Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

lega pokemon heart gold

Post raccomandati

Inviato

ciao a tutti

sto cercando di batter la lega di johto, ma lance è un problema, soprattutto il suo dragonite che conosce tuono; questa è la mia squadra:

typlosion 46: lanciafiamme, incendio, fossa, ombrartigli

graveler 47: terremoto, centripugno, sdoppiatore, rotolamento

ho-oh 46: extrasenso, magifuoco, palla ombra, volo

tangrowth 46: megassorbimento, rivincita, solarraggio, iper raggio

ampharos 47: tuono, segnoraggio, scarica, codacciaio

gyarados 48: dragopulsar, cascata, idrondata, slavina

il problema è che gyarados soffre x4 tuono, quindi volevo mettere una mossa roccia forte a graveler, ma l'unica è pietrataglio al 49...

cosa mi consigliate? devo cambiare qualche membro? ho gia sostituito farfetch'd con ho-oh e poliwrath con gyarados

grazie in anticipo

Inviato

secondo me dovresti : aumentare di livello la squadra portali tipo sul 52-55 ,poi insegnare pietrataglio a quel graveler ,piu che slavina su gyarados è meglio gelodenti che puo congelare e far tentennare inoltre è fisica .tangrowth insegnali vigorcolpo lo impara al 54, hai tantissime mosse potenti ma che necessitano di 1 turno per preparazione forse è quello che ti penalizza, centripugno non mi piace perche può essere interrotta , volo ci sta perche nel turno di preparazione schivi , incendio lo devi usare nel momento giusto perchè typlosion resta poi scoperto per un turno e a differenza di tangrowth che è molto più resistente è rischioso.iper raggio e solaraggio non mi piacciono ma ci possono stare perche tangrowth resiste agli attacchi.Usa degli strumenti per avvantaggiarti ad esempio una carbonella per potenziare le mosse fuoco di typlo o un rapidartigli su tangrowth per provare a attaccare per primo dato che è lento,procurati ovviamente strumenti per il recupero come iperpozioni e revitalizzanti cura totale etere cosi li usi tra un match e l'altro o addirittura durante .

come team ognuno li fa in modo personale io ad esempio mi porto sempre dragonite gyarados feraligatr ho ho ampharos nidoqueen per una questione affettiva 

Inviato
  On 29/08/2018 at 16:43, password ha scritto:

ciao a tutti

sto cercando di batter la lega di johto, ma lance è un problema, soprattutto il suo dragonite che conosce tuono; questa è la mia squadra:

typlosion 46: lanciafiamme, incendio, fossa, ombrartigli

graveler 47: terremoto, centripugno, sdoppiatore, rotolamento

ho-oh 46: extrasenso, magifuoco, palla ombra, volo

tangrowth 46: megassorbimento, rivincita, solarraggio, iper raggio

ampharos 47: tuono, segnoraggio, scarica, codacciaio

gyarados 48: dragopulsar, cascata, idrondata, slavina

il problema è che gyarados soffre x4 tuono, quindi volevo mettere una mossa roccia forte a graveler, ma l'unica è pietrataglio al 49...

cosa mi consigliate? devo cambiare qualche membro? ho gia sostituito farfetch'd con ho-oh e poliwrath con gyarados

grazie in anticipo

Espandi  

Io ti consigliere i un livello intorno ai 60

Inviato

grazie, comunque l'ho battuta così

ampharos 53: ondashock al posto di tuono

tangrowth 52: velenpuntura al posto di rivincita, gigassorbimento al posto di megassorbimento

gyarados 53: stasso

graveler 53: pietrataglio al posto di rotolamento

typhlosion 54: stesso

ho-oh 53: psichico al posto di extrasenso

purtroppo devo allenarli molto per ribattere la lega perche nel frattempo ho allenato i vari snorlax, shuckle, wobbuffett e ditto...

Inviato
  On 02/11/2018 at 09:25, password ha scritto:

grazie, comunque l'ho battuta così

ampharos 53: ondashock al posto di tuono

tangrowth 52: velenpuntura al posto di rivincita, gigassorbimento al posto di megassorbimento

gyarados 53: stasso

graveler 53: pietrataglio al posto di rotolamento

typhlosion 54: stesso

ho-oh 53: psichico al posto di extrasenso

purtroppo devo allenarli molto per ribattere la lega perche nel frattempo ho allenato i vari snorlax, shuckle, wobbuffett e ditto...

Espandi  

Esiste un pokemon molto potente di prima generazione che si nasconde nella grotta di mezzo contro cui I draghi di Lance si spaventano: Lapras. 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...