Vai al commento


Un nuovo gameplay di Pokémon Let's Go svela la sequenza di evoluzione e altri dettagli


Ivanez

Post raccomandati

Io sinceramente spero sia un caso che abbiano preso un pidgeotto e si sia evoluto un pidgey 

cioè, l'ultima volta che la fatto vedere stava al Lv 17 in 2 "lotte" (che poi non hanno lottato ma solo catturato) è aumentato di livello? ci ritroveremo a lottare nella terza palestra con pokemon al lv 100 va a finire xD

Modificato da JackX

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, RedSilver ha scritto:

Ma esistono in questo gioco allenatori con più di un pokémon?? :angry:

È da sole e luna che gli allenatori hanno un pokemon, è fatto per rendere le lotte più veloci e meno snervanti, come in passato dove allenatori avevano pure fino 6 pokemon

Modificato da malacran19990
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, malacran19990 ha scritto:

È da sole e luna che gli allenatori hanno un pokemon, è fatto per rendere le lotte più veloci e meno snervanti, come in passato dove allenatori avevano pure fino 6 pokemon

In realtà, in settima gen sono molti gli allenatori con più di un membro per squadra e sono anche tante le sfide in doppio. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque se non sbaglio per ora hanno fatto vedere solo il percorso 1-2-3 massimo se non sbaglio ed il ponte dove si arriva per andare a casa di bill. più in la po essere che ci sono allenatori con 6 pokemon xD

Modificato da JackX
  • Mi Piace 1

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, JackX ha scritto:

comunque se non sbaglio per ora hanno fatto vedere solo il percorso 1-2-3 massimo se non sbaglio ed il ponte dove si arriva per andare a casa di bill. più in la po essere che ci sono allenatori con 6 pokemon xD

In realtà in questo video gameplay fanno vedere due lotte con allenatori ad est di aranciopoli ed hanno entrambi 1 solo pokémon.

 

P.S. Nessuno ha fatto caso allo squirtle con l'agente Jenny?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, RedSilver ha scritto:

Ma esistono in questo gioco allenatori con più di un pokémon?? :angry:

Sicuramente ma non te lifaranno mai vedere in questi video gameplay familiari. La modalità coop è un ottima introduzione ma senza livello di difficoltà fa ridere. 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, malacran19990 ha scritto:

È da sole e luna che gli allenatori hanno un pokemon, è fatto per rendere le lotte più veloci e meno snervanti, come in passato dove allenatori avevano pure fino 6 pokemon

what?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, RedSilver ha scritto:

Ma esistono in questo gioco allenatori con più di un pokémon?? :angry:

Ma stai scherzando? Sai che così poi aumenti troppo la difficoltà!?

Già questi nuovi giochi sono i Dark Souls della serie Pokémon citazione necessaria, non vorrai renderli ancora più complessi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Jerry98 ha scritto:

Ma stai scherzando? Sai che così poi aumenti troppo la difficoltà!?

Già questi nuovi giochi sono i Dark Souls della serie Pokémon citazione necessaria, non vorrai renderli ancora più complessi!

:rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Sicuramente ma non te lifaranno mai vedere in questi video gameplay familiari. La modalità coop è un ottima introduzione ma senza livello di difficoltà fa ridere. 

 

 

Non è una modalità cooperativa. L'hanno spacciata per tale, ma è solo un'oscena modalità aiuto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, DeviliveD ha scritto:

Mamma mia quanto fa schifo il sistema di cattura alla pokemon go con i joycon...se lo ripropongono pure per il gioco del 2019 dico definitivamente addio a pokémon.

No assolutamente no

6 ore fa, Alternis ha scritto:

Non è una modalità cooperativa. L'hanno spacciata per tale, ma è solo un'oscena modalità aiuto

Hanno svolto il compitino dai. La modalità è molto interessante ma così i giocatori che cercano un livello di sfida  normale non la useranno mai a meno che ad un certo punto i pokemon diventano forti e puoi settare un livello di difficoltà più elevato ma a queste cose che scrivo sono irrealizzabili al momento. Quindi è fuffa 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, DeviliveD ha scritto:

Mamma mia quanto fa schifo il sistema di cattura alla pokemon go con i joycon...se lo ripropongono pure per il gioco del 2019 dico definitivamente addio a pokémon.

A me non dispiacerebbe se venisse integrato alla lotta classica...solo che invece di aprire la borsa e premere A lanci la sfera...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, John ha scritto:

Io sono direttamente a quelli del 2021 magari nuove menti nuove idee…

Io non salterei quelli del 2019 secondo me non saranno male (anche perché saranno liberi dall influenza di lgpe)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...