Crow Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Sul sito ufficiale dei giochi per Nintendo Switch, nella pagina dedicata al collegamento con Pokémon GO, è presente un video che mostra brevemente l'interno del GO Park. Il filmato nasconde però una sorpresa: al suo interno è possibile scorgere un Pokémon cromatico! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Una buona notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 ottimo, ma solo li? spero di no Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIX_00 Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Mi piace, non male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 16 ore fa, JackX ha scritto: ottimo, ma solo li? spero di no Credo di sì nel overworld non si vedono che sono cromatici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leoo Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 ad averceli i pokemon shiny su GO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 11 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2018 4 ore fa, Sabry ha scritto: Credo di sì nel overworld non si vedono che sono cromatici Si vede, ma non dal colore. Bensì dall'aura con delle stelline, a quanto pare. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 7 minuti fa, Crow ha scritto: Si vede, ma non dal colore. Bensì dall'aura con delle stelline, a quanto pare. :3 Credevo apparisse solo quando lo stai per catturare...anche in go Credo sia così (francamente non me lo ricordo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 buona a sapersi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 11 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2018 1 ora fa, Sabry ha scritto: Credevo apparisse solo quando lo stai per catturare...anche in go Credo sia così (francamente non me lo ricordo) Sì, in GO devi prima cliccare sul Pokémon. Ma, come ho scritto nell'articolo, ci sono testimonianze di chi ha provato la demo. Queste persone affermerebbero che, nell'overworld, fuori dal GO Park, i cromatici si riconoscano non dal colore, ma da una particolare aura con delle stelline. Nintendo però ha vietato di fare foto e video mentre si giocava (motivo per il quale nemmeno Cydonia ha potuto mostrare nulla, nel video dedicato), quindi non è possibile vedere come appaiano davvero. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 2 ore fa, Crow ha scritto: Sì, in GO devi prima cliccare sul Pokémon. Ma, come ho scritto nell'articolo, ci sono testimonianze di chi ha provato la demo. Queste persone affermerebbero che, nell'overworld, fuori dal GO Park, i cromatici si riconoscano non dal colore, ma da una particolare aura con delle stelline. Nintendo però ha vietato di fare foto e video mentre si giocava (motivo per il quale nemmeno Cydonia ha potuto mostrare nulla, nel video dedicato), quindi non è possibile vedere come appaiano davvero. :3 Ok, credevo che fosse solo una cosa tipica della demo e che non si verificasse nel gioco finito, chiedo scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krikkri05 Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 Siiiiiiiiiiii Non vedo l'ora di trasferire il mio blastoise shiny da pokemon GO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 Vedremo in futuro come appariranno i pokémon nella mappa, se saranno così "i Pokémon cromatici appaiono nella mappa con la loro colorazione normale, circondati però da una particolare aura e delle stelle" non mi piacerebbe tanto come cosa, preferisco di gran lunga che siano nelle colorazioni cromatiche classiche degli altri giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati