jessy87pikachu Inviato 23 luglio, 2018 Inviato 23 luglio, 2018 salve, come da titolo vorrei sapere dove posso trovare lo strumento roccia di re in Ultrasole/Ultraluna?
Frabyte Inviato 23 luglio, 2018 Inviato 23 luglio, 2018 39 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto: salve, come da titolo vorrei sapere dove posso trovare lo strumento roccia di re in Ultrasole/Ultraluna? salve, come stai? allora il tuo strumento, come dice il folletto verde, si trova al percorso 1, pescando a Ula Ula o comprendolo al battle tree di Poni
Shawn Inviato 24 luglio, 2018 Inviato 24 luglio, 2018 La Roccia di Re è tenuta dai seguenti pokémon in UltraSole e Ultraluna: Poliwhirl, Poliwrath, Slowbro, Politoed e Hariyama, inoltre è possibile acquistarlo presso l'Albero Lotta in cambio di 32 PL
jessy87pikachu Inviato 24 luglio, 2018 Autore Inviato 24 luglio, 2018 18 ore fa, Frabyte ha scritto: salve, come stai? allora il tuo strumento, come dice il folletto verde, si trova al percorso 1, pescando a Ula Ula o comprendolo al battle tree di Poni salve tutto bene te? ok grazie ^_^ 9 ore fa, Shawn ha scritto: La Roccia di Re è tenuta dai seguenti pokémon in UltraSole e Ultraluna: Poliwhirl, Poliwrath, Slowbro, Politoed e Hariyama, inoltre è possibile acquistarlo presso l'Albero Lotta in cambio di 32 PL ok grazie ^_^ si puo chiudere
Frabyte Inviato 24 luglio, 2018 Inviato 24 luglio, 2018 1 ora fa, jessy87pikachu ha scritto: salve tutto bene te? ok grazie ^_^ ok grazie ^_^ si puo chiudere Grazie, pensa da oggi una settimana di vacanza e poi riprendo per gli esami di settembre. Nel mentre mi godo Kingdom Hearts 1 in grafica full HD sulla ps4
jessy87pikachu Inviato 24 luglio, 2018 Autore Inviato 24 luglio, 2018 17 minuti fa, Frabyte ha scritto: Grazie, pensa da oggi una settimana di vacanza e poi riprendo per gli esami di settembre. Nel mentre mi godo Kingdom Hearts 1 in grafica full HD sulla ps4 continuiamo a parlare per MP XD
DDR_17 Inviato 24 luglio, 2018 Inviato 24 luglio, 2018 2 ore fa, jessy87pikachu ha scritto: si puo chiudere Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.