 giugno, 2018 9 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: funziona anche su US e UM No, come scritto l'utente prima @cespun . vai al gts, scrivi prima quello manuale, ovviamente quando premi il tasto per scegliere il "sesso" del pokè ti dice che non può ect sempre da li vai nel motore di ricerca seguendo l'ordine alfabetico vai su "D" premi il nome "Ditto" da li puoi scegliere il "sesso" . capito? @Fantallenatore Si, grazie Shady Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 21 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2018 2 ore fa, Sabry ha scritto: Che senso ha provare a farlo? Ha il senso che è divertente e fai penare gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 17 ore fa, RedNinja ha scritto: Funziona solo su sole e luna o anche su ultrasole e ultraluna? Io l'ho provato su UltraLuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 17 ore fa, Sabry ha scritto: Che senso ha provare a farlo? Sono dei simpatici burloni!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 5 ore fa, RedNinja ha scritto: Ha il senso che è divertente e fai penare gli altri In che senso fai penare? Non riescono a fare lo scambio? Adesso, Vanelope ha scritto: Sono dei simpatici burloni!!! Ah! Che ridere (e invece no) Ma perché maschio e non femmina? È sessismo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 O perché vuole prendere per il fondoschiena i giocatori oppure far capire a tutti che sono dei truffatori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 22 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2018 Adesso, Lory94 ha scritto: O perché vuole prendere per il fondoschiena i giocatori oppure far capire a tutti che sono dei truffatori. Esatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 Adesso, RedNinja ha scritto: Esatto! O semplicemente, essere soddisfatti di aver bypassato il "sistema". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 4 minuti fa, Sabry ha scritto: In che senso fai penare? Non riescono a fare lo scambio? Ah! Che ridere (e invece no) Ma perché maschio e non femmina? È sessismo! Pure!!!! hai ragione!!! Simpatici Burloni al 100%!!! a parte a volte sei sulla GTS e finalmente trovi un pokemon che ti interessa tantissimo e ti accorgi che chi lo offre richiede un pokemon impossibile sono per prendere in giro!!! Che cretinata!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 22 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2018 6 minuti fa, Sabry ha scritto: In che senso fai penare? Non riescono a fare lo scambio? No, però vedono che chiedi un pokemon raro per un altro che non esiste Adesso, Vanelope ha scritto: Pure!!!! hai ragione!!! Simpatici Burloni al 100%!!! a parte a volte sei sulla GTS e finalmente trovi un pokemon che ti interessa tantissimo e ti accorgi che chi lo offre richiede un pokemon impossibile sono per prendere in giro!!! Che cretinata!!!! Be', però così ho chullato diversi shiny a persone che chiedevano Pokemon al l.1-10 grazie al glitch di mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 2 minuti fa, Vanelope ha scritto: Pure!!!! hai ragione!!! Simpatici Burloni al 100%!!! a parte a volte sei sulla GTS e finalmente trovi un pokemon che ti interessa tantissimo e ti accorgi che chi lo offre richiede un pokemon impossibile sono per prendere in giro!!! Che cretinata!!!! I sistemi della GF sono un pò meh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.