Cydonia Inviato 7 settembre, 2018 Condividi Inviato 7 settembre, 2018 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Limbo12 e Zem1992 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 7 settembre, 2018 Condividi Inviato 7 settembre, 2018 Quando i topic di Pokémon Millennium svolgono un lavoro più efficiente delle notifiche di YouTube. Il titolo del video mi incuriosisce, sto guardando il video. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Takao Inviato 7 settembre, 2018 Condividi Inviato 7 settembre, 2018 si..pero ripeto che sakurai lavora troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 7 settembre, 2018 Condividi Inviato 7 settembre, 2018 Ma io ti adoro Cydonia. Ma mi piacerebbe che "i sequel devono essere più complessi e non più impoveriti" lo andassi a dire anche quando Nintendo chiede i pareri su Let's Go Ed in merito al video, e pur non essendo un fanatico di Smash (e anzi invero non apprezzandolo molto), stimo quello che ha fatto Sakurai, mettere da parte la sua vision su Smash creando un gioco che a lui non piace ma che fa impazzire i fan. Sono fortunati almeno loro ad avere il gioco che hanno sempre sognato, mi piacerebbe dire altrettanto per noi fan pokémon - o almeno per me - con questo esordio su Switch, ma purtroppo non è così. Tanto di cappello al buon Sakurai. E' stata aggiunta una reazione da Limbo12 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 8 settembre, 2018 Condividi Inviato 8 settembre, 2018 Chissà se un giorno il maestro Sakurai avrà il grande privilegio di diventare presidente della Nintendo...perchè se lo merita! la rivoluzionerebbe ancora di + Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati