Combo Inviato 16 luglio Condividi Inviato 16 luglio 4 ore fa, TheOldGuard ha scritto: Ciao a tutti all'interno del mio profilo ho deciso di fare una svendita quasi totale delle doll e i prezzi andranno dal gratis al 0.50 PP, saranno in vendita anche le pepite ma ad 1 PP Puoi dirmi se puoi vendere questa che mi interessa e basta :> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 16 luglio Condividi Inviato 16 luglio 32 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ciao, per caso vendi Giga Centiskorch? Si, la vendo a 0,40 12 minuti fa, Giove0 ha scritto: Mi interessano loro + tutte le pepite Posso venderti tutto tranne le doll di Cydonia e Chiara Oranguro: Gratis La pepita nuggett animata: 0.10 Le 3 pepite normali: 1 PP ciascuno Totale: 3.10 PP 7 minuti fa, Combo ha scritto: Puoi dirmi se puoi vendere questa che mi interessa e basta :> Te la posso vendere a 0,40 10 minuti fa, Combo ha scritto: Puoi dirmi se puoi vendere questa che mi interessa e basta :> Te la posso vendere a 0,40 @Giove0 procedo allo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 16 luglio Condividi Inviato 16 luglio @TheOldGuard ti ho mandato mp per info su molte doll xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 16 luglio Condividi Inviato 16 luglio @TheOldGuard ti ho scritto E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 16 luglio Condividi Inviato 16 luglio 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: @TheOldGuard ti ho mandato mp per info su molte doll xD 1 minuto fa, LadyDarkrai ha scritto: @TheOldGuard ti ho scritto Faccio Giov0 e poi leggo i vostri mp messaggi E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 luglio Condividi Inviato 16 luglio 29 minuti fa, TheOldGuard ha scritto: Te la posso vendere a 0,40 Va benissimo, devo darti i pp o metti le doll in vendita? :> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 16 luglio Condividi Inviato 16 luglio 1 ora fa, TheOldGuard ha scritto: Ciao i cromatici normali valgono 0.30 PP perciò sia Haxorus e sia i tre Sawsbuck sono in totale 1.20 PP Ok, te li mando subito E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 16 luglio Condividi Inviato 16 luglio Adesso, Combo ha scritto: Va benissimo, devo darti i pp o metti le doll in vendita? :> Ti passo subito la doll nel frattempo puoi procedere con lo scambio dei PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 16 luglio Condividi Inviato 16 luglio 1 minuto fa, TheOldGuard ha scritto: Faccio Giov0 e poi leggo i vostri mp messaggi grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 luglio Condividi Inviato 16 luglio 4 minuti fa, TheOldGuard ha scritto: Ti passo subito la doll nel frattempo puoi procedere con lo scambio dei PP Fatto, grazie mille!! :D Buona giornata~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 16 luglio Condividi Inviato 16 luglio 7 minuti fa, Combo ha scritto: Fatto, grazie mille!! :D Buona giornata~ Grazie a te Ok, quindi ricapitolando mancano @Lady_Froslass @RoseRed @Layla_Serizawa @LadyDarkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 16 luglio Condividi Inviato 16 luglio 9 minuti fa, TheOldGuard ha scritto: Grazie a te Ok, quindi ricapitolando mancano @Lady_Froslass @RoseRed @Layla_Serizawa @LadyDarkrai presente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 16 luglio Condividi Inviato 16 luglio dovevi darci i numeretti ahahahahah @TheOldGuard Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 16 luglio Condividi Inviato 16 luglio (modificato) 39 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: dovevi darci i numeretti ahahahahah @TheOldGuard Penso proprio che tu abbia ragione, il caldo estivo può far dare i numeri alla gente, ahahah. Modificato 16 luglio da TheOldGuard E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 16 luglio Condividi Inviato 16 luglio 8 ore fa, TheOldGuard ha scritto: Ciao a tutti all'interno del mio profilo ho deciso di fare una svendita quasi totale delle doll e i prezzi andranno dal gratis al 0.50 PP, saranno in vendita anche le pepite ma ad 1 PP vuoi il premium eh? Accetti uno scambio di doll? vorrei comprarne qualcuna delle tue ma non ho soldi oh guardate che ci sono anch'io che voglio soldi non c'è solo lui E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 luglio Condividi Inviato 16 luglio 5 minuti fa, liviopocoyo ha scritto: vuoi il premium eh? Accetti uno scambio di doll? vorrei comprarne qualcuna delle tue ma non ho soldi oh guardate che ci sono anch'io che voglio soldi non c'è solo lui lei la vendi? E' stata aggiunta una reazione da liviopocoyo 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 16 luglio Condividi Inviato 16 luglio (modificato) vendo: per altre doll offerta libera @Diamaxus per l'elmo 0.75 (prevedo che nel futuro me lo chiederai) Modificato 16 luglio da liviopocoyo Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 luglio Condividi Inviato 16 luglio 3 minuti fa, liviopocoyo ha scritto: vendo: per altre doll offerta libera Immagino fosse un no XD Quanto vuoi per lui? 7 minuti fa, liviopocoyo ha scritto: @Diamaxus per l'elmo 0.75 (prevedo che nel futuro me lo chiederai) ahah prevedi bene XD te li passo Grazieee @liviopocoyo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 16 luglio Condividi Inviato 16 luglio CERCO: → 2023 ~ Bolle: → 2021 ~ Forma Autunno: → 2020 ~ Forma Autunno: Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 16 luglio Condividi Inviato 16 luglio (modificato) Cerco: (Abomasnowite, Glalite, Lucarite, Medichamite) Vendo: 23 PP l'una, trattabili 8.3 PP, sconto avendo Poipole cromatico Modificato 22 luglio da Croma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 16 luglio Condividi Inviato 16 luglio 1 ora fa, liviopocoyo ha scritto: vuoi il premium eh? Accetti uno scambio di doll? vorrei comprarne qualcuna delle tue ma non ho soldi oh guardate che ci sono anch'io che voglio soldi non c'è solo lui Mannaggia mi hai scoperto, adesso non posso più monopolizzare l'economia delle Pokedoll all'interno del forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 16 luglio Condividi Inviato 16 luglio 4 ore fa, TheOldGuard ha scritto: Grazie a te Ok, quindi ricapitolando mancano @Lady_Froslass @RoseRed @Layla_Serizawa @LadyDarkrai Eccomi, dimmi quanto devo pagare @TheOldGuard Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 16 luglio Condividi Inviato 16 luglio 45 minuti fa, RoseRed ha scritto: Eccomi, dimmi quanto devo pagare @TheOldGuard 1 PP, ti passo subito le doll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 16 luglio Condividi Inviato 16 luglio 1 ora fa, LadyDarkrai ha scritto: → 2023 ~ Bolle: queste ce ne ho, perchè non me le hai chieste? alcune ne dovrei avere 1 ora fa, Croma ha scritto: io dovrei averne alcune, controlla se le ho veramente (ti dico già che il mio bupah non lo vendo) Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 16 luglio Condividi Inviato 16 luglio 7 ore fa, Lady_Froslass ha scritto: 7 ore fa, TheOldGuard ha scritto: Sia James e sia Jessi sono gratis, mentre Cindarace Unite animato sono 0,30, e sia Arcanine Celestiale e sia Lycanroc sono 0,20 ciascuno mentre per quanto riguarda Torterra Natale e Yveltal Crepuscolo non sono in vendita Il totale è 0,70 PP Te li passo! Grazie Loro invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati