Edgypokecraft Inviato 22 luglio, 2018 Condividi Inviato 22 luglio, 2018 scusate come credo saprete il 4 ci sarà la coppa let's go quindi mi volevo preparare voi che natura mi consigliate per pikacku/Eevee. Ps se potete consigliarmi anche il movesets. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 luglio, 2018 Condividi Inviato 22 luglio, 2018 Timida è la natura più adeguata per Pikachu! Per Eevee invece Allegra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edgypokecraft Inviato 22 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2018 grazie green Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 luglio, 2018 Condividi Inviato 22 luglio, 2018 33 minuti fa, Edgypokecraft ha scritto: grazie green Nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 Posso chiudere? Comunque ho spostato nella sezione corretta dato che le gare online rientrano nei formati ufficiali e quindi battlespot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 Se non sbaglio ho sentito che Pikachu imparerà una massa lotta proprio per far fronte alla prima palestra di Brock, quindi non dovresti avere problemi, poi basterà livellarli, anche perchè non credo che saranno giochi così complicati da aver bisogno di moveset o natura giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 Ma ci saranno le mt in plgep? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuagSimon Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 Per discutere riguardo Pokémon Let's Go ci sono le sezioni e i topic appositi. @Edgypokecraft, hai bisogno di altro aiuto o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.