Vaticano Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 Ciao,appena accendo l’applicazione non mi riesce a trovare il segnare...ho provato a spegnere riaccendere, disinstallare e reinstallare...la posizione sulle impostazioni è attiva anche per l’applicazione...suggerimenti? Ho un iphone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 Anche a me lo dice @Vaticano ops, non mi sono ancora presentato! Piacere, Pokecraft Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 13 minuti fa, Vaticano ha scritto: Ciao,appena accendo l’applicazione non mi riesce a trovare il segnare...ho provato a spegnere riaccendere, disinstallare e reinstallare...la posizione sulle impostazioni è attiva anche per l’applicazione...suggerimenti? Ho un iphone Ho spostato il topic nella sezione dedicata a Pokémon Go Ti inviterei ad usare la sezione che hai utilizzato per presentarti, in modo da farti conoscere agli utenti. Per dubbi sul regolamento del forum, ti lascio qui il link dove puoi facilmente consultarlo. Se avessi bisogno di qualsiasi informazione, io e gli altri membri dello staff siamo sempre a disposizione. Ti auguro una buona permanenza sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 Sposto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 Ciao hai provato autorizzare il GPS In alternativa puoi provare a vedere la compatibilità il tuo dispositivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matilbomber Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 Ciao a tutti mi potete aiutare a risolvere il problema su Pokémon GO che mi dice segnale GPS non trovato(11)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.