Quixote-DW30 Inviato 11 luglio, 2018 Condividi Inviato 11 luglio, 2018 Nome: Grotess (Gurotesu) Categoria: pokemon metanguilla Abilità: metallisi* * La robusta conformazione metallica del pokemon fa si che gli attacchi elettrici lo trapassino senza arrecargli danno; in più, tutti gli attacchi fisici vengono ridotti del 25%; Abilità nascosta: ferromascella Descrizione del pokedex: Questo pokemon, dall'aria apparentemente ingenua, attacca qualsiasi cosa invada il suo territorio con le enormi mascelle e non lascia la presa finchè non la trancia a metà. Questo fattore ha fatto sì che esso potesse proliferare nei fondali marini, portando alla quasi estinzione dei suoi rivali naturali, Eelektross e Huntail nonchè alla migrazione di molte altre specie verso luoghi meno profondi. Comportamento: pokemon che vive in branchi, attacca qualsiasi pokemon o essere umano si avvicini ai loro territori eccetto i suoi simili. Per conquistare la loro fiducia, vari allenatori catturano sin dal primo stadio i Sunmola cosicché una volta raggiunto lo stadio finale, essi possano dimostrare che il loro allenatore è degno di entrare nei loro confini Dieta: questi pokemon, per mantenere robusta la loro pelle metallica, si nutrono di ogni relitto presente negli abissi, raramente risalgono dalle profondità per procurarsi del metallo abbattendo le navi. Non si fanno comunque problemi a divorare ogni essere vivente che entri senza il loro permesso nei loro territori Habitat: quasi sempre fondali marini (Hoenn, Unima e Alola), fa eccezione il percorso 40 di Johto dove, a causa delle correnti marine, gli abissi sono luoghi difficili da abitare, perciò i Grotess si possono trovare in acque meno profonde Mosse peculiari: Tranciaferro* * Mossa di tipo acciaio, potenza: 90, precisione: 100%, PP: 15, effetti aggiuntivi: 30% di probabilità di diminuire la difesa dell'avversario di uno stadio Descrizione: un morso così potente da tranciare ogni lega metallica e che può diminuire la difesa avversaria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LatiosGigetto Inviato 11 luglio, 2018 Condividi Inviato 11 luglio, 2018 Octillery - オクタン (Okutank) Categoria del Pokémon - Pokémon Calarmato Abilità di base - Cecchino Abilità nascosta - Megalancio Descrizione del Pokédex - Octillery usa la sua bocca allungata per colpire con dei precisissimi Octazooka tutti i Pokémon trasgressori che osano entrare nel suo territorio. Il suo guscio in acciaio e le sue ventose gli danno resistenza e mobilità impareggiabili nei fondali marini. Comportamento - Gli Octillery si organizzano in gruppi di più esemplari e insieme prendono il controllo di una zona. Non sono rari scontri fra le diverse fazioni, con molti feriti a causa dei potenti Raggioscossa che sono in grado di lanciare. Quando non sono impegnati a guerreggiare, gli Octillery danno lezioni di mira ai giovani Remoraid. Se catturato da un allenatore, Octillery lo eleverà a suo comandante, obbedendo ciecamente a ogni suo ordine e impegnandosi al massimo per vincere ogni scontro e dimostrare la sua superiorità. Dieta - Octillery è onnivoro, nutrendosi sia di alghe che di ogni Pokémon che non ha ben recepito il messaggio di stare alla larga dal suo territorio. Predilige piccoli Pokémon, come Magikarp ,Golppy e Sunmola. Habitat - Octillery predilige i fondali marini, specialmente a causa del suo guscio che lo appesantisce, rendendo il nuoto faticoso. Data la loro affinità col terreno, a volte alcuni Octillery sono stati avvistati mentre facevano da guardia a delle spiagge, forse dopo aver perso la battaglia per un territorio. Mossa peculiare - Octazooka - オクタンほう (Cannone Okutank) Potenza: 70 Precisione: 100 Metodo di apprendimento: EvoluzioneDescrizione: Un precisissimo getto d'inchiostro investe il nemico. Probabile brutto colpo.Dettagli aggiuntivi: Potenziata da MegalancioBloccata da Antiproiettile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dvdzeta Inviato 11 luglio, 2018 Condividi Inviato 11 luglio, 2018 Nome: Twinster Pokémon FunestamiciziaTipo: SpettroAbilità di base: Doppiotocco - gli attacchi fisici infliggeranno un secondo danno di potenza dimezzata, ma consumeranno un pp aggiuntivoAbilità nascosta: Compensazione - se una mossa dell'avversario causa la diminuzione di una o più statistiche, un'altra statistica casuale aumenterà proporzionalmenteDescrizione Pokédex: Si dice che i Twinster nascano dalle anime di bambini abbandonati che per sfuggire alla solitudine si uniscono per l'eternità. Spesso la loro compassione per gli altri spiriti rimasti soli è fonte di eventi tragiciComportamento: le due anime che compongono un Twinster passano la maggior parte delle loro giornate a giocare tra di loro. Quando scende la notte, questi pokémon vagano nelle città in cerca di bambini a cui rubare l'anima e darla in dono ad altri spiriti abbandonati, in modo da dargli un tanto agognato compagno di giochi e facendo così nascere un altro TwinsterDieta: i Twinster sono talmente impegnati a giocare che non avvertono la fame, tuttavia accettano di buon grado i dolcetti che gli ignari bambini offrono loro in segno di amiciziaHabitat: i Twinster sono spesso avvistati nei pressi di grandi città e nei luoghi di ritrovo dei bambini, come parchi o scuoleMossa peculiare: Gioco sfrenato, 5PP - questa mossa consente a Twinster di usare l'ultimo attacco fisico utilizzato senza consumarne i relativi PP. Fallisce se usata in successione o se nel turno precedente è stato usato un attacco speciale o una mossa di stato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaulMori Inviato 11 luglio, 2018 Condividi Inviato 11 luglio, 2018 Hanide • Categoria Pokémon Fiornascosto • Abilità di base Erbaiuto • Abilità nascosta Fogliamanto • Descrizione Pokédex Per sopravvivere ai predatori, durante il processo di crescita, ha sviluppato un fiore in grado di mimetizzarsi in mezzo alla natura. • Comportamento È molto protettivo nei confronti del proprio fiore, e conseguentemente stordisce chiunque gli si avvicini rilasciando polvere paralizzante dalle antenne. Anche gli allenatori più esperti, che sono riusciti a catturarlo, devono stare molto attenti a come si comportano, dato che potrebbero ricevere lo stesso trattamento. • Dieta Essendo di costituzione simile a una pianta, si nutre principalmente di energia solare, adatta allo sviluppo del suo fiore. Nonostante questo, molto spesso lo si può vedere mentre è intento a mordicchiare le bacche cadute dagli alberi. • Habitat Vive in zone forestali molto estese, mimetizzandosi in aree circondate da fiori particolarmente grandi. • Mossa peculiare Scudo Floreale Tipo: Erba Categoria: Stato Potenza: - Precisione: 100% PP: 5 Aumenta la Difesa in proporzione all'Attacco dell'avversario. Se il Pokémon conosce questa mossa e Barriera Floreale, entrambe falliranno. Barriera Floreale Tipo: Erba Categoria: Stato Potenza: - Precisione: 100% PP: 5 Aumenta la Difesa Speciale in proporzione all'Attacco Speciale dell'avversario. Se il Pokémon conosce questa mossa e Scudo Floreale, entrambe falliranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurei Inviato 11 luglio, 2018 Condividi Inviato 11 luglio, 2018 Twinz NOME: Twinz (Tsuinzu) CATEGORIA: Pokémon doppiogioco TIPO: spettro ABILITA' DI BASE: Ghigno (Twinz durante la lotta emette un verso simile ad una risata ad una frequenza tale da confondere l'avversario). DESCRIZIONE: Twinz è uno spettro dalla forma oblunga. Alle sue estremità sono collocate due teste, che sono due lati di un unica personalità, Una domina gli istinti aggressivi, l'altra governa l'astuzia e l'ingegno. E' facilmente individuabile poiché Queste sue due personalità litigano spesso, e fanno un gran baccano. L'unica cosa che le mette d'accordo è fare gli scherzi e dare indicazioni sbagliate o contrastanti ai viaggiatori. Vivono principalmente in casette per Pidgey abbandonate per le foreste o in lampioni caduti in disuso. COMPORTAMENTO: a Twinz piace scherzare, meglio non dargli mai retta, poiché è in continua contraddizione. Ma occhio a non farlo arrabbiare! è un tipo di Pokémon molto vendicativo. Per conquistare la sua fiducia è consigliabile corromperlo con una generosa dose di biscotti alle baccarancie. DIETA: Si nutre principalmente di bacche selvatiche che trova girovagando per la foresta. Recenti studi hanno portato a scoprire che questo pokémon diventa mansueto se gli vengono offerti dolci a base di bacche. HABITAT: Questo Pokémon vive nelle foreste, principalmente in prossimità di bivi, dove si apposta in attesa di Viaggiatori da confondere. MOSSA PECULIARE: Tiro mancino (TIPO: BUIO/15PP/POTENZA: 100/PRECISIONE:70) Lancia un raggio che oltre ad infliggere danni ingenti, se ci si trova in una lotta doppia, costringe il Pokémon colpito a colpire il proprio compagno il turno successivo. CURIOSITA': Di questo Pokémon sono state rinvenute solo rappresentazioni grafiche, poichè fotografarlo è impossibile. Non appena Twinz percepisce il "CLICK!" della macchinetta, corre a rubarvela. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 11 luglio, 2018 Condividi Inviato 11 luglio, 2018 Nome del Pokémon - Acquaria Categoria del Pokémon - Pokémon Iroceano Abilità di base e abilità nascosta - Acquaiuto - Cartavetro Descrizione del Pokédex - Si dice che uno scontro tra Acquaria e Gyarados potrebbe causare cataclismi in grado di sconvolgere le maree. Comportamento - Pokémon estremamente territoriale e violento, è difficile vederlo muoversi in gruppi di più di tre esemplari. Passa l'80% della sua esistenza in mare, avventurandosi sulla terra ferma solo nella stagione degli amori. Gli esemplari selvatici attaccano qualsiasi cosa entri nel loro campo visivo. Occorrono allenatori eccezionali per domarli: è un'impresa a dir poco impossibile addomesticare un esemplare non cresciuto in cattività. Dieta - Predatore per eccellenza: sono pochi i Pokémon che possono dormire tranquilli con un Acquaria nei paraggi, dato che caccia qualsiasi cosa gli capiti a tiro. Dai Magikarp ai Wingull e Pelipper che volano a pelo d'acqua. Mostra una predilezione particolare per Ludvisc e Remoraid, ma non disdegna i attaccare i banchi di Wailmer. Habitat - Oceano, in particolare negli abissi marini. Scogliere e spiagge deserte nel periodo dell'accoppiamento. Mossa peculiare - Collera marina (Tipo: Acqua; Categoria: Fisica; Danni: 120; Precisione: 80). Chi la usa sfrutta le correnti oceaniche per acquisire velocità e lanciarsi contro l'avversario, confondendolo. Contraccolpo di 1/3 del danno inflitto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Juria06 Inviato 11 luglio, 2018 Condividi Inviato 11 luglio, 2018 Rinring: Categoria Pokémon: Pokémon sonaglio Abilità: Tintinnio - Le mosse di status che gli vengono inflitte si ritorcono contro il nemico (se esse implicano il sonno e confusione) Descrizione: I Rinring utilizzano il suono prodotto dai loro campanelli per attrarre i Bellboyant. Solo insieme riescono a suonare una melodia in grado di calmare gli animi dei Pokémon durante la notte dopodiché vegliano sui Pokémon addormentati fino all'alba. Comportamento: Adotta una natura schiva con gli esseri umani ma è inaspettatamente socievole con i Pokémon a differenza di quelli di tipo coleottero con i quali ha un atteggiamento aggressivo. Dieta: Va ghiotto per i Pokémon di tipo coleottero di piccole dimensioni ma la sua debolezza al tipo li ha spinti a cibarsi di bacche. In particolare le Baccapersca, che li protegge dai comuni attacchi veleno dei coleotteri. Habitat: Vive nelle foreste, ed è possibile incontrarli solo la notte Mossa Peculiare: Suonombra - Il Pokémon accumula tutta la sua energia e poi suona con forza i suoi campanelli. Aumenta il proprio attacco e il proprio attacco speciale, infligge un danno al nemico ed ha un 20% di possibilità di confondere il nemico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Tigrette Crediti a @Heliolisk98 per il disegno. Categoria del Pokémon- Elettrigre Abilità di base- Assorbivolt/Elettrorapid Abilità nascosta- Risveglio fulmineo(Evita il sonno.) Descrizione del Pokédex- Tigrette è un Pokémon Elettro/Normale di Johto. È la forma base di Electiger, nel quale si evolve tramite Pietratuono. Nella regione di Johto è il compagno fidato delle agenti Jennie. Da lungo tempo prediletto dal corpo poliziesco, è dotato di abilità molto utili nel contesto cittadino. Riesce infatti a gestire situazioni di panico, tranquillizzando persone e Pokémon, la sua anatomia permette di affrontare eventuali blackout che si manifestino nelle città. Comportamento- I Tigrette sono Pokémon estremamente socievoli e sensibili. Adorano i bambini, sono infatti anche Pokémon di compagnia e giocherelloni. Un pokégingillo è in grado di farli divertire in modo esorbitante, occorre tuttavia prestare attenzione alla presenza di Slowpoke nei dintorni. Spesso i Tigrette confondono la coda Slowpoke per un gioco e la avvinghiano non lasciandola più andare. I Tigrette, come gli Electiger, adorano le tempeste, infatti è loro abitudine stare all'aperto durante esse utilizzando la coda per attirare i fulmini che li caricano di energia elettrica. La loro carica è visibile dal colore della saetta che si trova sul petto: gialla quando il Pokémon è completamente carico di elettricità, arancione quando ha ancora un buon livello di carica, rossa quando necessita di una scorpacciata di elettricità. Dieta- I Tigrette appena schiusi adorano il Latte Mumu, fino alla fase adulta. Vanno ghiotti per le bacche bruciate, tuttavia non disdegnano le bacche normali che possono rendere appetibili ai loro gusti con una scarica elettrica. Habitat- Vicino alle città e nelle città, è possibile incontrarli anche nelle praterie. Mossa peculiare- Ruotalampo: Chi la usa crea una ruota ricoperta di elettricità e si scaglia contro il bersaglio colpendolo a tutta velocità. Questa mossa ha priorità alta. Mossa Z esclusiva- Carica Esplosiva: Il Pokémon rizza la coda al cielo e attira fulmini. Una volta carico si schianta, raggomitolato a palla, sopra il bersaglio scatenando una grande esplosione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinpok31 Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 BALLERINE Categoria : Pokemon equilibrista Tipo : normale Abilità : Bilanciamento (quando aumenta una statistica del pokèmon ne diminuisce conseguenzialmente un altra e viceversa) Abilità nascosta : Nessuna Descrizione del pokèdex : Il loro corpo è estremamente fragile da non resistere nemmeno a una caduta, per rimediare a ciò i ballerine hanno sviluppato un ottimo senso dell'equilibrio, sfruttando soprattutto la loro protuberanza sulla testa a forma di cappello, che gli permette di stare sempre in equilibrio su qualsiasi cosa e in qualsiasi situazione, in attesa di irrobustirsi con l'evoluzione. Comportamento : Sono pokèmon molto birichini e furbi, sfruttano le loro doti di equilibristi per fare scherzi ad altri pokèmon o agli esseri umani, invitano i pokèmon più grossi a mimare i loro giochi di equilibrio per ridere delle loro rovinose cadute e distrarli per poter rubare il loro cibo, così facendo scatenano la loro rabbia e impazienza finendo per cacciarsi nei guai per poi essere sgridati dai mr. mime. Se un allenatore riesce a guadagnarsi non tanto la stima, quanto la simpatia di un ballerine allora quest'ultimo vorrà utilizzare la testa dell'allenatore per fare l'equilibrista su di essa. I mr. mime pongono addirittura le uova di Ballerine in equilibrio su dei muretti per aiutarli ad allenare questa loro capacità ancor prima della nascita Dieta : Sono ghiotti di cibi dolci come il miele o le bacche che spesso sgraffignano dalle tane di altri pokemon come i raticate. Habitat : Sono soliti vivere in aree urbane, come Fiordoropoli o Olivinopoli con altri esemplari della stessa specie e evoluzioni, quando sentono vicino il momento dell'evoluzione si ritirano nei boschi per un periodo di meditazione. Mossa peculiare : Funadanza Tipo : psico Categoria : stato Precisione : 50% Il pokèmon e l'avversario danzano su una fune immaginaria, messo sotto pressione il bersaglio subirà un calo della precisione di due stadi e verrà confuso. Funadanza Z : Ballerine potrà utilizzarla se tiene lo psichium z, se la mossa va a segno l'utilizzatore subirà l'aumento della propria precisione di due stadi. Metodo evolutivo : evolve in mr. Mime aumentando di livello dopo aver appreso riflesso (lv 22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurei Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Perdonate la bassa risoluzione ma ho dovuto ridurre la qualità altrimenti il peso dell'immagine superava il peso limite del forum. Il testo che leggete nell'immagine è identico a quello scritto sotto. Sono 270 parole esatte (fonte:WORD) Ci tengo a precisare che ho fatto questa pagina di Pokédex non perchè voglia "corrompere" i giudici, ma per rendere l'idea e sì, per fare un pò di buona impressione 19 ore fa, Kurei ha scritto: Twinz NOME: Twinz (Tsuinzu) CATEGORIA: Pokémon doppiogioco TIPO: spettro ABILITA' DI BASE: Ghigno (Twinz durante la lotta emette un verso simile ad una risata ad una frequenza tale da confondere l'avversario). DESCRIZIONE: Twinz è uno spettro dalla forma oblunga. Alle sue estremità sono collocate due teste, che sono due lati di un unica personalità, Una domina gli istinti aggressivi, l'altra governa l'astuzia e l'ingegno. E' facilmente individuabile poiché Queste sue due personalità litigano spesso, e fanno un gran baccano. L'unica cosa che le mette d'accordo è fare gli scherzi e dare indicazioni sbagliate o contrastanti ai viaggiatori. Vivono principalmente in casette per Pidgey abbandonate per le foreste o in lampioni caduti in disuso. COMPORTAMENTO: a Twinz piace scherzare, meglio non dargli mai retta, poiché è in continua contraddizione. Ma occhio a non farlo arrabbiare! è un tipo di Pokémon molto vendicativo. Per conquistare la sua fiducia è consigliabile corromperlo con una generosa dose di biscotti alle baccarancie. DIETA: Si nutre principalmente di bacche selvatiche che trova girovagando per la foresta. Recenti studi hanno portato a scoprire che questo pokémon diventa mansueto se gli vengono offerti dolci a base di bacche. HABITAT: Questo Pokémon vive nelle foreste, principalmente in prossimità di bivi, dove si apposta in attesa di Viaggiatori da confondere. MOSSA PECULIARE: Tiro mancino (TIPO: BUIO/15PP/POTENZA: 100/PRECISIONE:70) Lancia un raggio che oltre ad infliggere danni ingenti, se ci si trova in una lotta doppia, costringe il Pokémon colpito a colpire il proprio compagno il turno successivo. CURIOSITA': Di questo Pokémon sono state rinvenute solo rappresentazioni grafiche, poichè fotografarlo è impossibile. Non appena Twinz percepisce il "CLICK!" della macchinetta, corre a rubarvela. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Honōguma Categoria del Pokémon: Fuocorso Abilità di base: Corpodifuoco o Calore Ardente(aumenta la probabilità di scottare l'avversario) Abilità nascosta: Nullodifesa Descrizione del Pokédex: Honōguma è un Pokémon di tipo Fuoco. Si evolve in Borubeaa e poi in Dainabea. Gli Honōguma vivono in branchi vicino a vulcani attivi. Comportamento: Gli Honōguma non sono molto aggressivi,per questo motivo nei branchi vengono sempre protetti e non lottano quasi mai. Una volta evolutosi in Borubeaa diventa molto più forte e indipendente in grado di imparare mosse quali Lanciafiamme e Fuocobomba. Infine, evolutosi in Dainabea, diventano i capo branchi i quali proteggeranno ad ogni costo il branco e appena avvertono un pericolo bruceranno istantaneamente il nemico. Dieta: Cibo e Bacche Pokémon. Habitat: Vivono in prossimità di vulcani attivi o montagne,raramente vengono avvistati in città urbane, soprattutto se queste città si trovano vicino a vulcani. Mossa peculiare: Fuocartiglio Tipo: Fuoco Potenza: 75 Precisione: 95% Colpisce il nemico con un potente artiglio infuocato che può scottare l'avversario. Probabile brutto colpo. Mossa Z: Pirium Z, Fiammobomba Detonante Nota: non so cosa sia il form comunque sia io ho contato solo le parole scritte in nero(escluse queste) e sono circa 150 parole. I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Bomshikar Categoria del Pokémon: Fuocotaria Tipo: Fuoco/Acqua Abilità di base e abilità nascosta: Magmascudo/Corpodifuoco, Assorbifuoco (se subisce una mossa di tipo fuoco, recupera PS anzichè subire danni) Descrizione del Pokédex: Data la sua abitudine a manifestarsi in gran numero poco prima dell'eruzione dei vulcani in passato era temuto poichè si riteneva portasse sfortuna. Per questo motivo è anche stato oggetto di una caccia spietata oltre che per le ottime proprietà della sua pelliccia resistente alle altissime temperature. Comportamento: Nonostante la sua pessima reputazione in realtà è un gran giocherellone, infatti è solito apparire durante le eruzioni vulcaniche per giocare coi lapilli e procurarsi altre rocce fuse dalla forma sferica. Inoltre è un abile nuotatore ed è in queste occasioni che è più facile individuarlo, sia a causa del vapore che emette a contatto con l'acqua, sia perchè nuota a pelo d'acqua tenendo fuori la sua "palla". Le proprietà della sua pelliccia gli consentono inoltre di entrare in contatto col magma nuotandovi. Dieta: è confermato che si nutra di pesce, ma si suppone si possa nutrire anche d'altro visto che alcuni esemplari son stati avvistati lontani dal mare. Habitat: è un abile nuotatore e predilige i luoghi caldi infatti è più facile osservarli nei pressi di isole vulcaniche (isola Cannella) ma alcuni esemplari sono stati avvistati anche in diverse zone montane (Monte Argento) ospitanti vulcani attivi o addormentati. Mossa peculiare: Schiacciata Infernale [Tipo: Fuoco, Potenza: 90, Precisione: 90%, PP: 5, Categoria: Fisico]; Lancia la sua palla in aria ed esegue una schiacciata col la sua coda, può scottare e far tentennare l'avversario (30%) Curiosità: Nonostante sia anche di tipo acqua l'unico attacco di questo tipo che apprende per livello è Idrovampata, questo a causa della sua elevata temperatura corporea. Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyNiki Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 On 9/7/2018 at 20:02, Void ha scritto: Durata del Contest: dal 9 al 17 luglio (ore 23:59) Annunci dei Risultati del Contest: 23 luglio 2018* *La data è indicativa, a seconda del numero di partecipanti, i risultati potrebbero essere pubblicati prima o dopo la data sopraindicata. Avete presente la bellissima Johto? Questa regione è entrata nel cuore di tantissimi Allenatori per la sua bellezza e ricchezza, per le molte storie che vi si intrecciano all’interno e i Pokémon e i personaggi che si incontrano lungo la via, nella scalata verso la vetta del Monte Argento. Ma questo Contest non si occuperà della Johto che tutti conosciamo, bensì di una regione del tutto diversa, trapelata dalla prima versione dei videogiochi Pokémon Oro e Argento della storia, risalente al lontano 1997. Il 31 maggio 2018 si è diffusa sul web una sconosciuta versione demo dei due titoli per Game Boy Color, presentando agli occhi dei fan una realtà completamente diversa da quella a cui tutti erano abituati. Una nota particolarmente interessante è data dal Pokédex, modificato profondamente nella versione definitiva di Pokémon Oro e Argento. I dati della versione demo hanno svelato moltissimi Pokémon che non hanno mai visto la luce, probabilmente perché ritenuti inadatti a far parte del Pokédex, e molti altri completamente stravolti nella loro versione definitiva, sia nell’aspetto che nel tipo o nell’evoluzione. Ed è proprio su questi mostriciattoli tascabili che si concentra Chi è quel Pokémon?! Requisiti per partecipare Per partecipare è necessario un account nella Community di Pokémon Millennium. Per maggiori informazioni su come registrarti nella Community di Pokémon Millennium clicca qui. Regolamento Generale Per partecipare a questo Contest dovrete creare una pagina del Pokédex di un Pokémon a vostra scelta tra tutti quelli che sono presenti esclusivamente nella versione demo di Pokémon Oro e Argento, sia che siano stati eliminati del tutto nella versione originale, sia che siano stati semplicemente modificati. In parole povere, se vi piace la pre-evoluzione di Vulpix, non presente in nessun modo nel Pokédex definitivo di Johto, potrete sbizzarrirvi con la piccola volpe, ma potrete farlo per Suicune, che è presente nel Pokédex di Johto ma possiede caratteristiche del tutto differenti. Inoltre, la pagina in questione dovrà rispettare i seguenti parametri di valutazione: Sono validi esclusivamente Pokémon non presenti nel Pokédex ufficiale di Johto. La scelta dovrà, quindi, ricadere su un Pokémon scartato oppure modificato in modo importante nella sua versione definitiva. L’elaborato non dovrà superare le 300 parole complessive (le parole del form non verranno conteggiate). Dovrete essere voi a decidere quanta importanza dare ai vari punti della pagina del Pokédex che creerete, ma state attenti a non superare il limite. Sono pagine del Pokédex, non poemi epici! Il testo che presenterete non dovrà essere copiato ma tutto farina del vostro sacco. Un vero studioso di Pokémon esegue sempre le sue ricerche nel migliore dei modi! Come partecipare Dopo aver letto attentamente il regolamento, vi basterà semplicemente rispondere a questa discussione inserendo la descrizione del Pokémon da voi scelto, avendo l’accortezza di utilizzare il seguente modulo: Categoria del Pokémon - create un nome scientifico al Pokémon che avete scelto. Per esempio, nel Pokédex ufficiale Pikachu è sotto la categoria Pokémon Topo, Eevee invece è il Pokémon Evoluzione e Magikarp il Pokémon Pesce. Abilità di base e abilità nascosta - sappiamo che su Pokémon Oro e Argento non erano ancora state introdotte le abilità dei Pokémon, ma ora che hanno preso piede perché rinunciarci? Descrizione del Pokédex - eccola qui, la vera e propria descrizione! Inventate qualche riga per il vostro Pokémon, che parli in generale delle sue caratteristiche e che potrebbe essere letta su un comune Pokédex se il Pokémon fosse stato confermato; Comportamento - qual è l’indole del Pokémon che avete scelto? Dieta - di quali alimenti il Pokémon è particolarmente ghiotto? Habitat - in quali zone di Johto dimora il vostro Pokémon? Mossa peculiare - sbizzarritevi! N.B. Tutti i campi sono obbligatori Premi in palio Il primo classificato riceverà 25 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium, una bambola esclusiva del conteste il CD Johto Legends (Music from "Pokémon Gold and Silver") ! Il secondo classificato riceverà 20 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium e una bambola esclusiva del contest ! Il terzo classificato riceverà 15 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium e una bambola esclusiva del contest ! Giudici Gli elaborati verranno giudicati da @Void, @Lembina, @Vivian, @Romazaki e @MadHatter Domande e assistenzaIn caso di dubbi o domande, gli organizzatori della gara saranno sempre disponibili ad ogni chiarimento. Contattaci attraverso la discussione di supporto delle iniziative Questa iniziativa fa parte del Programma Fedeltà Si ringrazia l'utente @Porygon-Z per la bambola esclusiva del contest Hinazu Tipo: Normale/ Volante Categoria del pokémon: Pokémon Nido Abilità di base: Stridodesto - "Se i PS sono inferiori al 75% il pokémon si cura leggermente" Abilità nascosta: Battibecco - "Quando il pokémon consuma una bacca l'attacco aumenta ma la precisione diminuisce" Descrizione: Gli esemplari di questa specie vengono frequentemente scambiati per mucchietti d'erba secca dagli allenatori che si aggirano per le aree montane. Comportamento: Generalmente gli esemplari di Hinazu tendono a spostarsi in gruppo al fine di intimorire e allontanare i pokémon di taglie maggiori. Non c'è da stupirsi se si incontra un esemplare di Hinazu con solamente una testa visibile: il ciclo di riposo delle tre teste è alternato e scandito dalle diverse fasi solari tuttavia, nelle situazioni di pericolo, tutte e tre le teste possono essere viste sveglie successivamente ad un grido lanciato da una testa volto a svegliare le altre due. Dieta: Ama le bacche di qualsivoglia tipo, eccezion fatta per la bacca bruciata dalla quale si tiene rigorosamente alla larga nel timore di incontrare degli esemplari di Bomushika ( si pensa che l'oggetto tenuto in equilibrio sul naso dai Bomushika sia piumaggio di Hinazu infuocato ). Habitat: Alta probabilità di incontrarlo sono state registrate presso il percorso 45 Mossa peculiare: Arruffamento - "Chi la usa scuote le piume per liberarsi dalla polvere che lo appesantisce" tipo: volante categoria: stato (la velocità aumenta di molto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 Rinring - リ ン リ ン ~ Categoria del Pokémon: Pokémon Campanellino ~ Abilità di base e abilità nascosta: Sincronismo o Antisuono -- Adattabilità~ Descrizione del Pokédex: Nelle notti di Luna piena questi piccoli Pokémon adorano suonare dolci melodie con il campanellino che hanno al collo e sulla coda. Queste rasserenano i cuori di chiunque le ascolti. Si dice che i cerchietti attorno alle orecchie amplifichino i loro poteri. ~ Comportamento: Dall'indole molto docile, timida e altruista, non esiteranno a creare una melodia che doni pace e serenità a chi sta male o è giù di corda. Sono anche ottimi Pokémon domestici, in quanto molto affettuosi con i loro padroni, siano essi grandi o piccini. Talvolta potrebbero farsi malinconici se dovessero essere interrotti durante il loro rituale musicale sotto la Luna piena. Come ogni micio che si rispetti, sono attivi principalmente durante la notte. ~ Dieta: Come Pokémon selvatici vanno matti per le Bacchemora, le Bacchertillo e le Gicocche gialle; come Pokémon domestici invece gradiscono del comune cibo per Pokémon, come per esempio dei croccantini. Essendo ancora piccoli non disdegneranno una bella ciotola di Latte Mumu.~ Habitat: Vivono soprattutto nei boschi fitti e senza una fonte di luce che non sia la Luna; li si può incontrare facilmente nel Bosco di Lecci, dove c'è la più grossa concentrazione di Rinring, anche se raramente sono stati avvistati nei pressi dei piccoli centri abitati di Johto.~ Mossa peculiare: Lunarmelodia (tipo Buio; Potenza: 60; Categoria: Speciale) Con questa mossa i Rinring creano una melodia insopportabile e frastornante con i loro campanelli. Ha il 20% di probabilità di causare Confusione. P.s. Spero che i caratteri giapponesi siano quelli giusti, chiedo venia se sono sbagliati ;__; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloDNT Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 Grimy Categoria del Pokémon – Pokemon Gemma Abilità di base e abilità nascosta – Abilità di Base: Tanfo L’odore di Grimy è utile ad allontanare i Pokemon selvatici e quindi a ridurne la probabilità di incontro con essi; in lotta può far tentennare il nemico Abilità nascosta: Tossoide Grimy è in grado di richiamare su di sé le mosse di tipo veleno senza subirne i danni, e ciò ne va ad aumentare di un punto in Def o Sp.Def in base al tipo di attacco. Ciò grazie al carbonato di calcio costituente il suo dente, che può essere utilizzato per assorbire le sostanze oleose Descrizione del Pokédex – I Grimy si originano per gemmazione da Grimer e Muk quando da questi si staccano le gocce costituenti il loro corpo. Le uniche gemme a maturare sono però quelle che si depositano su cristalli di carbonato di calcio che forniscono i nutrienti necessari allo sviluppo del Pokemon e ne andranno a costituire l’unico dente. Comportamento – I Grimy hanno come unico scopo quello di crescere e per farlo hanno la necessita di cibarsi di qualsiasi cosa trovino per la loro strada. Dieta – I Grimy amano nutrirsi di cibo avariato: ricco di nutrienti e con un pizzico di tossicità che non guasta mai. Habitat – I Grimy vivono nelle fogne di Johto, dove coesistono i nutrienti necessari alla loro crescita e i cristalli di ossalato di calcio da cui questi nascono, in quanto questi sono il principale costituente del calcare. In alternativa li si può trovare nelle cave di marmo dove l’uso indiscriminato di macchinari per la l’estrazione può portare ad accumulo di sostanze inquinanti e alla formazione di Grimer da cui poi possono nascere i Grimy Mossa peculiare – Lisodente [Tipo: Veleno, Potenza: 65, Precisione: 95%, PP: 15, Categoria: Fisico, 30 % di abbassare di un punto la Difesa del pokemon colpito] Grimy morde l’avversario rilasciando sostanze che danneggiano l’avversario a livello cellulare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaiLore01 Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 Bomseel / BomushikaaSpecie : Pokemon pinnardenteAbilità : Grassospesso o Bollitore (abilitá peculiare) : ogni mossa di tipo Acqua usata ha il 20% di probabilitá di scottare l'avversario. Con Idrovampata le probabilitá si sommano per un totale del 50% di scottatura.Abilitá nascosta : SolarpotereDescrizione Pokedex : I Bomseel sono molto rari e nuotano unicamente in calde pozze termali. Con una temperatura corporea di 50 C° sono in grado di sparare potenti getti d'acqua bollente. La palla infuocata che tengono sul muso è una roccia cosparsa con un olio combustibile che producono.Comportamento : Sono creature gregarie che vivono in piccole colonie. Generalmente sono molto schivi e fuggono in massa al primo cenno di intrusione, ma se catturato un Bomseel diviene affettuoso e fedele al suo allenatore. Questi pokemon utilizzano la loro sfera infuocata principalmente per giocare o sfidarsi in gare di destrezza, ma in caso di estrema necessitá possono usarla anche come arma esplosiva da scagliare. Tengono in modo particolare a quest'ultima e la scelta della pietra adatta da incendiare é molto meticolosa. A dispetto dell'apparenza non sono abituati all'ambiente costiero, ma con uno specifico allenamento possono diventare nemici temibili anche in mare.Habitat : Vivono in zone montane con attivitá vulcanica nel sottosuolo. Nuotando nelle pozze termali, risiedono sempre in prossimitá delle sorgenti calde. Alcune popolazioni sono presenti nelle montagne intorno ad Ebanopoli.Dieta : Si nutrono di bacche o piccoli Pokemon coleottero o roditori che colpiscono a distanza con i loro roventi getti d'acqua. Se allenato in mare puó integrare la sua dieta anche con prede acquatiche.Mossa peculiare : Incandesfera : Bomseel lancia la sua palla infuocata sul nemico. Potenza di base : 90 Precisione : 95% PP : 10 Categoria : speciale Effetti aggiuntivi : 40% di probabilitá di tentennamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 15 luglio, 2018 Condividi Inviato 15 luglio, 2018 Nome: Bombseek Specie: Pokémon Pennipede Tipo: Fuoco / Acqua Abilità: Fuocoardore (primaria), Assorbacqua (secondaria) Abilità nascosta: Vaporgenesi (Quando il Pokémon entra in campo, lo trasforma in un Campo di Vapore. Il campo permane per cinque turni e ha i seguenti effetti: 1)Aumenta del 50% la potenza delle mosse di tipo fuoco, mentre quelle di tipo Acqua mantengono potenza costante, ma hanno una probabilità del 25% di scottare l'avversario, per Idrovampata alla probabilità oroginale si aggiunge il 25% 2) Naturforza diventa di Idrovampata, Forzasegreta ha l'animazione di Bruciatutto e può scottare l'avversario, Cammuffamento fa diventare l'utilizzarore di Tipo Fuoco o Acqua (50% e 50%) Mosse peculiari: Bombacalda [Tipo: Fuoco, Potenza: 100, Precisione: 95%, PP: 100, Categoria: Speciale]: Il Pokémon lancia una roccia infuocata contro l'avversario. Per quanto riguarda l'efficacia sui tipi, la mossa è considerata di doppio tipo Fuoco/Acqua; per tutto il resto ha il solo tipo Fuoco: lo STAB vale solo per questo tipo, e strumenti come Lastraidro e Bijouacqua non hanno effetto. Se l'utilizzatore è sotto Elettrocontagio, la mossa diventerà di tipo Elettro/Acqua; se invece acquista l'abilità Normalità, la mossa diventerà di tipo Normale/Acqua. Il Campo di Vapore non da alla mossa la capacità di scottare, ma aumenta solamente la sua potenza. Descrizione del Pokédex: Ingerisce le rocce e tutti gli oggetti di forma sferica che trova sul suo cammino, trasformadoli in sfere incandescenti che appoggia sul suo naso. Habitat: Vivono nelle profondità marine, vicini ai vulcani subacquei. Prediligono l'area sottostante l'Isola Cannella, ma spesso vengono trasportati nei mari di Johto dalle forti correnti marine. In alcune regioni, sono stati trovati addirittura dei Bombseek che nuotavano all'interno di un vulcano. Comportamento: I Bombseek sono dei giocherelloni, ma solamente nei confronti di coloro che guadagnano la loro fiducia. Se non vogliono essere catturati da un allenatore, ingoiano le Pokéball che gli vengono lanciate, le tramuto in palle di fuoco e poi le risputano contro chi le ha lanciate. Allo stesso modo, se finiscono nella rete di un bracconiere, le danno fuoco per liberarsi, aiutando anche gli altri Pokémon marini che sono rimasti intrappolati. Al contrario, se incontrano qualcuno di cui si fidano, si fanno catturare volentieri. Dieta: Per poter mangiare i Bombseek escono dal loro habitat naturale e vanno a caccia di insetti. Questo perchè nei vulcani non hanno nulla di cui cibarsi, mentre nei mari si rifiutano di mangiare le creature marine, poiché le considerano loro amiche. I Bombseek degli allenatori si nutrono addirittura del loro cibo, ma solo dopo averlo accuratamente scaldato. Curiosità: In una regione lontana, i Bombseek vengono utilizzati nei circhi per intrattenere le persone, esibendosi accanto ai loro amici Popplio e Brionne, a cui adorano fare scherzi. P.S. il Campo di Vapore appare come un campo pieno di Geyser Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 15 luglio, 2018 Condividi Inviato 15 luglio, 2018 Nome: Manboo Categoria del Pokémon: Pokémon Lunarpesce Abilità e Abilità Nascosta: Lunarabbaglio(riduce la Precisione degli avversari ogni volta che Manboo entra in campo)/Lunarprotezione(grazie a un'intensa luce Manboo è in grado di divenire immune alle mosse di tipo Buio e Spettro). Descrizione del Pokédex: Manboo è un pokémon molto timoroso e sensibile per natura, la maggior parte delle volte cerca di evitare di lottare. Difficilmente reagisce se subisce attacchi da parte di altri pokémon, per questo viene considerato un pokémon debole sia da allenatori che pokémon. Per far desistere possibili avversari dall'attaccarlo è solito assorbire acqua nel suo corpo e tramite una reazione chimica naturale tramutarla in luce intensa utile ad accecarli o stordirli. Quando si sentono pronti, i Manboo si recano tra i resti dei relitti di navi affondate dove si evolvono in Ikari pronti a scorrazzare per i mari di Johto. Comportamento: è un pokémon molto sensibile e timoroso, tende ad evitare le lotte pokémon e a non dimostrare il suo malcontento sbeffeggiato o preso di mira da pokémon o allenatori. è un pokémon molto paziente, in grado di accumulare rabbia e risentimento per anni. Nel momento in cui non riesce più a fare ciò è solito recarsi in solitudine nei relitti di vecchie navi e rilasciare tutte le emozioni negative accumulate evolvendosi in Ikari. Dieta: Manboo è onnivoro. Si ciba per lo più di piccoli pesci e di un'alga presente solo a Johto. Habitat: Incontrare un Manboo è molto raro, è solito manifestarsi nelle profondità delle Isole Vorticose. Mossa Peculiare: Lunargetto(tipo: Acqua, Potenza: 60, Precisione: 100, PP: 10, Categoria: Speciale), Manboo nel primo turno concentra tutta l'acqua presente nel suo corpo nella bocca, nel secondo turno spara un potente getto d'acqua luminosa che oltre a procurare danno è anche in grado, a volte, di causare un effetto secondario tra Paralisi, Confusione o diminuzione della Precisione avversaria. My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 16 luglio, 2018 Condividi Inviato 16 luglio, 2018 Mikon ミコン Categoria: Pokémon Volpe Abilità: Fuocardore Abilità nascosta: Siccità Descrizione Pokédex: (1)Le sue tre code emanano un tepore molto piacevole. Quando le si spazzolano, a volte ci si può scottare. (2)È un Pokémon abituato al contatto umano, ma si lascia toccare le sue tre code solo da chi si fida ciecamente. Comportamento: Mikon è estremamente docile ed è per questo che sta a suo agio con gli esseri umani. Benchè sia all'apparenza dolce la sua natura volpina lo porta a compiere piccoli dispetti. Con gli altri Pokémon è schivo, quasi altezzoso, poichè prende come modello il portamento e l'eleganza dei Ninetales. Dieta: Il cibo preferito di Mikon è la Baccamodoro: quando la mangia le sue code diventano più soffici e lucide. Non disdegna gli altri tipi di bacche Habitat: Mikon è molto raro da trovare selvatico poichè viene ormai allevato dagli umani fin da quando è solo un uovo. Si trova solo nel Percorso 32, al tramonto, con un tasso del 3% Mossa peculiare: Fuochimpeto PP: 5 Potenza: - Effetto: L'utilizzatore perde metà dei PS e viene sostituito. Il Pokèmon avversario viene scottato e le sue statistiche calano di uno stadio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 16 luglio, 2018 Condividi Inviato 16 luglio, 2018 ワタネコ Wataneko ♦ Categoria: Pokémon Nepeta ♦ Abilità di base: Appiccicotone – Se il nemico utilizza una mossa di contatto, non può fuggire o essere cambiato. ♦ Abilità nascosta: Portafortuna – Se Wataneko è in squadra, i suoi compagni saranno immuni ai brutti colpi. ♦ Descrizione Pokédex: “ Sin dall’antichità, spinto dalle correnti d’aria, Wataneko si spostava di villaggio in villaggio per giocare con i bambini e i Pokémon del luogo, regalando loro un batuffolo di cotone come simbolo di amicizia.” ♦ Comportamento: Wataneko è un Pokémon prevalentemente altruista e vivace. Il suo carattere esuberante può rivelarsi però un’arma a doppio taglio: la natura delle spore che rilascia dal suo corpo è derivante dal suo stato d’animo, rendendolo estremamente velenoso se di cattivo umore. ♦ Dieta: Wataneko non gradisce alcun tipo di cibo, bensì assorbe sostanze nutritive attraverso la fotosintesi. ♦ Habitat: È possibile avvistare esemplari di Wataneko nelle grandi praterie lontane dai centri urbani; essi preferiscono infatti farsi trasportare dal vento nelle aree pulite di campagna. ♦ Mossa Peculiare: Allergimiao | Tipo: Erba / Potenza: -- / Precisione: -- % / PP: 10 / Categoria: Stato | Wataneko si agita, liberando nell’aria le sue spore dagli effetti disorientanti, infatuando tutti i nemici di sesso opposto e aumentando di uno stadio la propria velocità. La mossa non ha effetto sui nemici di tipo Erba, sui Pokémon dello stesso sesso o senza sesso. ♦ Rappresentazione: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 Madame Specie:Pokemon Nobilanatra Tipo:Lotta\Volante Abilità:Serralama(Potenzia le mosse come Psicotaglio e Forbice X del 20 per cento) Abilità nascosta:Rispetto(Se Madame subisce un brutto colpo,riduce l'Attacco nemico) Descrizione Pokedex:Madame è un pokemon molto nobile e di solito lascia insospesi i suoi combattimenti per evitare che i nemici si facessero troppo male. Anni fa,si usava Madame come Pokemon di compagnia delle damigelle e per insegnare loro le buone maniere,soprattutto a quelle giovani. Comportamento:E' un Pokemon molto calmo,ma se qualcuno gli ruba il porro,perde le staffe.Il suo comportamento da gentiluomo ha dato origine alla classe chiamata"Gentiluomo" appunto. Dieta:Si nutre principalmente di Pokemon Coleottero come Caterpie e Ledyba,ma di solito s'immerge sott'acqua per nutrirsi di licheni oppure va sugli alberi per nutrirsi di bacche Mossa esclusiva:Porroschiaffo (Chi la usa colpisce il nemico col suo gambo.Può anche aumentare l'Attacco) Habitat:Vivono in grandi campi di porro dove comandano decine di Farfetch'd. Questi campi si trovano spesso vicino agli stagni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 Tigrette - Kotora コトラ Specie: Pokémon Tigrotto Tipo: Elettro Abilità: Statico (1) Statico (2) Parafulmine (H) Descrizione Pokédex: TIGRETTE è un POKéMON molto docile e spesso incauto. A volte lo si vede giocare sui tralicci o vicino agli impianti elettrici. Comportamento: Tigrette è un Pokémon giocoso che passa una buona parte del suo tempo a dormire o rincorrere Beautifly o Butterfree. Ama stare all'ombra di alberi a foglia larga e passa spesso il tempo a giocare con i Growlithe e gli Snubbul, con cui fa amicizia rapidamente Dieta: Il Pokémon si ciba quasi esclusivamente di cibo pokémon, ma all'occorrenza può assorbire elettricità dalle centrali elettriche Mossa esclusiva: Elettrocorazza Tipo: Elettro Categoria: Stato Potenza: ___ Precisione: ___% PP: 10 Max PP: 16 Descrizione: Chi la usa crea una barriera elettrica che aumenta di molto la sua Difesa e la sua Difesa Speciale. Statistiche di base: PS: 55 Attacco: 70 Difesa: 40 Attacco Speciale: 75 Difesa Speciale: 45 Velocità: 80 Totale: 295 Evoluzioni: → Tigrette si evolve a partire dal livello 35 in Electiger PA ceduti: Atk: 0 Def: 0 SpA: 0 SpD: 0 Spe: 2 Totale: 2 Habitat: Tigrette vive nei pressi delle centrali elettriche (spesso abbandonate), ma col tempo ha imparato a convivere anche con gli umani. Sprite: Normale Cromatico Fronte Retro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 Nome: Dodchick Categoria del Pokémon: Pokémon Pulcingruppo Abilità di base: Chiamaiuto: In uno scontro in doppio o in triplo, se sono presenti altri Pokémon in campo insieme a lui, l'avversario può selezionare solo questi ultimi per un attacco. Abilità nascosta: Richiamo Materno: se in uno scontro in doppio o in triplo questo Pokémon subisce un attacco, aumenta di due stadi l'attacco e l'attacco speciale di tutti i suoi compagni di sesso femminile. I Pokémon con Antisuono non sono influenzati da questa abilità. Descrizione del Pokédex e comportamento: Pokémon estremamente docile, di cui si dice che non potrebbe sopravvivere se non con l'aiuto di altri. Fortunatamente le sue molteplici teste fanno sì che il suo richiamo possa essere udito a chilometri di distanza, e il suo corpo a forma di nido, in cui può ritrarre teste e gambe in caso di pericolo, è abbastanza resistente da proteggerlo dai predatori. In caso di scontro, è molto portato nel dare supporto a chi lo sta aiutando. Dieta: Si nutre di qualsiasi cibo morbido, come bacche o di alcuni Pokémon Coleottero. È molto ghiotto di Wurmple, al punto da far rischiare la sua estinzione nelle regioni in cui vive. Habitat: Vive in punti alti, come alberi e tetti, o in buchi sul suolo tra i boschi ricchi di Pokémon Coleottero. Mossa peculiare: Trixcarica: Mossa sonora, priorità +1. Aumenta l'attacco e l'attacco speciale del Pokémon che la subisce. Ad ogni utilizzo, una delle teste del Pokémon inizia a cantare (venendo visivamente circondata da delle note musicali), per un massimo di tre utilizzi (tutte le teste staranno cantando). Se il Pokémon viene switchato, tutti questi boost vengono annullati (e quando tornerà in campo, Trixcarica potrà essere nuovamente usata). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 Tigrette - Elettro Si evolve in Electiger al lv. 27. La evo sarà tipo Elettro. Categoria del Pokémon – Pokémon Tigrelettro Abilità base/abilità nascosta – Piedisvelti/Statico - Pellelettro Descrizione del Pokédex – Può rotolarsi ovunque dove vada, non si sa dove porta e dove finirà. Adora coccolarsi insieme, più stanno in gruppo più elettrizza il campo fino a 10'000 volt. Comportamento – E’ docile e si diverte a giocare insieme con i Pokemon e con gli allenatori, amano rilassarsi e si fanno pure le coccole. Bisogna stare attenti a non farlo arrabbiare, anche per qualche dispetto, o li fa paralizzare. Riesce a rubare tutto ciò che ne è ghiotto, le bacche e le ghicocche in particolare, anche tenuto sotto protezione. Sebbene ha il corpo rotondo e giallo, con strisce scure sulla schiena, è velocissimo e abile a evitare gli ostacoli. Dieta – E’ completamente ghiotto di bacche di diversi tipi e ghicocche, in particolare quella bianca e quella verde. Sebbene già sazio e se trova qualcuna se la mangia subito senza pensare due volte. Habitat – Percorsi 36, 38 e 42, abbastanza comuni da trovare nell’erba alta. Mossa peculiare Giravolt [Elettro - Speciale, Fisico dalla 4° gen in poi] Pot: 30 Pre: 90 PP: 20. Più va a segno più è potente la mossa, può arrivare fino a 5 turni. Se fallisce ricomincia da capo. A volte riduce la Dif. Sp. dell’avversario. Disegnati da me~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 - - - - - ELEBABEE - - - - - Categoria del Pokémon – Pokémon Elettrape Tipo Pokémon – Normale/Elettro Prima abilità – Mielincetta: "Il Pokémon può raccogliere del Miele alla fine della lotta." Seconda abilità – Parafulmine: "Attira e neutralizza mosse di tipo Elettro e aumenta l'Attacco Speciale." Abilità nascosta – Spiritovivo: "Il Pokémon è talmente vivace che non può addormentarsi.w Descrizione del Pokédex – "Si dice che si possa prevedere l’arrivo di un temporale sentendo il verso degli Elebabee che per l’emozione lanciano piccole scosse emulando un ronzio. Tiene particolarmente ai membri del proprio gruppo sui quali vigila durante la notte da agguati di Pokémon minacciosi." Comportamento – Sta alla larga dagli esseri umani; si avvicina solamente quando gli offrono del cibo. Vive in comunità attorno ad alberi fruttiferi. Durante i temporali utilizza l’escrescenza sul capo come parafulmine immagazzinando elettricità che poi riversa sulle bacche ancora in fiore, creando miele. Spesso dona parte del bottino ai Pokémon in difficoltà oppure lo scambia con gli altri Elebabee del gruppo. Il suo acerrimo nemico è Shuckle che è solito abbuffarsi delle sue bacche nel buio della notte. Dieta – Consuma qualsiasi tipo di bacca: le sue preferite sono la Bacca Oro, la Bacca Miracolosa e la Bacca Menta. Si nutre di miele solo nei periodi di carestia. Habitat – Gli Elebabee vivono nascosti lungo il Percorso 30. Durante la notte si rifugiano nella Grotta Scura dove depositano le bacche raccolte. Mossa peculiare – Elettrospiedo: [Tipo: Elettro, Potenza: //, Precisione: 90, PP: 15, Categoria: Stato] "Il Pokémon, con un improvviso scatto, infilza e ruba la bacca che tiene il nemico per poi cibarsene. Ha il 30% di possibilità di paralizzare il nemico." - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.