jessy87pikachu Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 salve, come da titolo vorrei sapere dove posso trovare lo strumento roccia di re in Ultrasole/Ultraluna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 39 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto: salve, come da titolo vorrei sapere dove posso trovare lo strumento roccia di re in Ultrasole/Ultraluna? salve, come stai? allora il tuo strumento, come dice il folletto verde, si trova al percorso 1, pescando a Ula Ula o comprendolo al battle tree di Poni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 24 luglio, 2018 Condividi Inviato 24 luglio, 2018 La Roccia di Re è tenuta dai seguenti pokémon in UltraSole e Ultraluna: Poliwhirl, Poliwrath, Slowbro, Politoed e Hariyama, inoltre è possibile acquistarlo presso l'Albero Lotta in cambio di 32 PL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 24 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2018 18 ore fa, Frabyte ha scritto: salve, come stai? allora il tuo strumento, come dice il folletto verde, si trova al percorso 1, pescando a Ula Ula o comprendolo al battle tree di Poni salve tutto bene te? ok grazie ^_^ 9 ore fa, Shawn ha scritto: La Roccia di Re è tenuta dai seguenti pokémon in UltraSole e Ultraluna: Poliwhirl, Poliwrath, Slowbro, Politoed e Hariyama, inoltre è possibile acquistarlo presso l'Albero Lotta in cambio di 32 PL ok grazie ^_^ si puo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 24 luglio, 2018 Condividi Inviato 24 luglio, 2018 1 ora fa, jessy87pikachu ha scritto: salve tutto bene te? ok grazie ^_^ ok grazie ^_^ si puo chiudere Grazie, pensa da oggi una settimana di vacanza e poi riprendo per gli esami di settembre. Nel mentre mi godo Kingdom Hearts 1 in grafica full HD sulla ps4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 24 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2018 17 minuti fa, Frabyte ha scritto: Grazie, pensa da oggi una settimana di vacanza e poi riprendo per gli esami di settembre. Nel mentre mi godo Kingdom Hearts 1 in grafica full HD sulla ps4 continuiamo a parlare per MP XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 24 luglio, 2018 Condividi Inviato 24 luglio, 2018 2 ore fa, jessy87pikachu ha scritto: si puo chiudere Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.