DDR_17 Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 Alola! Eccoci al primo appuntamento di questo nuovo Giveaway Millennium! In questa discussione, vi offriremo la possibilità di vincere uno Shaymin evento completamente legit esclusivo dei Pokémon Center giapponesi. Questa distribuzione celebra appunto il 20° anniversario dei Pokémon Center. Il Pokémon in questione è stato riscattato in uno dei Pokémon Center giapponesi da un famosissimo utente giapponese di Reddit su una console giapponese in modo completamente sicuro, senza usare programmi di terze parti che comprometterebbero la sua legittimità. Oltre all'evento verranno fornite al vincitore le proof che comprendono il video del riscatto e le foto che attestano che l'utente di Reddit si è recato presso il Pokémon Center. Come riceverò il Pokémon? Verrai contattato via messaggio privato il prima possibile da un membro dello staff. Nel messaggio dovrai accordarti insieme a lui per effettuare lo scambio e ricevere il tuo Pokémon. Quali sono le caratteristiche del Pokémon? Le caratteristiche del Pokémon in questione sono le seguenti (natura Calma): (Screen di Bulbapedia) Spoiler Come si partecipa? Niente di più facile: basta semplicemente inviare un qualsiasi messaggio all'interno di questa discussione entro e non oltre le ore 23:59 del 29 giugno! Ognuno di voi potrà commentare solamente una volta. Qualsiasi doppio commento comporterà la squalifica dell'autore dal giveaway. Potranno prendere parte a questa estrazione tutti gli utenti iscritti alla nostra community, senza alcuna limitazione legata ai messaggi, alla data di registrazione o ai PokéPoints posseduti. Come funziona il giveaway? Rispondendo a questa discussione il vostro messaggio verrà registrato secondo una numerazione progressiva, se il numero estratto corrisponderà al vostro messaggio avrete vinto Shaymin! Ci sarà una sola estrazione, per dare la possibilità ad 1 fortunato di riuscire a prendere il Pokémon evento Shaymin! Il vincitore verrà elencato, con dovuto tag, in un'apposita discussione aperta all'interno di questa sezione il giorno successivo all'estrazione! AVVERTENZE: Il vincitore del giveaway non dovrà mettere all’asta, vendere o scambiare i/il premi/premio di questa discussione. Pena esclusione da tutti i futuri giveaway presenti su Pokémon Millennium! Buona fortuna a tutti i partecipanti e buon divertimento! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 partescipppoipole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 Partecipo sarebbe bello avere Shaymin evento dopo le 2 Doll che ho XD ma credo non sarà possibile buona fortuna a tutti Taggo @Warmachine_destiny @ShadowBlue @evilespeon @Arock2 @MoonlightUmbreon @xavierluca @Drake @Pokecraft @BloodyRed @Alter @TheDarkCharizard @TheWorld98 @Combo @Kazumi @Delta_ @BrockFlash26 @Wings @Pika pika @Fantallenatore @Peridot @L12 @Will.Urameshi @MKV_91 @Franfralla @Marcoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 grazie per il tag @Lugialeon partecipo e taggo solo @Delta_ @SerenaAAsylveon e @L12 tanto chi voglio taggare viene sempre taggato anche da altri poiXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 Partecipo @KandrakarHeart il mio ringraziamento per essere mi stata così vicino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 Partecipo! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 Eccomi allora! Partecipo! Taggo @Pika pika @DDR_17 Avevo indovinato che era un Giveaway u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 Ci provo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 Chissà chi sarà il fortunato, partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 Eccomi! ^^/ Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 Grazie @Lugialeon A questo punto mi rimane da taggare solo @hitsuga @Kiryu89 @giulevee @Kasumi94 @Combo @Giuls92 @Keroro @K.L.Y. Spoiler Cmq @evilespeon per una volta che scrivi prima di me un tag me lo potevi fare @AngeNoir ……….Mica l'aggiungo solo ora perché ho letto il suo messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 Primo giveaway! Speriamo porti bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 credo nel cuore delle carte! Partecipo anch'io. Taggo @Porygon-Z e @Jace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 Ringrazio lugg per il tag e partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 In You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 Partecipo Spoiler @AxelKH I choose you Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will.Urameshi Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 Partecipo! Grazie! @Lugialeon Taggo @Yoru00000 e @Harasuke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 Ma certo che partecipo!! Taggo @Gabar @Daani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JFSawyer Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 Tentiamo partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andr3a24022003 Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 22 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Partecipo sarebbe bello avere Shaymin evento dopo le 2 Doll che ho XD ma credo non sarà possibile buona fortuna a tutti Taggo @Warmachine_destiny @ShadowBlue @evilespeon @Arock2 @MoonlightUmbreon @xavierluca @Drake @Pokecraft @BloodyRed @Alter @TheDarkCharizard @TheWorld98 @Combo @Kazumi @Delta_ @BrockFlash26 @Wings @Pika pika @Fantallenatore @Peridot @L12 @Will.Urameshi @MKV_91 @Franfralla @Marcoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davo08 Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippus96 Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 Partecipo e taggo @BaccaDiVaniglia, @ShadowBlue , @Keroro e @Frabyte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edge988 Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.