Vai al commento


[RUMOR] Pikachu Surfista e una nuova evoluzione di Eevee in Pokémon Let's Go?


Romazaki

Post raccomandati

1 minuto fa, steeleonxd ha scritto:

mi sembra di averle portate ma continuate ad ostinarvi con sto ghiaccio nero ahah
non sono abituato a parlare coi muri

bye

 

No, sei semplicemente tu che nemmeno rispondi alle domande o le argomentazioni altrui. Ma siccome non c'ho voglia di star qui a punzecchiare su chi ha ragione e chi no, ribadisco il mio "bye", saluti e buone cose. Chiudo l'OT.

Modificato da Giuls92
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, steeleonxd ha scritto:

disarmante questa conversazione ahahah
continuare a dire "non ha senso non ha senso" quando non si conoscono le dinamiche di un gioco come GO... non ha senso ahah. Attualmente nel gioco mobile sono disponibili solo le Eeveelutions di Kanto e Johto che si possono ottenere la prima volta dando a Eevee un soprannome prima di evolverlo, per ottenerne altri Vaporeon, Jolteon e Flareon si dovrà ricorrere al caso in quanto in GO non esistono le pietre e quindi le meccaniche evolutive tradizionali di Eevee nel gioco mobile sono completamente abbandonate, non è assurdo pensare che in dono possa arrivare su GO una Eeveelution già evoluta, appunto
Non capisco perché poi chi ha così tanta reticenza nei confronti di Let's Go e GO si senta improvvisamente un esperto assoluto di entrambi i titoli. Attualmente su GO sono disponibili i Pokémon fino alla terza generazione ma solo quelli di prima potranno essere trasferiti su Let's GO, nell'apposito GO park. Purtroppo non sarà possibile fare il contrario, ovvero catturare un Pokémon su Switch e passarlo su GO ed è proprio per compensare questa mancanza che è stato pensato questo pokémon speciale che sarà disponibile SOLO su GO (per il momento) e che quindi sì, sarà totalmente slegato da Kanto... qui però vorrei aprire una piccola parentesi
nessuno pensa mai alla strategia di marketing
è ormai abbastanza evidente che Let's Go Pikachu ed Eevee abbiano un target diverso rispetto ai titoli principali, giocano sulla nostalgia, strizzano l'occhio alla serie animata e ultimo ma non per ultimo, cercano di portare l'utenza di GO su Switch. Buona parte dei giocatori di GO sono persone che hanno conosciuto il brand Pokémon quando scoppiò a fine anni 90 e si sono fermati alla prima generazione, forse si sono spinti fino alla seconda, ma dalla terza in poi è tutto un mistero, quindi per un utente di GO un Absol e un Rayquaza stanno paradossalmente sullo stesso livello, Mew e Celebi sono stati introdotti con una serie di quest pure abbastanza facili da portare a termine, quindi un pokémon misterioso per un utente standard di GO non ha l'importanza che dovrebbe avere. Paradossalmente le Eeveelutions sembrano avere molto più seguito, vuoi che quando l'app fu rilasciata, Vaporeon era il "vero leggendario del gioco", Eevee è estremamente comune ed è possibile evolverlo con estrema facilità, è stato dedicato a lui un community day che a differenza degli altri è durato 2 giorni anziché 1, non c'è da meravigliarsi che il pokémon dono possa essere proprio una nuova eeveelution ottenibile solo su Go, ma grazie al passaggio da Switch... vedo molto più facile che un utente di GO si senta spinto ad acquistare i titoli per Switch per una Eeveelution che seppur inedita, "conosce" già, piuttosto che per un Pokémon mitico x che per lui è "quel coso a forma di raviolo cinese".

Detto questo, lasciamo un attimo da parte questo fantomatico pokémon dono
Concentriamoci solo ed esclusivamente sull'illustrazione di Eevee
Acqua, Fuoco, Erba ed Elettro sono tipi molto più facilmente rappresentabili... Psico, Buio e Folletto sono molto più vaghi, è difficile trovare qualcosa che incarni perfettamente questi tre tipi, quindi solo questi 3 sarebbero dovuti risultare più criptici, il tipo ghiaccio, lo sapete benissimo anche voi in cuor vostro, sarebbe stato rappresentato diversamente, non certo da un cristallo grigio/nero
e ancora una volta vi invito a notare che non sono rappresentati i tipi ma le denominazioni delle eeveelutions, motivo per cui a vaporeon non corrisponde un'onda d'acqua ma delle bolle perché appunto lui è "Bubble Jet Pokémon". Espeon e Umbreon risultano anche loro abbastanza strani, sappiamo benissimo che il potere psico, graficamente spesso viene rappresentato con cerchi concentrici, ma del resto qui si voleva rappresentare "Sun Pokémon" e "Moonlight Pokémon", spiegato il nastro di Sylveon perché dovrebbe rappresentare "Intertwining Pokémon" e l'apparente "eccessiva" rappresentazione di Leafeon (sarebbero bastate un paio di foglie) è dovuta al "Verdant Pokémon" che in italiano rende maggiormente l'idea con "Pokémon rigoglioso".
Veniamo al nostro caro Glaceon, "Fresh Snow Pokémon"... ora, per quale motivo la neve fresca dovrebbe essere rappresentata con un cristallo nero?
qui non si tratta di pareri ragazzi, questa cosa è obiettiva e per inciso, quel coso non è trasparente ma solo in un punto, riflette il nastro folletto che gli gira intorno.
Mi rendo conto che rappresentato in quel modo ha un peso inferiore rispetto a tutti gli altri, ma Glaceon è quel pulviscolo bianco composto da pallini e sparkles in primo piano, perché ancora una volta in questo artwork è rappresentato "Fresh Snow" e non "Ice"

Probabilmente questo artwork è solo celebrativo e non avremo nessuna nuova eeveelution se non col rilascio ufficiale dell'8^ gen ma è innegabile che la prossima evoluzione di Eevee sarà di tipo acciaio e con buona probabilità sarà denominata come "Blade Pokémon"

snow.jpg

 

Non so se tu abbia ragione o meno, ma almeno un post ben argomentato.

Se prima ero abbastanza in accordo con chi pensava fossero i ghiaccioli di glaceon (chissà come mai neri, ma avevo pensato ad un modo particolare per rappresentare il ghiaccio) ora comincio ad avere qualche dubbio. Ottima l'intuizione dei disegni correlati alla denominazione della eeveelutions e non al semplice tipo, che potrebbe rivelarsi il punto di forza della tua teoria.

Ripeto, che tu abbia ragione o no, complimenti per le spiegazioni che danno valore alla tua teoria.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora parto subito dal presupposto che io ero e sono ancora molto scettico rispetto questa cosa della nuova eevolution per il semplice fatto che nell'artwork il tipo ghiaccio di Glaceon secondo me non c'è e non può che essere rappresentato da quei cristalli neri che possono richiamare delle formazioni di ghiaccio, la forma richiamerebbe anche il ghiaccio, ma il colore? Perché proprio il nero? Che senso può avere una scelta del genere quando tutti gli altri sono coerenti con i loro tipi?
Come giustamente ci ha fatto notare l'utente @steeleonxd l'artwork si riferisce alle denominazioni delle eevolution e allora cambiano un po le cose rispetto a prima.
Perché così i cristalli neri hanno ancora meno senso visto che la denominazione di glaceon è "fresh snow", resta quindi un'unica opzione per dire con certezza se c'è o meno un richiamo a qualche nuova eevolution, trovare in quell'artwork un qualcosa che rappresenti la neve fresca, io ho fatto un piccolo grafico con paint, ma ovviamente non do per certo niente, perché che quei cristalli neri siano  ghiaccio e si riferiscano a glaceon o che siano altro e si riferiscano ad un nuova eevolution, in entrambi i casi il collegamento è forzato, per motivi diversi ma è forzato.
 

Spoiler

Hm7kt7x.png
Ho messo anche l'originale altrimenti non si capiva niente, scusate per l'obbrobrio  :XD:


Io ho provato a ricollegare ogni elemento al tipo del pokémon, partiamo subito escludendo tutti quelli più riconoscibili, fuoco, acqua, elettro, buio, erba e folletto, sul quale credo siamo tutti d'accordo. Adesso passiamo a quelli più discutibili, io sono partito ragionando per denominazione e quindi il tipo psico per me è quella specie di energia arancione che sembra circondare eevee, ma che in realtà non lo circonda, essendo la denominazione di espeon "sun" allora mi è sembrato il più adatto è l'ho segnato con il colore arancione appunto, poi ho pensato alla denominazione di glaceon che è "fresh snow" e l'unica cosa che mi ricordava della neve fresca è il disegno che ho tracciato in azzurro che guarda caso è proprio attaccato al disegno che richiama leafeon.
Con questo schema l'apparente disordine diventa ordine, perché tutte le eevolution sono inserite in maniera orinata, vaporeon, flareon e jolteon vicini, lefleon e glaceon vicini, umbreon e espeon vicini, ed infine sylveon è vicino a questi cristalli neri con dei riflessi grigi che secondo me richiamano il tipo acciaio e quindi sarebbe complementare con sylveon e coerente con il metodo con cui vengono rilasciate le eevolution dalla seconda gen in poi, cioè una con il tipo superefficace rispetto all'altra, buio-psico, giaccio-erba, acciaio-folletto, così tornerebbe tutto.

Resta comunque il fatto che il pokémon 808 difficilmente sarà un eevolution a meno che questo non sia un numero associatogli temporaneamente (cosa che non credo affatto visto che  il numero 808 è stato trovato anche negli aggiornamenti di pokémon Go se non sbaglio) oppure che il numero 808 non abbia a che fare con questa nuova eevolution e quindi possono coesistere insieme nel campo delle teorie senza cozzare per forza.
C'è anche da aggiungere il fatto che se ci fosse stata una nuova eevolution, quale occasione migliore se non mostrarla nell'ultimo film pokémon con un eevee che hanno reso importante mostrandolo spesso nei trailer di tale film?
Potrebbe anche essere che sia un easter egg per i futuri giochi del 2019, ma che senso avrebbe metterlo nella steelbook ufficiale di LGPE se questo presunto nuovo pokémon che ipotizziamo per un attimo che sia una nuova eevolution di tipo acciaio, sarà ottenibile solo su GO? Bastava inserire un qualcosa nei giochi com'è successo con la settima gen dove alla fine Iridio e Lilya partono per Kanto.


In conclusione a me un dubbio è venuto anche se probabilmente stiamo viaggiando troppo con le teorie....

Modificato da Infernman
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Infernman ha scritto:

Allora parto subito dal presupposto che io ero e sono ancora molto scettico rispetto questa cosa della nuova eevolution per il semplice fatto che nell'artwork il tipo ghiaccio di Glaceon secondo me non c'è e non può che essere rappresentato da quei cristalli neri che possono richiamare delle formazioni di ghiaccio, la forma richiamerebbe anche il ghiaccio, ma il colore? Perché proprio il nero? Che senso può avere una scelta del genere quando tutti gli altri sono coerenti con i loro tipi?
Come giustamente ci ha fatto notare l'utente @steeleonxd l'artwork si riferisce alle denominazioni delle eevolution e allora cambiano un po le cose rispetto a prima.
Perché così i cristalli neri hanno ancora meno senso visto che la denominazione di glaceon è "fresh snow", resta quindi un'unica opzione per dire con certezza se c'è o meno un richiamo a qualche nuova eevolution, trovare in quell'artwork un qualcosa che rappresenti la neve fresca, io ho fatto un piccolo grafico con paint, ma ovviamente non do per certo niente, perché che quei cristalli neri siano  ghiaccio e si riferiscano a glaceon o che siano altro e si riferiscano ad un nuova eevolution, in entrambi i casi il collegamento è forzato, per motivi diversi ma è forzato.
 

  Nascondi contenuto

Hm7kt7x.png
Ho messo anche l'originale altrimenti non si capiva niente, scusate per l'obbrobrio  :XD:


Io ho provato a ricollegare ogni elemento al tipo del pokémon, partiamo subito escludendo tutti quelli più riconoscibili, fuoco, acqua, elettro, buio, erba e folletto, sul quale credo siamo tutti d'accordo. Adesso passiamo a quelli più discutibili, io sono partito ragionando per denominazione e quindi il tipo psico per me è quella specie di energia arancione che sembra circondare eevee, ma che in realtà non lo circonda, essendo la denominazione di espeon "sun" allora mi è sembrato il più adatto è l'ho segnato con il colore arancione appunto, poi ho pensato alla denominazione di glaceon che è "fresh snow" e l'unica cosa che mi ricordava della neve fresca è il disegno che ho tracciato in azzurro che guarda caso è proprio attaccato al disegno che richiama leafeon.
Con questo schema l'apparente disordine diventa ordine, perché tutte le eevolution sono inserite in maniera orinata, vaporeon, flareon e jolteon vicini, lefleon e glaceon vicini, umbreon e espeon vicini, ed infine sylveon è vicino a questi cristalli neri con dei riflessi grigi che secondo me richiamano il tipo acciaio e quindi sarebbe complementare con sylveon e coerente con il metodo con cui vengono rilasciate le eevolution dalla seconda gen in poi, cioè una con il tipo superefficace rispetto all'altra, buio-psico, giaccio-erba, acciaio-folletto, così tornerebbe tutto.

Resta comunque il fatto che il pokémon 808 difficilmente sarà un eevolution a meno che questo non sia un numero associatogli temporaneamente (cosa che non credo affatto visto che  il numero 808 è stato trovato anche negli aggiornamenti di pokémon Go se non sbaglio) oppure che il numero 808 non abbia a che fare con questa nuova eevolution e quindi possono coesistere insieme nel campo delle teorie senza cozzare per forza.
C'è anche da aggiungere il fatto che se ci fosse stata una nuova eevolution, quale occasione migliore se non mostrarla nell'ultimo film pokémon con un eevee che hanno reso importante mostrandolo spesso nei trailer di tale film?
Potrebbe anche essere che sia un easter egg per i futuri giochi del 2019, ma che senso avrebbe metterlo nella steelbook ufficiale di LGPE se questo presunto nuovo pokémon che ipotizziamo per un attimo che sia una nuova eevolution di tipo acciaio, sarà ottenibile solo su GO? Bastava inserire un qualcosa nei giochi com'è successo con la settima gen dove alla fine Iridio e Lilya partono per Kanto.


In conclusione a me un dubbio è venuto anche se probabilmente stiamo viaggiando troppo con le teorie....

 

Tuttavia, quella luce che è segnata come "Ghiaccio" non avrebbe nulla a che vedere con della "neve fresca". Quello che tu hai segnato come Psico secondo me è solo lo "slancio" di Eevee, l'energia sprigionata dall'attacco, diciamo così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Tuttavia, quella luce che è segnata come "Ghiaccio" non avrebbe nulla a che vedere con della "neve fresca". Quello che tu hai segnato come Psico secondo me è solo lo "slancio" di Eevee, l'energia sprigionata dall'attacco, diciamo così.

Si è una cosa forzata, però se proprio devo prendere per vero che sono denominazione delle eevolution allora quella è la cosa più vicina alla neve fresca, come se venisse spazzata via dall' eevee che si muove in avanti, il colore ci starebbe, la forma anche, resta il fatto che comunque è una forzatura, però anche i cristalli neri che rappresentano il ghiaccio a questo punto sono una forzatura, proprio come dicevo nel post di prima.
Avevo pensato anch'io allo slancio di eevee, però se guardi bene quest'energia non circonda eevee ma semplicemente è disegnata dietro di lui, infatti se noti le punte delle orecchie non sono sovrapposte a questa energia, per questo ho escluso che potesse essere l'energia dello slancio, perché in quel caso sarebbero stati sullo stesso piano di disegno ed eevee sarebbe stato circondato da tale energia. Avendo espeon la denominazione "sun" allora mi è sembrato il più adatto visto che questa energia mi ricorda un sole sia per la forma che per il colore ,anche per semplice esclusione ed anche perché non c'era nient'altro che richiamasse il tipo psico o il sole.
Probabilmente sono solo illazioni, c'è però da dire che chi ha fatto l'artwork o lo ha fatto apposta per creare dei dubbi o non conosceva bene i tipi e le denominazioni di tutte le eevolution.

Modificato da Infernman
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Infernman ha scritto:

Si è una cosa forzata, però se proprio devo prendere per vero che sono denominazione delle eevolution allora quella è la cosa più vicina alla neve fresca, come se venisse spazzata via dall' eevee che si muove in avanti, il colore ci starebbe, la forma anche resta il fatto che comunque è una forzatura, però anche i cristalli neri che rappresentano il ghiaccio a questo punto sono una forzatura, proprio come dicevo nel post di prima.
Avevo pensato anch'io allo slancio di eevee, però se guadi bene quest'energia non circonda eevee ma semplicemente è disegnata dietro di lui, infatti se noti le punte delle orecchie non sono sovrapposte a questa energia, per questo ho escluso che potesse essere l'energia dello slancio, perché in quel caso sarebbero stati sullo stesso piano di disegno ed eevee sarebbe stato circondato da tale energia. Avendo esepon la denominazione "sun" allora mi è sembrato il più adatto visto che questa energia mi ricorda un sole sia per la forma che per il colore ,anche per semplice esclusione ed anche perché non c'era nient'altro che richiamasse il tipo psico o il sole.
Probabilmente sono solo illazioni, c'è però da dire che chi ha fatto l'artwork o lo ha fatto apposta per creare dei dubbi o non conosceva bene i tipi e le denominazioni di tutte le eevolution.

 

Mah...oddio, è forzata anche questa interpretazione. E' a spunzoni come la scarica elettrica, quindi c'è un rilascio di energia. Non c'è neve.

Però intanto i cristalli sono riconducibili al tipo Roccia, al massimo. Al tipo Acciaio proprio no, perché l'acciaio non è trasparente, mi spiace dirlo a chi pensa che lo sia. Un minerale può essere trasparente. A sto punto lo slancio di energia lo associo al tipo Lotta, non al tipo Psico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Infernman ha scritto:

 

  Nascondi contenuto


In conclusione a me un dubbio è venuto anche se probabilmente stiamo viaggiando troppo con le teorie....

Quello che hai segnato in arancione non lo vedrei come tipo psico, ma come un attaco o slancio di Eevee.

Lo psico é piú probable che sia quelli cha hai segnato come ghiaccio.

Se ci affidiamo alla teoria di @steeleonxd (grazie per averci dato questo nuovi spunti) dovrebbe essere neve fresca che  io la immagino come fiocchi di neve che non vedo nel immagine SE non quei petali bianchi -rosa vicino a sylveon.

Se proprio dobbiamo vedere la neve di glaceon (per il momento mi distacco da questa  teoria) ci sarebbero quei petali e rombi di cui parlava @steeleonxd (grazie grazie per questo spunto per la discussione ). 

Alcuni sono rosa é vero ma forse a causa Della Luce dei nastri di silveon (?)

Gli altri sono a rombo e non mi convincono molto.

Modificato da Roxua
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Roxua ha scritto:

Quello che hai segnato in arancione non lo vedrei come tipo psico, ma come un attaco o slancio di Eevee.

Lo psico é piú probable che sia quelli cha hai segnato come ghiaccio.

Se ci affidiamo alla teoria di @steeleonxd (grazie per averci dato questo nuovi spunti) dovrebbe essere neve fresca che  io la immagino come fiocchi di neve che non vedo nel immagine SE non quei petali bianchi -rosa vucino a m

Se proprio dobbiamo vedere la neve di glaceon (per il momento mi distacco da questa  teoria) ci sarebbero quei petali e rombi di cui parlava @steeleonxd (grazie grazie per questo spunto per la discussione ). 

Alcuni sono rosa é vero ma forse a causa Della Luce dei nastri di silveon (?)

Gli altri sono a rombo e non mi convincono molto.

 

Quei rombi penso siano associati al cristallo nero. Penso eh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

 

Quei rombi penso siano associati al cristallo nero. Penso eh.

Si concordo, ed anche i fiocchi rosa possono essere associati ai nastri rosa.

3 minuti fa, Roxua ha scritto:

Quello che hai segnato in arancione non lo vedrei come tipo psico, ma come un attaco o slancio di Eevee.

Lo psico é piú probable che sia quelli cha hai segnato come ghiaccio.

Se ci affidiamo alla teoria di @steeleonxd (grazie per averci dato questo nuovi spunti) dovrebbe essere neve fresca che  io la immagino come fiocchi di neve che non vedo nel immagine SE non quei petali bianchi -rosa vicino a sylveon.

Se proprio dobbiamo vedere la neve di glaceon (per il momento mi distacco da questa  teoria) ci sarebbero quei petali e rombi di cui parlava @steeleonxd (grazie grazie per questo spunto per la discussione ). 

Alcuni sono rosa é vero ma forse a causa Della Luce dei nastri di silveon (?)

Gli altri sono a rombo e non mi convincono molto.

Si probabile che lo psico sia quello che io ho segnalato come neve fresca, però quel disegno cosa dovrebbe centrare con "sun" che è la denominazione di espeon?

Modificato da Infernman
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Infernman ha scritto:

Si concordo, ed anche i fiocchi rosa possono essere associati ai nastri rosa.

Si probabile che lo psico sia quello che io ho segnalato come neve fresca, però quel disegno cosa dovrebbe centrare con "sun" che è la denominazione di espeon?

 

Sì potrebbe associare alla luce emanata dal Sole. Magari è forzata come cosa, ma non credo sia rappresentabile come una palla di energia come quella dietro Eevee.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Quei rombi penso siano associati al cristallo nero. Penso eh.

Anch'io in linea generale sono d'accordo però c'è quel rombo anche sul nastro di Sylveon. Quello mi sbilancia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho la minima idea del perchè quel ghiaccio sia nero.

Di una cosa però sono certo: non si tratta di una nuova evoluzione di Eevee.

1) Perchè fare solo una nuova eeveeluzione e non anche una evoluzione per Raichu o una alternativa per Pikachu? In fondo sono tutti e 2 le mascotte del brand, non solo Eevee.

2) Una nuova eeveeluzione non ha senso essere il numero 808. Se LGPE sono di settima generazione allora dovrebbe essere un pokemon misterioso perchè tutti gli ultimi pokemon di una generazione sono sempre stati i misteriosi. Se LGPE sono di ottava generazione, una eeveeluzione come primo Pokemon non avrebbe alcun senso semplicemente perchè ci dovrebbe essere prima Eevee della sua evoluzione :P 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vi giuro che prenderei a schiaffi chi ha fatto quest'artwork, ma che cavolo di senso ha il ghiaccio nero io non lo capisco, che cavolo ha avuto in testa mentre disegnava e che cavolo ha avuto in testa chi gli ha approvato il disegno.:confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Enrico25 ha scritto:

Non ho la minima idea del perchè quel ghiaccio sia nero.

Di una cosa però sono certo: non si tratta di una nuova evoluzione di Eevee.

1) Perchè fare solo una nuova eeveeluzione e non anche una evoluzione per Raichu o una alternativa per Pikachu? In fondo sono tutti e 2 le mascotte del brand, non solo Eevee.

2) Una nuova eeveeluzione non ha senso essere il numero 808. Se LGPE sono di settima generazione allora dovrebbe essere un pokemon misterioso perchè tutti gli ultimi pokemon di una generazione sono sempre stati i misteriosi. Se LGPE sono di ottava generazione, una eeveeluzione come primo Pokemon non avrebbe alcun senso semplicemente perchè ci dovrebbe essere prima Eevee della sua evoluzione :P 

 

ti dico subito che GF ha confermato che i primi giochi di ottava escono a metà 2019, quindi, LGPE sono di 7°, e su questo non ci piove.

Poi ci sarebbe anche il problema dell'evoluzione in sé, perché 808 lo ottieniamo già dal pacco e non potremmo averlo in altri modi, quindi, che senso ha fare un eeveelution di nome, ma non di fatto? mi spiego meglio, ti dico "ecco a voi Rockeon" (nome buttato a caso), e la gente "e Eevee come si evolve in Rockeon?" risposta "NON SI EVOLVE" ci rendiamo conto che è alquanto stupido avere un Eeveelution non ottenibile evolvendo Eevee

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 anch'io credo che l'808 non sia una evo di eevee, però questo potrebbe essere un easter egg per dirci che nell'8 generazione ci sarà sua Eevee. Infatti in ogni generazione pari hanno aggiunto 

Una evo di Eevee

 

 

https://imgur.com/a/fkJLtrL

Osservando i sample si distinguono bene i petali rosa e bianchi (che secondo me appartengono a Sylveon) dai rombi che potrebbero sembrare essere associati a quella roccia nera, però è presente anche sul nastro di Sylveon. 

Mi rendo conto che di solito la nave non è così però non è la prima volta che la vedo rappresentata come rombi. 

 

Ditemi la vostra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Roxua ha scritto:

 anch'io credo che l'808 non sia una evo di eevee, però questo potrebbe essere un easter egg per dirci che nell'8 generazione ci sarà sua Eevee. Infatti in ogni generazione pari hanno aggiunto 

Una evo di Eevee

  

 

https://imgur.com/a/fkJLtrL

Osservando i sample si distinguono bene i petali rosa e bianchi (che secondo me appartengono a Sylveon) dai rombi che potrebbero sembrare essere associati a quella roccia nera, però è presente anche sul nastro di Sylveon. 

 Mi rendo conto che di solito la nave non è così però non è la prima volta che la vedo rappresentata come rombi. 

 

Ditemi la vostra

già questa è una teoria più sensata, anche se dubito perché escluderebbero Glaceon (e quelli più che rombi a me sembrano delle scintille dovute al cristallo di ghiaccio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 31/8/2018 at 13:28, Giuls92 ha scritto:

 

Capita quando non si hanno argomentazioni valide. Bye :asduj1:

 

On 31/8/2018 at 13:27, steeleonxd ha scritto:

talmente abituati a credere a qualsiasi teoria strampalata che ormai state talmente sulla difensiva che negate l'evidenza

scappo da qui con piacere

Guarda credo che fra noi tre quello che credo alle teorie strampalate sia proprio tu che pensi che quel cristallo sia chissà quale tipo di eevolutions. Noi ci teniamo con i piedi per terra, senza fantasticare troppo. A prescindere da chi ha la ragione, quello che sta sulla difensiva, senza argomentazioni realistiche non siamo né io né Giuls

 

 

23 ore fa, Infernman ha scritto:

Allora parto subito dal presupposto che io ero e sono ancora molto scettico rispetto questa cosa della nuova eevolution per il semplice fatto che nell'artwork il tipo ghiaccio di Glaceon secondo me non c'è e non può che essere rappresentato da quei cristalli neri che possono richiamare delle formazioni di ghiaccio, la forma richiamerebbe anche il ghiaccio, ma il colore? Perché proprio il nero? Che senso può avere una scelta del genere quando tutti gli altri sono coerenti con i loro tipi?
Come giustamente ci ha fatto notare l'utente @steeleonxd l'artwork si riferisce alle denominazioni delle eevolution e allora cambiano un po le cose rispetto a prima.
Perché così i cristalli neri hanno ancora meno senso visto che la denominazione di glaceon è "fresh snow", resta quindi un'unica opzione per dire con certezza se c'è o meno un richiamo a qualche nuova eevolution, trovare in quell'artwork un qualcosa che rappresenti la neve fresca, io ho fatto un piccolo grafico con paint, ma ovviamente non do per certo niente, perché che quei cristalli neri siano  ghiaccio e si riferiscano a glaceon o che siano altro e si riferiscano ad un nuova eevolution, in entrambi i casi il collegamento è forzato, per motivi diversi ma è forzato.
 

  Nascondi contenuto

Hm7kt7x.png
Ho messo anche l'originale altrimenti non si capiva niente, scusate per l'obbrobrio  :XD:


Io ho provato a ricollegare ogni elemento al tipo del pokémon, partiamo subito escludendo tutti quelli più riconoscibili, fuoco, acqua, elettro, buio, erba e folletto, sul quale credo siamo tutti d'accordo. Adesso passiamo a quelli più discutibili, io sono partito ragionando per denominazione e quindi il tipo psico per me è quella specie di energia arancione che sembra circondare eevee, ma che in realtà non lo circonda, essendo la denominazione di espeon "sun" allora mi è sembrato il più adatto è l'ho segnato con il colore arancione appunto, poi ho pensato alla denominazione di glaceon che è "fresh snow" e l'unica cosa che mi ricordava della neve fresca è il disegno che ho tracciato in azzurro che guarda caso è proprio attaccato al disegno che richiama leafeon.
Con questo schema l'apparente disordine diventa ordine, perché tutte le eevolution sono inserite in maniera orinata, vaporeon, flareon e jolteon vicini, lefleon e glaceon vicini, umbreon e espeon vicini, ed infine sylveon è vicino a questi cristalli neri con dei riflessi grigi che secondo me richiamano il tipo acciaio e quindi sarebbe complementare con sylveon e coerente con il metodo con cui vengono rilasciate le eevolution dalla seconda gen in poi, cioè una con il tipo superefficace rispetto all'altra, buio-psico, giaccio-erba, acciaio-folletto, così tornerebbe tutto.

Resta comunque il fatto che il pokémon 808 difficilmente sarà un eevolution a meno che questo non sia un numero associatogli temporaneamente (cosa che non credo affatto visto che  il numero 808 è stato trovato anche negli aggiornamenti di pokémon Go se non sbaglio) oppure che il numero 808 non abbia a che fare con questa nuova eevolution e quindi possono coesistere insieme nel campo delle teorie senza cozzare per forza.
C'è anche da aggiungere il fatto che se ci fosse stata una nuova eevolution, quale occasione migliore se non mostrarla nell'ultimo film pokémon con un eevee che hanno reso importante mostrandolo spesso nei trailer di tale film?
Potrebbe anche essere che sia un easter egg per i futuri giochi del 2019, ma che senso avrebbe metterlo nella steelbook ufficiale di LGPE se questo presunto nuovo pokémon che ipotizziamo per un attimo che sia una nuova eevolution di tipo acciaio, sarà ottenibile solo su GO? Bastava inserire un qualcosa nei giochi com'è successo con la settima gen dove alla fine Iridio e Lilya partono per Kanto.


In conclusione a me un dubbio è venuto anche se probabilmente stiamo viaggiando troppo con le teorie....

 

21 ore fa, Roxua ha scritto:

Quello che hai segnato in arancione non lo vedrei come tipo psico, ma come un attaco o slancio di Eevee.

Lo psico é piú probable che sia quelli cha hai segnato come ghiaccio.

Se ci affidiamo alla teoria di @steeleonxd (grazie per averci dato questo nuovi spunti) dovrebbe essere neve fresca che  io la immagino come fiocchi di neve che non vedo nel immagine SE non quei petali bianchi -rosa vicino a sylveon.

Se proprio dobbiamo vedere la neve di glaceon (per il momento mi distacco da questa  teoria) ci sarebbero quei petali e rombi di cui parlava @steeleonxd (grazie grazie per questo spunto per la discussione ). 

Alcuni sono rosa é vero ma forse a causa Della Luce dei nastri di silveon (?)

Gli altri sono a rombo e non mi convincono molto.

 

Allora io non escludo a priori che ci sia indizio ad una nuova eevolutions nell'artwork, ma fintanto che qualcuno non mi trova un'immagine che si può ricollegare a Glaceon o alla neve, l'unico opzione plausibile è che il cristallo nero rappresenti il ghiaccio. 
NOn so come facciate a pensare che dei petali rosa e dei luccichii (si quelli che voi chiamate rombi sono i riflessi di luce, i luccicchii si rappresentano così dovunque, ripeto DOVUNQUE). Stop.

Trovatemi in quell'artwork un'immagine sensata del ghiaccio e cambio idea. Ma dubito.

Modificato da DarthMizu

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DarthMizu ha scritto:

////

Anche secondo me è più probabile che si tratti di luccichii, però non mi riesco a spiegare perché siano presenti sia sul ghiaccio nero che sul nastro di Sylveon.

Sul ghiaccio ci sta che ci sono questi riflessi, sul nastro un po' meno.

Se veramente dovesse essere qualche indizio mica potevano mettere la neve troppo in evidenza. Hanno fatto in modo che si confondesse e creasse il dubbio.

 

 

A aggiungere il mio dubbio c'è questa cosa che ho trovato da un sito affidabile

 

Osservando l’aspetto di questo Pokémon, notiamo che, oltre che per il singolare “copricapo” (simile ad un copricapo da sherpa) che porta sulla fronte, è caratterizzato da forme romboidali.
La tesi più probabile che giustifica questa scelta “geometrica” è probabilmente il richiamo alle forme dei cristalli di ghiaccio, solitamente appuntiti e regolari; con molta fantasia infatti, ponendo il viso di Glaceon come centro, i pendagli blu e le sue lunghe orecchie a punta, potrebbero ricordare appunto la forma classica a fiore di un cristallo di ghiaccio.

Modificato da Roxua
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DarthMizu ha scritto:

Allora io non escludo a priori che ci sia indizio ad una nuova eevolutions nell'artwork, ma fintanto che qualcuno non mi trova un'immagine che si può ricollegare a Glaceon o alla neve, l'unico opzione plausibile è che il cristallo nero rappresenti il ghiaccio. 
NOn so come facciate a pensare che dei petali rosa e dei luccichii (si quelli che voi chiamate rombi sono i riflessi di luce, i luccicchii si rappresentano così dovunque, ripeto DOVUNQUE). Stop.

Trovatemi in quell'artwork un'immagine sensata del ghiaccio e cambio idea. Ma dubito.

Parto dal presupposto che io sono tra quelli che non crede ad una nuova eevolution ne in genrerale, ne nell'artwork di cui stiamo discutendo per i svariati motivi che ho elencato sopra, c'è però il fatto che se è una forzatura il cristallo nero per rappresentare glaceon, allora anche qualcos'altro può rappresentarlo così come ho mostrato nel grafico, questo dimostrerebbe che ho ragione? No niente affatto, dico solo che se è vero che il cristallo nero è una forzatura però siamo tutti d'accordo sul fatto che molto probabilmente rappresenta glaceon, c'è anche da dire che l'elemento che ho trovato io potrebbe rappresentare la sua denominazione, in maniera forzata, ma potrebbe così com'è per tutti gli altri.
 

Allora ti faccio vedere quel qualcosa che secondo me potrebbe ricordare la neve fresca (non i rombi o i luccichii), che sarebbe la denominazione o specie di glaceon, quindi un elemento richiamante glaceon, c'è da stabilire se si tratta di neve fresca o meno, nel senso, a me sembra neve fresca che viene spazzata via da eevee e sarebbe anche vicino alla denominazione di leafleon, come ho detto prima, è forzata come cosa, però lo è anche il cristallo nero per rappresentare glaceon, è da li che giunge il dubbio, o sono forzati entrambi o nessuno dei due.

Spoiler

SxryTeB.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@DarthMizu
 

spocchia e arroganza la fanno da padrone anche in moltissimi vostri commenti… siete convinti che quello sia un cristallo nero di ghiaccio e chiunque provi a metterlo in discussione viene zittito con un “non ha senso”
mi pare di aver risposto in maniera fin troppo puntale ad ogni argomento, nessuno si fa portatore di verità assolute, stiamo parlando, discutendo e ipotizzando, immagino sia anche questo il senso di un forum, non siamo qui a stilare pubblicazioni ufficiali né tanto meno ci rendiamo protagonisti di conversazioni intellettualmente elevate, parliamo di un brand commerciale che prima di rispondere a pseudo regole che voi crediate si siano auto imposti, cerca di vendere un prodotto.
Del resto in più di un’occasione Gamefreak e The Pokémon Company hanno rotto degli schemi che loro stessi avevano creato, se qualcuno avesse detto a metà 2010 che il pokédex di 5^ gen si sarebbe aperto con un mitico, sarebbe stato preso per folle…
Cosa sia il Pokémon dono Let’sGo>Go non è dato sapere, ho solo IPOTIZZATO che essendo un Pokémon dato in anteprima ai giocatori di GO (target ben diverso da quello tradizionale come dicevo qualche post prima) potrebbe non essere un pokémon mitico ma uno comune dato semplicemente in anteprima… pensare a una nuova eeveelution era solo per mettere insieme qualche punto e visto l’intento di un gioco come Let’s Go che ha puntato i riflettori su Eevee facendolo diventare addirittura la mascotte del brand, non mi sembrava così assurdo, specie se presentato in anteprima su GO che è totalmente slegato da dinamiche narrative o di generazione tanto che già con la terza gen sono approdate le forme alola, avere quindi in anteprima un pokémon di 8^ gen non sarebbe così impensabile, specie perché per ora sarebbe solo ed esclusivamente su GO. In ogni caso questo ultimo aspetto non cambierebbe se il Pokémon dono fosse un mitico o un leggendario in quanto negli ultimi aggiornamenti dell’app è stata trovata la voce “gen 8”, stringa piuttosto inutile al momento dato che non è ancora stato inserito neanche un Pokémon di Sinnoh, a conferma del fatto che il pokémon dono sarà sicuramente di 8^ gen e considerando che il dono arriva da Let's GO è molto più sensato pensare che sia un Pokémon di Kanto che nel trasferimento, per una dinamica misteriosa, si evolve... anche in termini narrativi avrebbe molto più senso piuttosto che qualsiasi leggendario o mitico di una regione ancora non scoperta... ma va beh
Mettiamo invece il caso che questo fantomatico pokemon dono sia 808 e che sia il “victini” di 8^ gen… benissimo
questo non toglie che quell’artwork di eevee anticipa quella che sarà la sua futura eeveelution e su questo non ci piove.
Voi continuate a pensare che quel coso scuro sia un cristallo di ghiaccio nero, bene
io continuerò a vedere dell’acciaio e rimarrò sempre più convinto che pallini e sparkles rappresentino sta cavolo di “neve fresca” e gli sparkles in particolar modo mi convincono sempre più, se fossero stati un elemento di questi fantomatici cristalli non sarebbero stati messi così a caso, ma sulla punte/angoli dei cristalli, possibilmente le parti colpite dalla luce, invece sono buttati a caso, alcuni sono addirittura davanti ai nastri, se davvero l’intento era quello di far sembrare i cristalli scintillanti, sarebbero stati posizionati diversamente…
L’artwork ha sicuramente dei problemi, non si sarebbe sollevata neanche questa discussione (internazionale), ma non capisco per quale motivo prendere per buono che il ghiaccio sia rappresentato male con un cristallo nero e non pensare che quei miseri pallini e scintille rappresentino della brina. bah

 

4500000208322_3_sub3_l.jpg

Modificato da steeleonxd
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, steeleonxd ha scritto:

/cut

 

Ascolta, finché parli tranquillamente okay. Sei arrivato qui, hai esposto la tua idea e ti abbiamo risposto tranquillamente. Mi risulta che abbia cominciato tu ad avere una certa spocchia e arroganza nei commenti. Si fa solo notare certe cose. A Roxua ho spiegato come quella parte celeste dietro la scintilla di Jolteon fosse una bolla e non ghiaccio, proprio per via di un gioco di forme che "creavano" degli spunzoni che ha scambiato per cristalli. L'ha capito. Perché tu invece te la prendi se la gente espone idee diverse dalla tua? Io per dire non ho mai visto neve rosa e ovale, né l'acciaio trasparente e cristallizzato (in quale parte del mondo? Se mi rispondi con delle prove mi cheto subito). Nessuno qui si fa portatore della verità assoluta, giusto. Infatti stiamo solo disquisendo tranquillamente su cosa rappresenti quel cristallo nero. A detta di praticamente chiunque qua dentro (a parte pochi altri, per carità non tutti la pensiamo ugualmente) è il ghiaccio di Glaceon. Non la pensi così? Eh pace, ce ne faremo una ragione, ognuno del resto la pensa come vuole; ci si basa su un artwork e basta dopotutto.
Eppure ti contraddici da solo con quel "questo non toglie che quell’artwork di eevee anticipa quella che sarà la sua futura eeveelution e su questo non ci piove": questo, se mi permetti e con tutto il rispetto, lo dici tu. Non sta scritto da nessuna parte e non puoi pretendere di aver ragione.
Pensala come vuoi, rimani sull'idea dell'acciaio, ma non dire che sarà come dici te. Per te sarà così, per altri no. Poi al massimo guarda, ti dirò, se proprio vuoi aver ragione, l'eeveluzione sarà Roccia, perché quei cristalli con l'Acciaio c'entrano proprio poco e nulla. Non so che acciaio tu abbia visto in vita tua (così come la neve), ma io uno cristallizzato in quel modo e pure trasparente non l'ho mai visto. Poi oh, magari sono io un'ignorante.

Modificato da Giuls92
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si però ragazzi senza litigare, venitevi incontro, è si vero che quel "cristallo nero" è stranissimo e forzato per rappresentare glaceon (questo dal punto di vista di chi crede che il pulviscolo rappresenti la neve fresca di glaceon), quindi forzatura per forzatura allora tanto vale ipotizzare altro, ed è anche vero che quel pulviscolo non sembra neve fresca, anche quello è forzato. (questo dal punto di vista di chi crede che quel cristallo rappresenti glaceon).
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Giuls92potrei "copiaincollare" il tuo messaggio e risponderti così
è tutto ok fino a quando tu fai notare agli altri un errore ma non il contrario
secondo la tua visione allora roxua può continuare a vedere il ghiaccio dietro al fulmine

la conversazione l'avete portata voi su un livello basso quando vi siete presi pure la briga di mandarmi un messaggio privato come reminder solo per potermi dire in un futuro "te l'avevo detto"

il ghiaccio nero è ok, ma la neve rosata no
benissimo

allora ti prego
spiegami per quale motivo secondo te hanno deciso di rappresentare glaceon con un cristallo di ghiaccio nero

ah e per inciso, esistono 2 versioni dell'artwork, una per lo steelbook e una per il portachiavi, stranamente sullo steelbook le bolle d'acqua sono trasparenti al loro interno e hanno solo il contorno azzurro, mentre sul portachiavi sono completamente azzurre, il ghiaccio invece, stranamente è completamente grigio e nero in entrambe le versioni

Modificato da steeleonxd
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...