LegendaryGreninja Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 Da un lato ne sarei felice dall’altro no perché la 1ª generazione è troppo privilegiata E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 Spero che ci siano. Adoro le Mega Evoluzioni. Perfavore no mosse Z però... E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu, Angry Birds99, Marcoo e 1 altro 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 Un megasimpatico rivale E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard, Sumi e DaniDanko 1 2 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 Bho, non mi dispiace ma persian non ha già la sua forma alola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 In effetti avrebbe senso anche a livello di continuità del brand, permettendo di aggiungere novità alle varie generazioni senza risultare forzate E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e DarthMizu 2 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 6 ore fa, Sabry ha scritto: Bho, non mi dispiace ma persian non ha già la sua forma alola? Sì e anche discretamente brutta. Avrebbe proprio bisogno di una mega che rimedi a quanto fatto al cugino di alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì e anche discretamente brutta. Avrebbe proprio bisogno di una mega che rimedi a quanto fatto al cugino di alola Passi il fatto che è brutta ma mi sembra esagerato dare mega ha chi ha già la forma alola... E' stata aggiunta una reazione da Limbo12 e Frabyte 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 Spero in Dragonite per vedere cosa si inventeranno. E' stata aggiunta una reazione da Angry Birds99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 6 ore fa, Sabry ha scritto: Passi il fatto che è brutta ma mi sembra esagerato dare mega ha chi ha già la forma alola... Non è esagerato affatto. Le forme alola sono una variante leggermente modificata. Non c'è niente di esagerato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 (modificato) Le forme alola sono inedite della regione alola. non credo faranno mai forme alola in regioni diverse. (che onestamente sentirò la mancanza solo di massimo 3-4 forme) xd Modificato 4 agosto, 2018 da JackX Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 Infatti nessuno sta parlando di un'estensione delle forme alola, stiamo parlando delle mega xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 Datemi Mega... boh, chi mettere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 17 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì e anche discretamente brutta. Avrebbe proprio bisogno di una mega che rimedi a quanto fatto al cugino di alola La mega sarà ancora peggio, impossibile che venga bella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 boh vabbe vediamo, se mi fanno male Raichu disdico tutto. Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 54 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Un megasimpatico rivale Sto morendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 3 ore fa, Zarxiel ha scritto: Giá sarebbe un qualcosa Davvero!! Per me cambierebbe parecchio, non tanto l’opinione sul gioco in sè, ma sulla possibilità di comprarlo prima dell’uscita di quello del 2019. Se mi ci mettono nuove evo e megaevo, mi sa che lo comprerò prima i poi. Qiesta secondo me sarebbe un’ottima mossa di marketing per attirare anche i fan veri, visto che per ora a o arte il Pokémon che ti segue non è che ci sia molto che può attirare. Sarei molto contento di queste introduzioni. Cavolo l’evo di Jynx metterebbe in pari la Pokémon con Electabuzz e Magmar!!! Non è poco!! E' stata aggiunta una reazione da Angry Birds99 e Porygatto 1 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 Nuove mega per hitmonchan/lee che non sono più cagate da mo!!! Nuove mega di starmie e arbok che come i primi hanno bisogno di una rinnovata. E dragonite che è tra gli ultimi pseudo-leggendari senza mega. Per non parlare di weezing, che non mi piace molto ma con la mega potrebbe diventare Figo, e l’evo Alternativa di Pikachu!!!! Oddio speriamo!!!!! E' stata aggiunta una reazione da Angry Birds99 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 1 ora fa, Sabry ha scritto: Passi il fatto che è brutta ma mi sembra esagerato dare mega ha chi ha già la forma alola... Shhhh, non rovinare tutto, che sto ancora pregando per il mio Persian a pelo lungo E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 5 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Shhhh, non rovinare tutto, che sto ancora pregando per il mio Persian a pelo lungo ma perché non dare una mega per entrambe le forme? E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e Angry Birds99 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 59 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: La mega sarà ancora peggio, impossibile che venga bella. Beh per fare di peggio della forma alola ce ne vuole eh xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 Dare delle Mega solo alla forma standard e non a quella Alola è peggio delle Mega mancate di Froslass e di altre evoluzioni ramificate. E ovviamente se questo rumor di rivelasse vero, avremo un ulteriore favoreggiamento della prima gen. E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel e Limbo12 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 30 minuti fa, Zarxiel ha scritto: ma perché non dare una mega per entrambe le forme? Infatti, se ne danno una a Persian di Kanto, spero che più avanti facciano lo stesso per Persian di Alola. Già tra gli starter di Kanto, Beedrill/Butterfree, Slowbro/Slowking e Glalie/Froslass c'è stata abbastanza disparità, spero che mettano in pari le cose per ogni coppia di controparti E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 Fate Mega Flygon e nessuno si farà male xD E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard e Angry Birds99 1 1 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 3 minuti fa, Keroro ha scritto: Fate Mega Flygon e nessuno si farà male xD Se ci fossero in questo gioco altri pokémon oltre quelli di prima gen magari lo farebbero pure. Si spera per il futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Se ci fossero in questo gioco altri pokémon oltre quelli di prima gen magari lo farebbero pure. Si spera per il futuro Dai, almeno nel post game DEVONO esserci, come in un qualunque remake,ad esempio RF/VF, c'erano solo quelli di prima gen ma dopo il post game hanno aggiunto gli altri, ma forse questo aveva detto la GF non è un remake, o sbaglio? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati