password Inviato 29 agosto, 2018 Inviato 29 agosto, 2018 ciao a tutti sto cercando di batter la lega di johto, ma lance è un problema, soprattutto il suo dragonite che conosce tuono; questa è la mia squadra: typlosion 46: lanciafiamme, incendio, fossa, ombrartigli graveler 47: terremoto, centripugno, sdoppiatore, rotolamento ho-oh 46: extrasenso, magifuoco, palla ombra, volo tangrowth 46: megassorbimento, rivincita, solarraggio, iper raggio ampharos 47: tuono, segnoraggio, scarica, codacciaio gyarados 48: dragopulsar, cascata, idrondata, slavina il problema è che gyarados soffre x4 tuono, quindi volevo mettere una mossa roccia forte a graveler, ma l'unica è pietrataglio al 49... cosa mi consigliate? devo cambiare qualche membro? ho gia sostituito farfetch'd con ho-oh e poliwrath con gyarados grazie in anticipo
BluRay Inviato 30 agosto, 2018 Inviato 30 agosto, 2018 secondo me dovresti : aumentare di livello la squadra portali tipo sul 52-55 ,poi insegnare pietrataglio a quel graveler ,piu che slavina su gyarados è meglio gelodenti che puo congelare e far tentennare inoltre è fisica .tangrowth insegnali vigorcolpo lo impara al 54, hai tantissime mosse potenti ma che necessitano di 1 turno per preparazione forse è quello che ti penalizza, centripugno non mi piace perche può essere interrotta , volo ci sta perche nel turno di preparazione schivi , incendio lo devi usare nel momento giusto perchè typlosion resta poi scoperto per un turno e a differenza di tangrowth che è molto più resistente è rischioso.iper raggio e solaraggio non mi piacciono ma ci possono stare perche tangrowth resiste agli attacchi.Usa degli strumenti per avvantaggiarti ad esempio una carbonella per potenziare le mosse fuoco di typlo o un rapidartigli su tangrowth per provare a attaccare per primo dato che è lento,procurati ovviamente strumenti per il recupero come iperpozioni e revitalizzanti cura totale etere cosi li usi tra un match e l'altro o addirittura durante . come team ognuno li fa in modo personale io ad esempio mi porto sempre dragonite gyarados feraligatr ho ho ampharos nidoqueen per una questione affettiva
DraKyu Inviato 1 novembre, 2018 Inviato 1 novembre, 2018 On 29/8/2018 at 18:43, password ha scritto: ciao a tutti sto cercando di batter la lega di johto, ma lance è un problema, soprattutto il suo dragonite che conosce tuono; questa è la mia squadra: typlosion 46: lanciafiamme, incendio, fossa, ombrartigli graveler 47: terremoto, centripugno, sdoppiatore, rotolamento ho-oh 46: extrasenso, magifuoco, palla ombra, volo tangrowth 46: megassorbimento, rivincita, solarraggio, iper raggio ampharos 47: tuono, segnoraggio, scarica, codacciaio gyarados 48: dragopulsar, cascata, idrondata, slavina il problema è che gyarados soffre x4 tuono, quindi volevo mettere una mossa roccia forte a graveler, ma l'unica è pietrataglio al 49... cosa mi consigliate? devo cambiare qualche membro? ho gia sostituito farfetch'd con ho-oh e poliwrath con gyarados grazie in anticipo Io ti consigliere i un livello intorno ai 60
password Inviato 2 novembre, 2018 Autore Inviato 2 novembre, 2018 grazie, comunque l'ho battuta così ampharos 53: ondashock al posto di tuono tangrowth 52: velenpuntura al posto di rivincita, gigassorbimento al posto di megassorbimento gyarados 53: stasso graveler 53: pietrataglio al posto di rotolamento typhlosion 54: stesso ho-oh 53: psichico al posto di extrasenso purtroppo devo allenarli molto per ribattere la lega perche nel frattempo ho allenato i vari snorlax, shuckle, wobbuffett e ditto...
DDR_17 Inviato 4 novembre, 2018 Inviato 4 novembre, 2018 On 2/11/2018 at 10:25, password ha scritto: grazie, comunque l'ho battuta così Hai altri dubbi o possiamo chiudere? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Frabyte Inviato 4 novembre, 2018 Inviato 4 novembre, 2018 On 2/11/2018 at 10:25, password ha scritto: grazie, comunque l'ho battuta così ampharos 53: ondashock al posto di tuono tangrowth 52: velenpuntura al posto di rivincita, gigassorbimento al posto di megassorbimento gyarados 53: stasso graveler 53: pietrataglio al posto di rotolamento typhlosion 54: stesso ho-oh 53: psichico al posto di extrasenso purtroppo devo allenarli molto per ribattere la lega perche nel frattempo ho allenato i vari snorlax, shuckle, wobbuffett e ditto... Esiste un pokemon molto potente di prima generazione che si nasconde nella grotta di mezzo contro cui I draghi di Lance si spaventano: Lapras.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.