Omegapiers Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Ciao a tutti volevo sapere se scoppiò 2 pokemon e uno dei due è shiny, ho più possibilità che il figlio sia shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 3 ore fa, Omegapiers ha scritto: Ciao a tutti volevo sapere se scoppiò 2 pokemon e uno dei due è shiny, ho più possibilità che il figlio sia shiny? Intendi se metti nella pensione 2 pokemon di cui 1 shiny? da quel che so, questa cosa è ininfluente, hai più probabilità che nasca con il metodo Masuda Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 Quel metodo funziona in Pokémon Oro/Argento/Cristallo per Game Boy Color, se avevi un pokémon shiny alla pensione e lo accoppiavi, c'erano alte probabilità che anche il nasciturno poteva uscira dall'uovo con la colorazione cromatica, quindi shiny. Adesso è ancora più facile se utilizzi il metodo Masuda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omegapiers Inviato 19 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2018 Scusate volevo scrivere accoppio ok grazie mille era una curiosità mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 16 ore fa, Omegapiers ha scritto: Scusate volevo scrivere accoppio ok grazie mille era una curiosità mia Hai altri dubbi o possiamo chiudere? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omegapiers Inviato 20 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2018 Si chiudete pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 Chiudo come richiesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.